La notte brava di Paola Di Benedetto e Andrea Damante che continuano a far gli ‘amici’ sull’isola iberica…

La notte brava di Paola Di Benedetto e Andrea Damante che continuano a far gli ‘amici’ sull’isola iberica…

Andrea Damante e Paola di Benedetto

 

 

 

Si sono incontrati qualche giorno fa ad Ibiza ed è scoppiato un caos, perchè i fan si sono sperticati e profusi all’inverosimile nello smentire che tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto ci fosse qualcosa che potesse andare oltre una semplice amicizia. E’ stato tutto un caso, c’erano in fondo anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quindi veramente una rimpatriata tra colleghi influencer, dicevano… ma nel frattempo Federico Rossi, l’ex di Paola, defollowava l’amico diventato forse ora più di lei che di lui. Essere associati di questi tempi al bel DJ non fa bene alla reputazione a detta dei suoi cattivi detrattori, visto che è ormai da tempo che non ha una relazione stabile con una ragazza e che viene paparazzato continuamente con una diversa ogni sera, come amico o come altro non lo sappiamo. Eppure a Paola la cosa non interessa affatto, ed eccola quindi di nuovo ad Ibiza, con la nuova amica Sara Daniele, ma soprattutto in compagnia dell’ex tronista che evidentemente quando vede una bella donna sa riconoscerla

Quindi mentre il cantante Federico Rossi, cerca di riconquistarla tra corse in macchina per raggiungerla a Vicenza (letto il nostro articolo QUI?) e dediche notturne da quel di Los Angeles

lei se la spassa ‘in amicizia‘ con il Dama, nell’isola peccaminosa che ha fatto lasciare più coppie di Don Giovanni in persona. Nel frattempo Andrea inizia a seguire la Daniele ma non Paola (perchè?) e la ex di lui, Sara Croce, unfollowa la Di Benedetto (che giramenti di testa). D’altronde inutile supporre che ci possa essere una storia, sono solo amici no? Amici, amici…e poi ti rubano la bici ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 19/08/2019 11:41

    Cecia cinema HAHA

  2. Anubiil 19/08/2019 12:22

    Il fascino del filler

    cieloblu2016 1 ora fa
    beh negli ultimi secondi lo sguardo da pesce lesso di lei che fissa le labbra di Damante dice tutto (makeup) STICAPP

  3. Rossellllllllil 19/08/2019 15:49

    Lo sguardo da pesce lesso è il topppp HAHA HAHA HAHA HAHA aspettiamo il resto sulle riviste dell’amato Parpillino NOTME NOTME che saprà deliziarci con gli sviluppi di un’altra amicizia HAHA HAHA PECORA

  4. samantil 19/08/2019 16:01

    Ross ma parpillino è il suo amico da l’anno scorso (rofl)

  5. oceanoil 20/08/2019 01:06

    Mi piacerebbe davvero sapere se tutte queste fanciulle così informate sull’attività delle “ipotetiche lavatrici” (o forse chissà….anche vere) tra Paola e Dama erano presenti in lavanderia a Ibiza … e si, perché lo dicono con assoluta certezza….come se fossero state presenti. Testimoni oculari immagino ehhhh? Mahhhh!!!! ..poi se anche fosse???? ( e dubito viston il soggetto) …forse Paola vuol tenere sulla corda e ripagare con la stessa moneta il suo ex Federico per averla tradita davanti a tutta italia…..allora qual’e la miglior vendetta?? Deve farlo pesare, deve ingelosirlo con uno che il tuo ex non sopporta! E chi se non il Dama???
    Poi detto tra noi….anche lui va a divertirsi in quel di Los Angeles che non è precisamente Cinisello…

    Una parolina vorrei dirla a “mulina” che ha scritto un non ben identificato
    “Per pdb citofonare a gentili , e ho detto tutto”

    Premessa:
    Gentili era un perfetto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Era solo il ragazzo di Paola DB
    Lei invece grazie a “Ciao Darwin” muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo…e aveva raggiunto una certa popolarità come Madre Natura….(vedi repliche estive anche quest’anno) ….
    Ovvero un intera serie di trasmissioni dove lei era sempre una presenza fissa per tutto le puntate. Non come adesso che cambiano le nuove “Madre Natura” ad ogni puntata

    Lui si era professato disinteressato ad entrare nel mondo della TV….poi solo dopo la fine della loro storia fu invitato da Barbarella come ospite e in qualità di Ex fidanzato di Paola perché Paola a quel tempo stava vivendo un piccolo flirt con Francesco Monte all’Isola dei Famosi.
    Gentili sollecitato dalla stessa presentatrice del “cuore” andò a piangere in trasmissione per parlare di un tradimento inesistente, visto che si erano lasciati a Ottobre e Paola ormai libera da ogni impegno sentimentale andò sull’isola dei Famosi a Gennaio dell’anno dopo.
    Dicevo che quel “casto e puro galantuomo ” per ripicca fece girare via internet tra i suoi amici e altre persone le conversazioni intime e private via WhatsApp con Paola corredate di fotografie intime scambiate nei tempi felici del loro fidanzamento durato 4 anni.
    Complimenti un vero Signore !!!! Che stile, che eleganza raccontare ad amici e conoscenti le tue performance sessuali…proprio un vero cafone.
    Devo dire poi, sempre lo stesso ” gentiluomo ” andò a piagnucolare più spesso dalla D’Urso e grazie questa notorietà acquisita come ” ex fidanzato” tradito dalla Paoletta fu chiamato al GF.
    In pratica avrebbero continuato durante le puntate del reality a riparlare di una cosa finita, di aria fritta…..volevano riaprirla solo perché Paola stava con Francesco Monte all’Isola.

    Per me Monte era il vero obiettivo, l’unico e il solo pallino irraggiungibile per Barbara D’Urso. Lei lo rivoleva a tutti costi, voleva Monte in TV nelle sue trasmissioni, insomma voleva agganciare “La Balena Bianca ” che gli sfuggiva dai tempi di Cecilia & Company.
    Ma Francesco Monte non si fece raggirare non parlo’ con nessuno e tutto si affroscio’ in mente che non si dica.

    Ormai di Gentili nessuno parla più, è finito nel dimenticatoio come tutti quelli che non servono più a fare ascolti a Barbara

     
     

  6. emmaforeveril 20/08/2019 11:55

    Andare con Damante significa essere sfigate

  7. Daria82il 21/08/2019 18:57

    Paola e Federico sono stati avvistati insieme a Ibiza

1 2

Lascia un commento