‘Gossip’ Federico Rossi e Paola Di Benedetto continuano a frequentarsi di nascosto come Romeo e Giulietta. Eccoli avvistati ieri sera a…

‘Gossip’ Federico Rossi e Paola Di Benedetto continuano a frequentarsi di nascosto come Romeo e Giulietta. Eccoli avvistati ieri sera a…

Paola di benedetto e Federico Rossi amore

Eccoci di nuovo qui, a fomentare una delle nostre ship preferite, che ci sta facendo impazzire dopo la rottura avvenuta via social più di un mese fa: parliamo della coppia Federico Rossi e Paola Di Benedetto.

C’è da dire che non ho mai visto una coppia più haterata di loro, praticamente quando si sono lasciati erano più le fan (di lui) che si rallegravano che quelle che erano dispiaciute rendendoli una sorta di Romeo e Giulietta moderni, solo che invece dei familiari sono i fanclub a volerli separati. Ma noi del Vicolo si sa che siamo diversi, che amiamo l’amore, che tifiamo sempre per esso anche quando sembra impossibile, anche quando il resto del mondo la pensa in un altro modo e noi remiamo controcorrente per vedere la felicità negli occhi degli altri, e sapendo ciò le nostre talpine per farci contente stalkerano per noi come non mai, ed eccoci quindi arrivati al clou di questo articolo: anche oggi vi mostreremo che la storia tra i due bei giovani non è conclusa affatto (la scorsa settimana vi avevamo invece dato le prove nell’articolo che vi linko di seguito: ‘Gossip’ Federico Rossi alla riconquista di Paola Di Benedetto…ecco ‘dove e quando’ spunta la foto galeotta).

Sappiamo che Paola in questi giorni è insieme alla sua famiglia a Vicenza, dopo una breve vacanza ad Ibiza, in cui tra l’altro ha incontrato Andrea Damante e Company, cosa che alla fine è costato il defollow di Federico al dj (si vocifera che l’ex tronista ci abbia provato con la Di Benedetto e che la cosa abbia fatto molto arrabbiare il bel cantante modenese). Federico dal canto suo dopo una traversata in barca con gli amici è tornato a casa a lavorare al nuovo disco. Ma due giorni fa, dopo l’avvistamento dei due a pranzo insieme di cui vi abbiamo parlato nell’articolo linkato sopra, lei posta una foto fatta a Santorini insieme all’ex fidanzato a maggio, in cui sfoggia un sorrisone alquanto rivelatore.

 

Poi arriva la segnalazione di ieri sera: Federico avvistato a Vicenza! Il ragazzo ha cercato di non farsi paparazzare, ma le talpine sono ovunque e quindi qualcuno l’ha fotografato lo stesso. C’è chi lo becca a mangiare il sushi con una ragazza, poi arrivano le storie di Paoletta che appunto è al giapponese e infine in giro per la piazza della città, quindi erano entrambi lì. C’è una bella foto della ragazza in cui sorride a 32 denti…secondo voi chi gliel’avrà mai scattata? LAMAGA Eccovi tutte le prove raccolte sulle varie fanpage (quelle poche che non insultano lei e appoggiano qualsiasi decisione di lui con rispetto).

Secondo voi stanno uscendo in amicizia o lui sta mettendo in pratica ciò che aveva promesso nella sua ultima canzone ‘Ogni volta‘? Siamo pronti a scommetter che… NOTME Romeo e Giulietta, una favola bellissima che finì come tutti non avremmo voluto, chissà che questa volta non avremo una rivincita…

by vostra CapaMonique la sognatrice ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annita12il 11/08/2019 15:21

    Secondo me si stanno rifrequentando e sicuramente non lo fanno per visibilità ma perché ci vogliono riprovare ovvero Paola da un’altra possibilità a Federico, spero che lui riesca a conquistare la sua fiducia alla faccia di tutte le fans decelebrate che non vogliono vederli felici
    E sopratutto per chi come me li shippa tantissimo LOVE LOVE

  2. oceanoil 11/08/2019 15:32

    LOVE LOVE LOVE Romeo e Giulietta, non avrei saputo descrivere meglio il loro legame così contrastato dalle tifoserie “Capuleti contro Montecchi” ma non vorrei che finisse anche in quel modo. Quindi tifoserie scannatevi ma non mettetevi in mezzo. È chiaro che ci stanno riprovando…perciò fate un passo indietro e a lato e lasciateli riprovare, ma informateci, fateci sapere “dove e quanto” KISS si trovano perché vogliamo sapere nel bene e nel male quando si trovano e quanto ci provano, perché tra loro c’è sentimento e non si può negarlo visto che si cercano, si mandano segnali tramite foto…fatte l’uno all’altra, e rispondono con affetto quando qualcuno chiede dell’altro, chiedono quale viaggio hanno amato di più…e loro parlano sempre di quello che hanno fatto insieme…se non è cercarsi questo….perciò lasciateli provare a ritornare insieme…se sarà sarà se non sarà allora avranno provato, capito qualcosa di più del loro sentimento.
    E a chi non crede che ci sia stato e c’è ancora sentimento lasciamoli fare i Capuleti e Montecchi….noi speriamo che la fine sia diversa che ci sia LOVE LOVE LOVE

Lascia un commento