Intervista a Francesco Monte: in che rapporti è con Belen Rodriguez? Come è finito dagli studi in Economia a Uomini e Donne? Come ha vissuto il lockdown insieme alla fidanzata Isabella De Candia…e le mutande galeotte?

Intervista a Francesco Monte: in che rapporti è con Belen Rodriguez? Come è finito dagli studi in Economia a Uomini e Donne? Come ha vissuto il lockdown insieme alla fidanzata Isabella De Candia…e le mutande galeotte?

francesco monte intervista

«Con Belen siamo rimasti in ottimi rapporti, ci vogliamo bene, le sono affezionato, lei e una ragazza genuina e pulita a prescindere dalle situazioni e questa ne è la dimostrazione: il suo sostegno».

Parole di Francesco Monte che lasciano perplessi visto che in un’occasione Cecilia Rodriguez, aveva dichiarato che non poteva rimanere amica degli ex della sorella perchè è inevitabile rompere i rapporti. A quanto pare la sorella non la pensa come lei, visto che Francesco è un ex di Cecilia. Ma cos’altro racconta Francesco al settimanale ‘Chi’? A parte che è uscito il suo primo singolo musicale e che non è lui che parla della sua vita perchè discreto ma ne parlano gli altri, ecco cos’altro ha avuto da dire:

“D: E ora? Aspettiamo un cenno da Jennifer Lopez?”

“Con lei ho fatto la campagna di Guess a Los Angeles, magari mi chiamasse!”

“Quindi io sono meglio (ride, ndr). Scherzi a parte, tutto quello che ho fatto fino ad oggi lo rifarei, la formazione seppure a volte dura che ho ricevuto in tv, mi ha reso quello che sono oggi. Vorrei fare un appunto soltanto: mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l’idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo. Perché io devo essere sempre legato a un tipo, un genere, un’immagine? lo, poi, la mia possibilità me la sto tirando fuori da me, ho dieci anni di lavoro alle spalle e, fra la comprensione degli amici e il produttore che ci crede, sto cercando di realizzare il mio sogno.”

 Si parla dell’iscrizione all’Università nella facoltà di Economia che aveva intrapreso quando corteggiava a Uomini e Donne.

R. «Facevo economia per scelta, volevo fare il broker fìnanziario, ho una predisposizione naturale peri numeri, mio padre si è sempre chiesto come mai da ragazzino avessi i soldi da parte e mio fratello no. Ma io vendevo le biglie e i Cd della playstation, l’idea di fare affari ce l’ho nel sangue».

D. Scusi, ma fra cantare e i numeri che c’entra, allora, per esempio, Uomini e donne?

R. «Diciamo che le cose che mi sono successe sono belle perchè sono capitate in maniera fortuita, mi ci sono trovato dentro, sono salito su quel treno. Le dico solo che già al liceo, in classe, era uno scherzo innocente, attaccavo i poster di quel programma. E la prof mi urlava: “Monte, tu farai quella fine là”. Ecco, me l’ha chiamata. In fondo oggi sto facendo il contrario di quello che pensavo di fare, perchè io sono una persona, a mio modo, timida, riservata».

D. Monte, non si direbbe.

R. «Ma io non parlo della mia vita privata, lo fanno gli altri».

D. Si dice che il pudore vada a braccetto con la vanità, lo sa?

R. «Diciamo che noi si fa un tipo di lavoro in cui ci vuole quel tipo di coraggio che tiri fuori quando mostri di avere consapevolezza del come e della voce. Il resto… Il resto è mio».

D. Potremmo chiuderla qui se lei, Monte, che non ama parlare di se, non avesse appena festeggiato un anno d’amore con Isabella (anche) con un post.

R. «Dai va bene quella foto 11».

D. Dai che mica tante coppie sono sopravvissute al lockdown e, addirittura, hanno festeggiato un anniversario pubblicamente.

R. «Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione».

D. La mutanda che lei, Monte, lascia per terra?

R. «Certo. E anche sulle sedie e sui tavoli»

D. E che schifo!

R. «E vabbe, questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale. A parte i lavori persi, non mi dispiace che io e Isabella ci siamo fermati un attimo, credo che sia servito un po’ a tutti. Anche se ne siamo usciti senza avere capito niente, visto che ora stiamo correndo come pazzi. E per tornare come prima».

Vi è piaciuta l’intervista?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 22/07/2020 14:34

    Io non l’ho capita molto questa intervista sinceramente.

  2. @le 20il 22/07/2020 14:37

    Ma che intervista è? DOH

  3. Wild Freedomil 22/07/2020 17:13

    “Sognare” è una cosa, “saperlo fare” é decisamente altro. Quindi lui, esattamente, cosa sa fare THINKING ? E non mi riferisco al far parlare di se per le storielle fake o gli atteggiamenti di dubbio gusto nei reality.
    Nel suo caso, come nella maggior parte della gente che bazzica in quel mondo é “a dò coglio coglio”. Arranco, prendo tutto ciò che la fortuna mi mette sul cammino, ma fondamentalmente non so fare nulla di nulla.
    Ora é il turno del canto (zz) .
    Urlerò al miracolo quando qualcuno lo sveglierà indicandogli la strada della ragione, senza illuderlo di poter fare arte (che sia musica, cinema o spettacolo in generale) e arrivando così a più di 30 anni senza aver realizzato molto. Perché le serate da ormani quasi 10 anni non sono contemplate, giusto THINKING (rofl) ?!

  4. Stella23il 22/07/2020 21:34

    Domande a casaccio e risposte di menta. Sulle risposte non avevo dubbi.

  5. barcelonail 22/07/2020 21:45

    Wild,la vera tragedia è che lui crede di essere un artista poliedrico:recita male e sogna di vincere l’oscar,è leggermente intonato e sogna di diventare Justin Timberlake. Consiglierei un bel bagno di umilta’. 

  6. Losiril 23/07/2020 07:48

    Belén è un volpone (rofl)

  7. aldiamail 23/07/2020 08:18

    A 30 anni bisognerebbe avere chiaro cosa si desidera fare “da grandi” e impegnarsi per arrivarci, eventualmente studiando, ma focalizzandosi su quello. Ha ottenuto soddisfazioni facendo il modello? Continuasse. Per quanto ho visto la recitazione non è propriamente per lui. Sul canto non saprei, ma anche lì la concorrenza è agguerrita, non basta un bel faccino per sbaragliarla.

Lascia un commento