il 23 ottobre all’Hollywood a Milano,Marco Meloni presenterà il suo nuovo singolo ” Distracted”

presentazione singolo meloni

Sarà presentato ufficialmente sia al grande pubblico sia agli addetti ai lavori  il prossimo 23 ottobre al mitico Hollywood di Milano ” Distracted”, il nuovo singolo dell’ ex tronista sardo Marco Meloni feat Silvano Del Gado.
 
Ma come è nato questo nuovo brano?
 
 ” Dopo aver fatto molte date in italia con il tour “Love Doesn’t Exist” , il mio primo singolo, io e Silvano abbiamo notato che anche in Italia ci stiamo avvicinando alle sonorità elettroniche del Nord Europa, pertanto abbiamo deciso di fare la nuova produzione discografica, con sonorità più aggressive, ed è uscito fuori il brano intitolato “Distracted”. – ha dichiarato tutto di un fiato.

E come mai questo titolo?
 
 “L’abbiamo intitolata così per il fatto che girando molto, abbiamo notato che la gente ad oggi è un po’ distratta da tutto pur di trovare qualcosa di buono, che possa rassicurargli il futuro”- ha aggiunto raggiante.

La produzione comprede anche le collaborazioni di : Marco Lachi & Matteo Botteghi We Fly,- Paul V,- Mirko Boni e Men&Machine, e di costorono ci saranno i remix inclusi nel uscita discografica. Special thank Marco Motta. L’uscita sarà prevista per i primi di Ottobre su tutti i portali di musica nel mondo quali I-Tunes, Beatport, Amazon, ect.
 
 COPERTINA DIS
Addetto Stampa Laura Gorini
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873

Leggi anche...

Lascia un commento