‘Gran Hermano Vip’ Continua l’avventura dei fratelli Onestini al reality spagnolo: uno riceve scuse pubbliche, l’altro si dichiara apertamente alla donna che forse non potrà avere!

‘Gran Hermano Vip’ Continua l’avventura dei fratelli Onestini al reality spagnolo: uno riceve scuse pubbliche, l’altro si dichiara apertamente alla donna che forse non potrà avere!

Luca onestini e Gianmarco onestini

 

 

 

 

 

 

I fratelli Luca e Gianmarco Onestini sono ormai due vere star al Grande Hermano Vip in quanto hanno portato tanto scompiglio in studio la scorsa settimana (se non ne siete a conoscenza potete cliccare qui ): il primo ha discusso con il conduttore Jorge Javier Vazquez, rischiando di essere cacciato dallo studio; il secondo ha ammesso di essersi innamorato di Adara, la concorrente accompagnata e con un bimbo di pochi mesi!

Il tempo porta a riflettere e spinge così a distanza di qualche giorno il conduttore a chiedere scusa a Luca che con educazione e rispetto apprezza; d’altro canto Gianmarco ha deciso di seguire la via del cuore e per questo ha preparato una bella dedica d’amore per la sua Adara che è ancora nella Casa:

Che ne pensate di quello che sta succedendo? Luca ha fatto bene ad accettare le scuse? E Gianmarco dovrebbe lasciare perdere una donna impegnata sapendo tutte le difficoltà e i giudizi negativi a cui andrà incontro?  POPCORNS

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 13/11/2019 22:37

    Questi cercano solo occasioni per far parlare di loro. Morti di fama VOMITO

  2. Losiril 14/11/2019 10:38

    Sono curiosa di vedere come sarà gestito il tutto una volta che sarà fuori del reality la ragazza. Lui il botto ormai lo ha fatto HAHA

  3. 0501il 14/11/2019 11:36

    Più che altro sarà lei a decidere cosa fare. Se chiudi le porte non entra nessuno.

Lascia una risposta