Gianluca Russotti accompagna Fabio Colloricchio ad una serata a Catania ed incontra Aldo e Alessia Palmeri e Anna Munafò, eccovi le foto e il resoconto

Fabio Colloricchio e Gianluca Russotti in trasferta a Catania

Fabio Colloricchio ha fatto una serata in Sicilia pochi giorni fa e si è fatto accompagnare da Gianluca Russotti che vediamo spesso insieme agli ex ragazzi di Uomini e donne. Abbiamo quindi raggiunto il manager più famoso del sud Italia e gli abbiamo posto delle domande sulle serate che spesso fa con i ragazzi e i rapporti con ha con loro, guardate cosa ci ha raccontato su Fabio, Aldo e Alessia e la loro nuova attività e Anna Munnafò

Ti abbiamo visto accompagnare Fabio Colloricchio alla serata che ha da poco fatto in Sicilia…per l’occasione siete passati a trovare Aldo ed Alessia a loro locale…dicci come sta andando la loro attività?

Ciao ragazzi, si giorni fa abbiano avuto un altra serata nella bella Sicilia con COLLORICCHIO al nostro arrivo come al solito tantissimo entusiasmo, dopo l’ospitata siamo andati a trovare i nostri amici Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al loro locale Keep Up che era strapieno, io come ben sapete frequento tantissimo il locale e sta andando a gonfie vele !!

Come mai vi ha raggiunto anche Anna Munafò?

Quando siamo arrivati abbiamo notato la presenza di un’ altra nostra amica (Anna Munafó) abbiamo bevuto tutti insieme e anche l’indomani si sono uniti a pranzo con me e Fabio.

Ti vediamo spesso accompagnare i ragazzi alle serate…raccontaci quello che succede in queste occasioni…ci sono ragazze un po’ troppo affettuose?

Quando accompagno i miei ragazzi alle serate succede sempre il panico, le ragazze affettuose non mancano ma come ben sapete devo tutelare i ragazzi soprattutto quando sono impegnati sentimentalmente, quindi come vedo la ragazza che magari è più spinta la blocco molto prima che faccia pazzie.

 

Chi dei ragazzi che accompagni o hai accompagnato è il più acclamato?

Beh devo dire che sono un po’ tutti acclamati anche perché come ben sai oltre al rapporto lavorativo ormai con i ragazzi abbiamo un rapporto di amicizia stretto e devo dire che sono dei ragazzi umili e molto disponibili e tutto ciò non passa inosservato ai locali.

Possiamo dirti che ci piace molto il tuo look? Sempre ben vestito e curato

E’ il negozio Home Street di Catania che cura la mia immagine in tutte le mie serate e ne vado fiero.. Un abbraccio a tutti voi e a presto

Potete seguire Gianluca Russotti e i suoi eventi nella seguente pagina:

https://www.facebook.com/GianlucaRussotti

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento