Francesco Monte sfonda nel mondo della musica? Rivelato il progetto che allieterà le vostre orecchie…

Francesco Monte sfonda nel mondo della musica? Rivelato il progetto che allieterà le vostre orecchie…

Francesco monte cantante

Francesco Monte ha dimostrato di avere delle doti canore, sia all’interno della casa del Grande Fratello Vip quando intratteneva gli altri concorrenti, sia durante la partecipazione “Tale e Quale Show”. Qualche mese fa il settimanale “Chi” aveva pubblicato la notizia di un suo debutto nel mondo della musica, si parlava di alcune canzoni scritte per lui da Toto Cutugno. Il 9 marzo attraverso una storia sui social network di un’etichetta distografica, scopriamo che sta registrando brani. Sarebbe un modo per sfatare ulteriormente, il falso mito bello ma senza qualità. Cosa ne pensate?

Forse riuscirà a vendere più dei ragazzi di Amici…chissà!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 15/03/2020 13:49

    Ma è uno scherzo? Come attore non ha sfondato, nella moda oltre alla campagna Guess , ottenuta più per conoscenze che per altro, non mi pare sia particolarmente influente, ora anche la musica? Ma che è una moda? Tutti dj dal giorno alla notte. E non mi venite a dire che sta studiando perché a infilare una chiavetta e mettere a tempo delle tracce siam buoni tutti.

  2. sarah_michelazziil 15/03/2020 13:49

    Ovviamente attendo il commento di Daria che è nota per essere l’avvocato di monte

  3. giulia2010il 15/03/2020 13:50

    Speriamo sia la volta buona

  4. Trixieil 15/03/2020 15:05

    Ma non è un etichetta discografica è uno studio di registrazione dove chiunque può registrare pezzi… Poi se qualcuno glieli pubblicherà vedremo, ma tanto ormai cantano tutti in Italia che volete che sia uno in più (rofl) di qui però a definirsi cantante e a vendere dischi ce ne passa ;)

  5. barcelonail 15/03/2020 15:23

    Trixie,a breve mi aspetto  un’autobiografia,dal momento che l’Italia è un popolo di cantanti e scrittori.Cmq bisogna riconoscere che monte è davvero un artista poliedrico:attore,cantante,modello,senza dimenticare che a  Los Angeles lo attendono a braccia aperte…

  6. Radianail 31/03/2020 18:23

    Ma anche no!!!

Lascia un commento