Forti amarezze nella famiglia dell’ex tronista Amedeo Barbato

Amedeo Barbato è stato uno dei tronisti più discussi della storia di Uomini e donne

Dopo aver dimostrato che della sua scelta Sophia Galazzo non gli importava granchè e che anche durante il trono ha sempre pensato alla sua ex, è stato attaccato su tutti i fronti ed anche abbastanza abbandonato sui Social dai fans delusi.

Ad oggi si torna a parlare di lui per un fatto avvenuto nella sua famiglia che ha sconvolto un pò gli equilibri e che ha soprattutto toccato il padre Franco, ex deputato ora in corsa per diventare Sindaco di una cittadina del Napoletano.

Manuela, la figlia minore dei Barbato si è convertita all’Islam radicale! Cambiando addirittura nome in Aysha

L’ex deputato ha dichiarato a Il Giornale:

Vivo questa conversione malissimo. perché è una religione troppo dura, troppo radicale, troppo rigida. È una religione integralista. L’ho constatato di persona, mia figlia vive con me. La vedo tutti i giorni. Quando è l’ora della preghiera, addirittura non bada nemmeno ai bambini. Per questo, mi è capitato di arrabbiarmi con lei. Se un bambino piange, significa che ha bisogno di qualcosa, ha bisogno della mamma. Questo è fanatismo. Questo è il dolore che provo per questa sua scelta di vita

Sembra quindi che la famiglia Barbato non abbia preso bene la notizia, anche perchè pare che la ragazza addirittura all’inizio si fosse trasferita in India salvo poi tornare a casa con il figlio avuto da poco.

Amedeo non ha mai fatto menzione della cosa…speriamo non sia uscita fuori solo ora per avere un pò di pubblicità politica. Non si sa mai cosa aspettarsi dai Barbato :)

Leggi anche...

Lascia un commento