Fabio Colloricchio, conclusa la sua esperienza a Supervivientes, ufficializza il fidanzamento con Violeta Mangrinan e le regala quello che ogni donna vorrebbe

Fabio Colloricchio, conclusa la sua esperienza a Supervivientes, ufficializza il fidanzamento con Violeta Mangrinan e le regala quello che ogni donna vorrebbe

Fabio Colloricchio e Violeta

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Colloricchio ha iniziato la sua avventura al reality “Supervivientes” con le idee ben chiare, poter mostrare la sua vera personalità, scrollarsi di dosso il passato, soprattutto la fine della relazione con Nicole Mazzocato e forse non avrebbe mai immaginato di trovare l’amore.

Purtroppo la sua esperienza si è conclusa senza la vittoria, è giunto alla finale ma si è classificato comunque ad onorevole terzo posto, in compenso è nato il feeling con Violeta Mangrinan. L’attrazione fisica tra i due ex naufraghi è scattata al primo sguardo, una passione così travolgente che li ha portati a vivere una notte caliente, facendo molto scalpore, sotto le telecamere. Violeta ha lasciato in diretta il suo fidanzato proprio per Fabio. Colloricchio durante la sua permanenza sull’isola ha parlato più volte di Nicole, dicendo anche cose molto forti.

Nel momento in cui è finita la diretta della finale, appena giunto in camerino ha postato un video sul suo profilo Instagram, in cui chiede a Violeta se vuole il suo numero di telefono. Ha fatto seguito una foto insieme a Violeta, con la scritta:

Borrosa… Pero nuestra primera foto”

con un cuore ed una medaglia, e a quanto pare pure un anello di fidanzamento, lei ha risposto con un ti amo. Fabio oltre a Violeta ha conquistato anche il pubblico, anche perchè la proposta è poi arrivata anche in diretta tv. Il montepremi di 200 mila euro è andato al cantante Omar Montes.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 21/07/2019 12:21

    Qualcuno sa se il granchio che ha dovuto udire i gorgheggi della signorina ha già fatto causa a questi due? STLOMPA  STLOMPA  (ironia) 

  2. Suonitrairumoriil 21/07/2019 15:52

    A me é scaduto come uomo ,comunque gli auguro tutto il bene e che si sposi questa ragazza. Adios ITALIA

  3. alliil 21/07/2019 17:59

    Sempre pensato che fosse un piccolo omino  VOMITO e che Nicole era troppo per lui.

  4. Divsioil 22/07/2019 17:46

    Ormai il pubblico italiano non gli serve molto 

Lascia un commento