Ex tronista di Maria De Filippi smentisce di essere diventato un senzatetto!

Che la vita oltre il trono di Maria De filippi possa avere destini più o meno avversi è vero, ma da lì a diventare un senzatetto ce ne vuole.

costantino-articolo

Chissà cosa avrà pensato Costantino Vitagliano sul suo divano quando ha appreso da una rivista di Gossip (Novella 2000) di essere diventato un senzatetto (Il riferimento era al fatto che date le sue difficoltà economiche aveva perso anche la casa e non aveva più una dimora fissa, in quanto ospite di un amico…)?!?

Diciamo che su facebook e twitter ha risposto così:

“Stamattina – ha scritto sul social – mentre ero in salotto ho appreso da un giornale di essere un senzatetto :) ahahahaha”

La verità dov’è? Sicuramente nel mezzo molto lontano dalla povertà, semplicemente il non essere più sulla cresta dell’onda ha dato un ridimensionata alla vita mondana del buon Costantino…ma da lì all’essere un clochard ce ne vuole..per me, soprattutto, ci vuole un minimo di rispetto per quest’ultimi, che sulla strada ci vivono per davvero e per loro i primi freddi non sono un titolo sensazionale per fare click ma la possibilità concreta di non arrivare a primavera.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento