La replica di Davide Donadei a Fabrizio Corona fa infuriare il web

Davide Donadei è finito anche lui al centro dello scandalo del Sistema Signorini.
Nell’ultima puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona lo ha smascherato dopo l’intervista che Davide aveva rilasciato a Fanpage.
Durante la puntata, nel corso di una telefonata, Davide ha negato tutto. Il pubblico , però non gli ha creduto, soprattutto perché la sua ex, Chiara Rabbi, aveva raccontato tutto a un’ex collaboratrice di Alessandro Piscopo.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Corona smaschera l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei con la complicità della sua ex Chiara Rabbi
Travolto dalle critiche, Davide ha deciso di difendersi e di raccontare la sua verità:
“Ho ritenuto doveroso fare questo post perché negli ultimi giorni mi trovo, purtroppo, al centro di una vicenda sconcertante nella quale non avrei mai voluto entrare.
Mi ritrovo coinvolto in questa storia in relazione a quanto detto da Fabrizio Corona nella puntata di Falsissimo.
Voglio chiarire una cosa: non ho mai subito alcun tipo di abuso, ricatto o violenza e non ho mai ricevuto alcun regalo.
Inoltre, tengo a precisare che non c’è mai stato alcun incontro segreto tra me e Alfonso, se non a Cinecittà, in più occasioni, ma sempre in presenza di altri autori o assistenti, mai da soli.
Sono disponibile al 100% a confermare quanto ho detto e a documentarlo nelle sedi opportune.
Dico la verità anche perché possiedo anch’io le registrazioni delle numerose chiamate ricevute da Fabrizio: non si è trattato di una sola telefonata, ma di più chiamate, più di due, più di tre.
Spesso le persone non conoscono davvero la dinamica dei fatti e diventa facile esprimere giudizi basandosi su ciò che viene raccontato, che però non sempre corrisponde alla verità.”
Dopo aver pubblicato il video, Davide ha ricevuto un’ondata di critiche
Nel suo intervento ha anche lanciato una frecciatina a Fabrizio Corona, che in passato aveva chiesto scusa a Pierpaolo Pretelli dopo aver diffuso una notizia falsa sul suo conto:
“Ogni tanto è giusto dire la verità, perché dietro ci sono persone che possono stare male, soffrire, e poi arriva la richiesta di scuse.
Si chiede scusa nella puntata successiva, ma a volte è troppo tardi. Chiedere scusa non basta sempre, perché il danno ormai è fatto.
Le scuse non rimettono tutto a posto, soprattutto quando si toccano argomenti così delicati. In futuro bisognerebbe affrontare certe vicende con maggiore cautela.
Sono abbastanza sereno e, come ho già detto, se necessario posso dimostrare tutto.
Mi auguro che in futuro il racconto di storie così delicate avvenga con maggiore attenzione, equilibrio e rispetto per le persone coinvolte.
Nella consapevolezza che dietro ogni nome ci sono esseri umani, storie e sensibilità reali, cercando sempre di fare chiarezza e di riportare la verità dei fatti.”
Nonostante Davide abbia raccontato la sua versione, ha continuato a ricevere molte critiche, come potete leggere nella galleria qui sotto.
La maggior parte degli utenti lo ha accusato di continuare a negare l’evidenza e ha sostenuto che avrebbe fatto meglio a restare in silenzio.
Cosa ne pensate di questa vicenda?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

















