Costantino Vitagliano parla a ruota libera e del rapporto con Maria De Filippi ammette che …

Costantino Vitagliano si confessa a ruota libera ai microfoni di Radio Club 91 e su Maria De Filippi dichiara …

Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del Santo The Lady che sta spopolando in rete, si confessa ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi :

L’ho fatto ma non lo vedo. La Del Santo mi ha montato ad arte: ho preso parte in una sola giornata ad alcune riprese in cui la Lory mi cambiava continuamente il copione. Poi dal cameo, mi ha diviso in più puntate e un film lo ha fatto diventare una serie. Ma sono l’unico pagato. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare. Ho la testa dura come i napoletani. Gigi D’Alessio e il figlio Claudio sono i miei migliori amici. I napoletani in un modo nell’altro qualcosa combinano.

 

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha intenzione di restare in tv a tutti i costi infatti afferma :

La tv è un lavoro. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Anche la D’Urso mi ha sempre pagato per partecipare ai suoi programmi. La De Filippi? Fa finta di mantenere la calma. Ci siamo sfruttati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo.

 

E della chat che ha dichiara …

Ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tutti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Costantino?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento