‘Boom’ Ecco come ha reagito Giulia De Lellis all’attacco di Alessandro Calabrese nei confronti dell’ex amica Sonia Lorenzini? Lo avreste mai, anche lontanamente, immaginato…voi cosa pensate?

‘Boom’ Ecco come ha reagito Giulia De Lellis all’attacco di Alessandro Calabrese nei confronti dell’ex amica Sonia Lorenzini? Lo avreste mai, anche lontanamente, immaginato…voi cosa pensate?

giulia de lellis

 

Apprendiamo dal portale di “Gossipetv” che a quanto pare Giulia De Lellis avrebbe apprezzato l’attacco di Alessandro Calabrese nei confronti di Sonia Lorenzini (se non vi ricordate potete ripassare QUI: Alessandro Calabrese prende le difese di Giulia De Lellis e lancia una bomba su Andrea Damante e un’ex tronista, “amica” di Giulia…mentre lei era al Grande Fratello Vip loro cosa hanno combinato? ).

Ecco cosa ha raccontato l’ex gieffino ai microfoni di “Nuovo TV”:

“Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose. Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale.”

E’ apparentemente un resoconto inverosimile, ma anche in questo caso solo la diretta interessata, cioè Giulia De Lellis, potrebbe confermare questa versione dei fatti…per quanto concerne invece l’ex gieffino, si sono riaperte per lui le porte dei settimanali avidi di gossip (più o meno fondato), qualcuno sarà di certo più contento…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fatydil 25/09/2018 18:08

    se, je piacerebbe forse STICAPP STICAPP STICAPP

  2. BePositiveil 25/09/2018 18:17

    Non per cattiveria, ma io quello che dice lo prendo,lo divido per 100 e sottraggo per mille, inzomma,credibile come la mia dieta del lunedì prossimo

  3. AnnaPil 25/09/2018 18:17

    Ehh Calabrese mettiti in fila per la mano di Giulietta HAHA (ironia) Bah non so se sono state usate queste esatte parole nella telefonata, a cui io tendo a credere che ci sia stata veramente, ma credo che il succo sia quello. Calabrese per me ha sbagliato tempi e modi. Per me poteva fare una chiamata a Giulia già ai tempi senza dare impasto la notizia a tutti, ma va beh si sa che in quegli ambienti le priorità sono altre. Sul fatto che Sonia abbia la coscienza sporca e insieme a lei ovviamente Damante a me mi è chiaro da Aprile ma cmq non necessito di sapere tempi e luoghi con esattezza. Le maschere sono cadute e chi doveva aprire gli occhi lo ha fatto.

  4. cloppinil 25/09/2018 18:26

    Ho i miei dubbi che tutto ciò che ha detto sia vero. E anche se lo fosse non penso che giulia confermi la sua versione pubblicamente. Ciò significherebbe ammettere di essere stata con uno che la tradiva in continuazione

  5. albeazzurrail 25/09/2018 18:32

    Giulia ed alcuni Veronesi avevano tolto il segui a Sonia ad Aprile, ora di che utilità può essere stato Calabrese , le sue dichiarazioni sono arrivate dopo che avevano chiuso definitivamente la seconda volta… semmai la telefonata gliela doveva fare Piccinato HAHA

Lascia un commento