Andrea Cerioli sbotta contro gli omofobi

Andrea Cerioli sbotta contro gli omofobi

In queste ore un amatissimo ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli si è fatto vivo sui social. Ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram, assai seguito, per mandare un messaggio ai suoi followers.

Vuole  esprimere un suo parere in merito alla grave problematica dell’omofobia.

Siamo nel 2022 e tanti passi avanti sono stati fatti a livello culturale e sociale. Tuttavia continuano a esistere le discriminazioni.

Continuano ad esistere aggressioni ad esempio verso gli omosessuali che si mostrano in pubblico e si lasciano andare anche a gesti affettuosi.

Cerioli è furioso verso coloro che compiono gesti omofobi. E ha deciso di denunciare questa situazione dal suo profilo Instagram.

“Cosa vi salta in mente di aggredire, insultare, rompere i cogl*oni a qualcuno o qualcuna solo perché omosessuale? Ma fate sul serio? Quale triste vita state vivendo? Ho appena finito di leggere di un altro ragazzo picchiato perché omosessuale! Volete sentirvi più maschi agli occhi di chiunque, difendeteli questi ragazzi in queste occasioni, aiutateli, questo vi rende degli UOMINI! Ma in che mondo vivete? Che problema vi comporta? Perché le uniche persone con problemi siete voi che ancora siete sommersi da un’ignoranza fuori da ogni limite. Ma uscite, divertitevi, state con gli amici, fate l’amore con chi vi pare! Ma soprattutto uscite da sta fossa d’ignoranza che agli occhi del mondo siete solo dei miserabili con questi atteggiamenti… e aprite gli occhi! Che già sto mondo fa ca*are abbastanza, non peggioriamolo con questa ignoranza…godiamoci sta vita e lasciamo che ognuno possa fare lo stesso!”

Cerioli, dunque pur essendo eterosessuale e felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione, ha deciso di lanciare questo appello ai suoi followers per incitare il web al rispetto della vita degli altri e delle loro scelte sentimentali.

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/07/2022 18:17

    non so se Ceriolone l’abbia fatto per darsi un pò di tono e visibilità oppure si tratti di un msg  “sentito”, vero…impossibile fare processi alle intenzioni …

    però, cmq sia, ben venga che FINALMENTE  qualcuno di questi vippini  pubblica qualche igs  che non siano le solite frivolezze gossipare 

  2. sumi86il 29/07/2022 22:21

    Grande Cerio

Lascia un commento