Alessio Lo Passo con Marika Fruscio, Guendalina Canessa, Leonardo Tumiotto ed Eliana Ziliani ospiti il 14 Marzo al Vip Party

10000221_10152238881378168_852449123_n

Venerdì 14 marzo  presso la discoteca Fellini di Pogliano Milanese  di proprietà della famiglia Callegari  si è svolto il   VIP PARTY che ha riscosso  un ottimo successo con un pieno di pubblico e ospiti davvero accattivanti! Infatti in  una sola serata il Fellini di Pogliano ha ospitato Alessio Lo Passo, Marika Fruscio, Guendalina Canessa, Leonardo Tumiotto ed Eliana Ziliani.  Presente anche lo stilista Daniele Signorini, celebre in tutta Italia per le sue splendide sfilate moda  e per il successo avuto in questi ultimi due anni, e i  modelli Andrea Tacconi figlio dell’ex calciatore  Stefano e la bellissima Alessia Sinclari.
A rendere viva la serata ci ha pensato il famoso   Dj set  Francesco Sarzi  e Antonio Viceversa. Insomma, non c’è che dire: Il Fellini di Pogliano Milanese  è ormai diventato uno dei locali più gettonati dai giovani per trascorrere delle magnifiche serate!

Leggi anche...

Lascia un commento