#uominiedonne Andrea Damante, senza Giulia impegnata per il GfVip, inizierà una nuova avventura: scoprite cosa!

Andrea Damante è stato raggiunto dagli amici di GossipeTv per un’intervista, nella quale ha rivelato la sua prossima avventura. Giulia De Lellis dall’11 settembre sarà impegnata con il Grande Fratello Vip, e lui, reduce dall’edizione scorsa dello stesso reality, non si limiterà a seguire la sua fidanzata nella casa.

Proprio in concomitanza con il kick off del reality, Damante inizierà un percorso nella moda, forse consigliato dai fan e dalla stessa Giulia, appassionata del settore. Andrea aprirà un e-commerce d’abbigliamento: oltre alla personale linea Damante, verranno messi in vendita anche tanti altri marchi. Per quanto riguarda i capi firmati da lui stesso, il dj veronese svela:

“Partirà con dei pezzi basic, poi via via sempre un attimino più complessi. Del mio brand ci saranno due magliette abbastanza basic. La maglietta Pump (dal suo noto singolo Follow My Pump, ndr).

“Ci sa”rà poi un pantalone che uscirà tra un mese, una felpa. Tra tre settimane uscirà una maglietta con una stella molto bella.”

Poi prosegue:

“A gennaio uscirà una grossa collaborazione con un brand di occhiali disegnati da me. Per adesso metterò anche due-tre paia di scarpe che vedrete quando uscirà l’e-commerce.”

Perché dal mondo della musica e della tv ha deciso ora di intraprendere la strada della moda?

“Mi piace un sacco la moda, i vestiti… è sempre stato un mio obiettivo quello di avere uno shop online, un qualcosa che si identificasse con la moda e con il vestiario che appartenesse anche a me. Anche perché molti ragazzi mi chiedono dove ho comprato questo e quest’altro, allora ho deciso di farlo.”

Cosa ne pensate? Acquisterete i suoi capi e i suoi occhiali?

Leggi anche...

Lascia un commento