Ex tronista ha bannato da Instagram quel noto ex gieffino che reclamava soldi da lui?

Ex tronista ed ex gieffino in lotta sui social per soldi

In queste ore i commenti sotto il profilo Instagram dell’ex tronista Giulio Rasellierano  intasati dalla seguente frase:

”Ciao Giulio ti scrivo di nuovo qua mi devi dei soldi da mesi riesci a rispondermi al telefono almeno?”

A scrivere questa frase è l’ex gieffino e naufrago Matteo DiamanteIl genovese dunque avrebbe prestato dei soldi a Raselli che quest’ultimo ancora non gli avrebbe restituito. Oppure ha investito in uno dei progetti che spesso l’ex tronista sponsorizza sui social senza però pagarne i proventi?

Questa marea di commenti  scritti dall’ex gieffino non è passata inosservata al web che l’ha segnalata anche sul Twitter.

Ma se andate ora a leggere le frasi sotto i post su Instagram dell’ex tronista potrete notare che questi commenti… non ci sono più!

Cosa è accaduto? Raselli ha saldato il debito con Diamante e quest’ultimo ha potuto così cancellare la frase? Oppure al contrario il piemontese ha bannato il genovese dal suo profilo perché infastidito dalla richiesta dei soldi? Quello che sappiamo per ora è che entrambi hanno fatto un trapianto di capelli. Che c’entri qualcosa con tutta questa storia?

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento