Ex tronista di Uomini e Donne diventerà nuovamente mamma!

Ex tronista di Uomini e Donne diventerà nuovamente mamma!

Qualche ora fa un’amatissima ex tronista ha annunciato che diventerà mamma per la seconda volta.

Stiamo parlando di Ludovica Valli che alcuni anni fa, a Uomini e Donne, scelse come fidanzato il corteggiatore Fabio Ferrara. 

Tra i due la relazione non durò molto. A distanza di tempo lei ha finalmente trovato l’uomo giusto. Si tratta dell’imprenditore Gianmaria Di Gregorio.

Subito i due sono divenuti inseparabili e hanno sognato di  avere un bambino. Ma all’inizio questo desiderio ha avuto delle difficoltà a realizzarsi per i problemi di salute rivelatisi in Ludovica. 

Poi è avvenuto il miracolo: l’8 marzo, dopo tante sofferenze e volontà di non arrendersi, è nata la bellissima Anastasia! La sua nascita ha riempito di gioia il cuore dei suoi genitori e li ha resi ancora più uniti. A volte invece in alcune coppie si spezza un equilibrio.

Ludovica e Gianmaria però hanno deciso di riprovarci e, poco fa, l’influencer ha annunciato ai suoi fan la lieta novella!

Anche stavolta la coppia ha dovuto faticare per realizzare questo desiderio. Ludovica si è scusata con i fan se qualche volta è sparita. Instagram non è la realtà e lei ha tenuto nascosto quello che la sua famiglia stava vivendo.

Ma ora che tutto procede per il meglio,  l’influencer ed il compagno hanno deciso di confidare ai fan che la loro famiglia tra febbraio e marzo del 2023 si allargherà.

Sotto il post Ludovica ha ricevuto gli auguri di tanti Vip. Non potevano mancare quelli delle sue sorelle Eleonora e Beatrice.

Anche noi facciamo tanti auguri a questa bella famiglia in procinto di allargarsi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/08/2022 10:21

    Primo caso in cui azzecco, due mesi prima, una gravidanza in base al numero di storie che pubblica la persona in questione HAHA non è da lei essere, spesso, poco presente sui social (rofl)
    Auguri (flower)

  2. amore concretoil 12/08/2022 19:39

    Non seguo Ludovica da anni, anzi, non seguo nessuno sui social perché io non ne ho. Quello che so lo apprendo dal vicolo. Non so perché ma dal solo titolo dell’articolo ho pensato subito a lei. Leggendo ciò che ha scritto mi è sembrata finalmente cresciuta e mi ha fatto commuovere. Le auguro che le vada tutto bene (flower)  

Lascia un commento