Ex tronista cambia nome e si trasferisce all’estero per inseguire il suo sogno!

Ex tronista cambia completamente vita

C’è un ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino che noi conosciamo molto bene che finalmente ha trovato la sua strada.

Stiamo parlando di Francesco MontePer chi non lo conoscesse, lui è stato un tronista storico di Uomini e Donne. La sua storia con Teresanna Pugliese ha appassionato il pubblico con le varie ospitate in tv dove emergevano vari colpi di scena. Andò a corteggiarla quando lei era tronista ma lei scelse un altro. Poi però lei scese a corteggiare lui ed alla donna lui decise di portarsela a casa.

Poi Monte è tornato alla ribalta del gossip per il suo fidanzamento con Cecilia Rodriguez. Una relazione terminata in maniera clamorosa sotto le telecamere del Grande Fratello VIP 2. L’argentina lo lasciò per Ignazio Moser.

Il pugliese ha deciso poi a sua volta di diventare concorrente del reality di Cinecittà. La breve storia con la gieffina Giulia Salemi lo ha di nuovo ributtato nell’occhio del ciclone.

Da qualche anno la sua vita sentimentale è caduta nel disinteresse perché è felicemente fidanzato con una modella pugliese come lui, Isabella.

A livello lavorativo sappiamo che Francesco frequentava la facoltà di Economia e Commercio quando ha iniziato la sua esperienza televisiva. Ma non sappiamo se si sia mai laureato. Il mondo dello spettacolo è diventato il suo interesse principale. Ha partecipato a reality, ospitate varie e sfilate di moda.

Da qualche anno però il pugliese ha trovato la sua strada: la musica. Ha esordito come cantante e ormai da alcuni anni si dedica esclusivamente a questa passione.

Per questo motivo Monte ha preso un’importante decisione: ha lasciato l’Italia!

Come ci riporta il settimanale Chi, il pugliese si è trasferito nell’isola che lui ama più al mondo, Ibiza. E ha persino cambiato nome. D’ora in poi, nel campo musicale, lui si chiamerà Kinari.

Che ne pensate della sua decisione? Ha fatto bene secondo voi? Forse la Spagna per lui è un terreno più fertile per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, che ve ne pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 02/03/2024 14:40

    Spero che abbia trovato quella serenità che tanto cerca

Lascia un commento