Ex corteggiatrice partecipa alla Fashion week e critica le scelte della nota stilista Elisabetta Franchi

Ex corteggiatrice critica le scelte della Franchi per la sfilata a cui ha presenziato

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne critica la Franchi.

La Fashion Week, settimana della Moda a Milano, è da sempre un appuntamento importante per gli addetti  ai lavori e per il pubblico che vi può partecipare con permessi appositi. Tra questi spettatori vi era, nei giorni scorsi, un’ex corteggiatrice che noi conosciamo molto bene: Chiara RabbiPer chi non la sapesse, lei era la fidanzata del tronista Davide Donadei. Una storia molto bella che purtroppo non ha avuto un lieto fine.

Oggi Chiara è un’influencer molto amata. C’è però chi la critica per il suo aspetto fisico. Lei, come ha dichiarato, è alta 158 cm e pesa 50 kg. Un fisico sano che però trova delle critiche in chi invece la reputa sovrappeso. Dal suo profilo Instagram Chiara ha risposto agli haters difendendo le sue forme.

L’influencer ieri ha anche rivelato che alla Fashion week di Milano ha voluto presenziare solo a due eventi: le sfilate di Philip Plein ed Elisabetta Franchi.

Nella prima delle due sfilate ha visto degli indossatori con varie fisicità. In quella della Franchi invece le modelle rappresentavano un unico prototipo estetico. E purtroppo ha ammesso con estrema sincerità che erano totalmente lontane dalla sua fisicità e da quella di tante altre ragazze come lei che poi acquistano gli abiti.

Siamo sempre allo stesso dilemma: le indossatrici che si vedono in passerella sono anni luce lontane dalle ragazze che si vedono in giro per strada. Solo qualche stilista più coraggioso ha cominciato a modificare gli standard. Ma la maggior parte dei creatori di moda non apporta modifiche al criterio di scelta delle modelle che dovranno indossare gli abiti. D’altronde anche molti siti di vendita di abbigliamento trattano solo taglie piccole. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento