#uominiedonne Soleil Sorgè riapre il suo profilo Instagram ai commenti e risponde così a chi la denigra…secondo voi ha ragione?

Soleil Sorgè riapre i suoi profili ai commenti e risponde così a chi, ancora una volta, la denigra…

Dopo che il settimanale “Chi” aveva anticipato a mezzo del suo direttore, Alfonso Signorini, che sul nuovo numero del settimanale sarebbe venuta alla luce la relazione tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, l’ex fidanzata di Luca Onestini aveva deciso di chiudere ai commenti il suo profilo Instagram.

Oggi questo periodo di esilio è terminato, forte delle parole e del supporto del suo nuovo fidanzato (quest’ultimo ha anche avviato una petizione su change.org per…trovate il nostro articolo QUI: Marco Cartasegna si scaglia contro il cyberbullismo e invita il web a seguirlo…cosa pensate delle sue parole? ) ha deciso di tornare nuovamente a commentare e rispondere ai messaggi dei suoi numerosi followers, ecco come ha risposto alle domande relative a quanto accaduto negl ultimi giorni:

Soleil è tornata e dalle sue parole lascia intendere che non ha intenzione di prestare il fianco al gossip ed invita il suo pubblico a diffidare di quanto gli è stato mostrato fino ad ora, non si sente di “vergognarsi” per le sue scelte, dettate da un vissuto, dimostrazioni e rispetto ricevuti..situazioni delle quali non possiamo essere al corrente, piuttosto si rattrista per come il giudizio, di chi le scrive, possa essere così facilmente smosso.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Valevale74il 20/10/2017 12:51

    Non mi piace fare paragoni con altre coppie ma credo tutti abbiano notato quanto Andrea nonostante le serate si sia impegnato a trascorrere le sue giornate con Giulia magari viaggiando la notte per trascorrere anche solo 2 ore insieme, i 3 giorni DA SOLI che si son concessi in trentino prima che lei partisse per il gf. Sole e Luca? Si son visti 7 ore dopo quasi 10 giorni di distanza prima del gfvip. Anche questo non é normale…anche questo fa dubitare da entrambe le parti. Che ci fosse un sentimento é innegabile ma che non abbiano fatto abbastanza per rafforzare il loro legame é altrettanto vero

  2. Yunail 20/10/2017 12:53

    Poi a chi parla di mancata solidarietà femminile suggerirei di non scomodare concetti così alti per cose di così poco conto. Io devo essere solidale a qualcuno, se mi va e ci sono le basi per esserlo. Non ho mai giudicato o offeso nessuno, ma rivendico la mia libertà di dire che una persona che ho sempre seguito e sostenuto ha fatto dei gesti discutibili e sleali, che me l’hanno fatta vedere sotto un’altra luce.

  3. Valevale74il 20/10/2017 13:15

    Condannate sempre Soleil per delle uscite che non dicono nulla, foto che raccontano ancora meno ma lei è una traditrice. Luca che non le ha mai concesso il beneficio del dubbio non ha colpa alcuna invece. Vi arrogate il diritto di sapere sulla base di illazioni ma le prove???2 foto che mostrano che cosa?2 facce scocciate?

  4. Yunail 20/10/2017 13:20

    Vale ma io manco credevo alla storia col Cartasegna…però lei non ha fatto nulla per chiarire o smentire, né ha mantenuto il proposito di chiarirsi con Luca…mi spieghi perché ha maturato il proposito di lasciarlo senza manco prima chiarirsi? Le colpe di Luca, eventuali mancanze prima della sua partecipazione, o altro, chi si permette di discuterle…ma o la risolvevano o si lasciavano… e mi pare si fossero ripromessi di spalleggiarsi, rimanere uniti e fare programmi per il loro futuro…tu invece come ti spieghi questo repentino cambiamento? Una delusione non fa disinnamorare una così da un giorno a l’altro, a prescindere dal presunto affaire con quello…

    Valevale74: Condannate sempre Soleil per delle uscite che non dicono nulla, foto che raccontano ancora meno ma lei è una traditrice. Luca che non le ha mai concesso il beneficio del dubbio non ha colpa alcuna invece. Vi arrogate il diritto di saperesulla base di illazioni ma le prove???2 foto che mostrano che cosa?2 facce scocciate?

     

  5. sumi86il 20/10/2017 13:35

    Soleil sei una grande….

  6. Valevale74il 20/10/2017 13:50

    Yuna il punto è capire a cosa credere…io non credo al disinnamoramento da parte di Sole. Io credo Sole stia continuando a proteggerlo non parlando delle voci che gli hanno riferito. Anche la storia di Giulia non l’ha tirata fuori lei pur sapendo da prima. Guardate il tutto a 360 gradi. Riguardate il video della lettera lei non parla di sentimento…riguardatela dalla d’urso parla di razionalità nel descrivere il sentimento finito non di cuore.

  7. lianatil 20/10/2017 14:29

    Scusate ma dove è questa condanna ?? Io non la leggo si esprime un’opinione poi non mi pare che ci sia tutta sta gente pro luca mi pare che pure a lui le hanno dette tante .e cmq per quando mi riguarda qui si parla per opinioni no per condanna anche in base al carattere che che una ha io come spiegavo prima sono una che le cose mi piace risorverle guardando in faccia le petsone ,e per me sole ha sbagliato non la sto condannando anzi lo anche difesa dagli insulti ,poi invece ci possono essere persone che preferiscono risolvere le cose senza dire niente e lasciano che decadono da sole come ha fatto soleil e dicono che ha fatto bene .non è condannare e esprimere un’opinione e lo dico io che non me ne frega niente di nessuno due e che ho sempre pensato che tutto quello che abbiamo visto al gf è una sceneggiata e se non centrano i diretti interessati centra chi ha interesse al BLABLABLA

  8. sempreanninail 20/10/2017 14:43

    INCHINO INCHINO  INCHINO brava barbara, il nocciolo della questione secondo me resta questo

    barbara76: resta il fatto che gli insulti sono per lei e non per lui. La storia era finta e hanno mentito entrambi. Lei si è scocciata o comunque ha pensato di giocarsela diversamente mentre lui ha portato a termine la recita. Però ovviamente anche per molti di quelli che credono che entrambi recitassero da prima gli insulti sono per lei e questo perché stava antipatica da prima. Ho letto cose su soleil alla notizia del primo passaggio in macchina che non ho letto per claudio quando è uscita la telefonata tra lui e Juan . __Ma lei è donna

     

  9. sempreanninail 20/10/2017 14:44

    perché mai la solidarietà dovrebbe essere usata solo per i massimi sistemi? Il pregiudizio si manifesta anche, e soprattutto, nelle piccole cose di tutti i giorni

    Yuna: Poi a chi parla di mancata solidarietà femminile suggerirei di non scomodare concetti così alti per cose di così poco conto. Io devo essere solidale a qualcuno, se mi va e ci sono le basi per esserlo. Non ho mai giudicato o offeso nessuno, ma rivendico la mia libertà di dire che una persona che ho sempre seguito e sostenuto ha fatto dei gesti discutibili e sleali, che me l’hanno fatta vedere sotto un’altra luce.

     

  10. loresail 20/10/2017 14:53

    I massimi sistemi se nn erro sono di Galielo Galilei il quale ha anche inventato il metodo scientifico fondamento di tutte le scienze.Secondo il metodo scientifico si fa l’ipotesi si fanno gli esperimenti se questi confutano l’ipotesi si arriva alla legge.Tu invece vuoi arrivare alla legge della solidarietà senza aver confutato i fatti.I fatti dicono che i comportamenti di Soeli sono discutibili dunque nn portano automaticamente alla formulazione della legge e inq uesto caso alla formulazione della solidarietà

    sempreannina: perché mai la solidarietà dovrebbe essere usata solo per i massimi sistemi? Il pregiudizio si manifesta anche, e soprattutto, nelle piccole cose di tutti i giorni

     

  11. Nannarellail 20/10/2017 15:02

    Continueremo ad essere insieme..ANCHE QUANDO SAREMO DISTANTIl’uno ancorato all’anima dell’altra,come una radice, che affonda solidatra le viscere della terra.Come le onde,in quel loro ETERNO RITORNO.E sarà così sempre! ❤️Vecchia dedica di Soleil per Luca. Sopra ogni cosa.

  12. sabry68gil 20/10/2017 15:06

    apprendo solo ora dei peli pubici….sto’ vomitandomi il pranzo dalle risate…. HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    certo che la gente e’ strana forte….. HAHA  HAHA  HAHA 

    sto’ pensando a mio marito che mai mi farebbe avvicinare con le forbici da quelle parti…oddio rotolo solo ad immaginarmi la scena…. HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    ho oltrepassato il segno lo so…ho vergogna di me…. HAHA  HAHA  HAHA 

  13. uominininininiil 20/10/2017 15:07

    Sicuramente lo sentiva…tanto quanto lo sentiva lui STICAPP Ma si hanno un po ravvivato il gf vip e compagnia. THESUN quello era l’obiettivo. (Poi dicuamo che si poteva preparare il tutto un po meglio TIEE

  14. loresail 20/10/2017 15:27

    I sistemi (chiusi o apaerti) sono la porzione di materia che si sta esaminando in un dato momento.Noi stiamo esaminando il sistema Soleil  HAHA  HAHA 

    loresa: I massimi sistemi se nn erro sono di Galielo Galilei il quale ha anche inventato il metodo scientifico fondamento di tutte le scienze.Secondo il metodo scientifico si fa l’ipotesi si fanno gli esperimenti se questi confutano l’ipotesi si arriva alla legge.Tu invece vuoi arrivare alla legge della solidarietà senza aver confutato i fatti.I fatti dicono che i comportamenti di Soeli sono discutibili dunque nn portano automaticamente alla formulazione della legge e inq uesto caso alla formulazione della solidarietà

     

    sempreannina: perché mai la solidarietà dovrebbe essere usata solo per i massimi sistemi? Il pregiudizio si manifesta anche, e soprattutto, nelle piccole cose di tutti i giorni

     

  15. NERIOil 20/10/2017 15:29

    x blackwidow: questa me la scrivo! “ lei ha capito tutto della vita…ha capito che , bene o male, purchè se ne parli” 

    a me piacerebbe che anche altre qui commentassero  quel ” ha capito tutto  della vita”, detto in tono idolatrante ….quindi anche Costantino aveva capito  tutto, visto che fu uno dei primi a perseguire il dogma   ” in bene o in male, purchè se ne parli” …quindi Costantino era  un grande!!!!!  raccomanderò   a mio figlio che, crescendo,. lo prenda ad esempio!!! 

    forse black, ti riferivi ( almeno lo spero)  solo al  perimetro di questo contesto gossiparo..perchè se quel ” tutto della vita” riguarda proprio la vita in generale,  quello che  hai detto è  molto,  molto triste …e quel molto molto triste, non c’entra niente con soleil 

  16. uominininininiil 20/10/2017 15:48

    Ma saranno affari delle persone interessate a cosa vogliono ambire nella vita no? STICAPP dopo tutto non stiamo parlando di cose illegali o crimini atroci NOTME