#UominieDonne Megghi Galo si sfoga su Instagram: “…è vero dopo il programma ho sfruttato quello che tutti avrebbero sfruttato, ma…”…voi cosa pensate delle sue parole?

Megghi Galo su Instagram: “…dopo il programma ho sfruttato quello che tutti avrebbero sfruttato, ma…”

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha pubblicato uno stato su Instagram con il quale risponde a tutte quelle persone che la criticano per questo o quel motivo e che arrivano addirittura ad augurarle la morte…  DOH

Lei espone chiaramente il suo pensiero e non nega di aver sfruttato le occasioni che si è trovata di fronte, cosa avrebbe dovuto fare per queste persone?.

C’è da dire che tre mesi fa è stata selezionata per fare da testimonial ad un noto marchio di costumi @bikiniyess . La Galo con tutta la sua sensualità e bellezza posò davanti all’obiettivo della fotografa Carlotta Di Franco (dfcarlotta) nelle spiagge di Vada a Livorno. La ragazza ora sembrerebbe che stia per fare una capsule tutta sua per questo marchio. Megghi si dice felicissima del team che si è creato sia con i soci del marchio che con la fotografa e annuncia nel suo profilo Instagram che sta lavorando ancora sui bikini.

Cosa pensate delle sue parole? E della carriera che sta intraprendendo?

Leggi anche...

Lascia un commento