#uominiedonne Martina Luchena volta pagina, il suo nuovo inizio comincia da qui…cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo con la nostra Ludo?

Articolo scritto da Ludo

Da un paio di giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che Martina Luchena è entrata a far parte di un’agenzia.

Decisione molto discussa perché come sappiamo è la stessa agenzia di Giulia de Lellis e Andrea Damante, e se Giulia è amica di Camilla c’è qualcosa che non ci torna.

Ma la scelta per molti non è condivisibile anche per il fatto che ormai tutti prendono uomini e donne per un trampolino di lancio verso…. verso il mondo delle serate e dei social, semplicemente. Quindi senza fare due pesi e due misure è giusto dire che Martina sta cavalcando “l’onda del successo” e ne ha giustamente approfittato.

 

Si tratta di guadagnare qualche soldino scattando delle foto molto molto fighe con degli abiti molto spesso regalati è molto molto fighi. Chi di voi non lo farebbe? Dai non facciamo gli ipocriti. E se questa cosa avrà un seguito buon per Martina. L’importante è preservare la propria persona e la propria integrità mentale cercando di non farsi condizionare da manipolatori di cervelli.

Martina ci è piaciuta sempre per la sua spontaneità e la sua semplicità ma soprattutto per i suoi valori.

Ha capito di trovarsi bene dietro le telecamere e dunque perché non provare a dare una svolta alla propria vita.

Leggi anche...

Lascia un commento