#uominiedonne, Intervista a Federica Beninca che confessa di sperare ancora in un ritorno da lei di Marco Cartasegna…ecco le sue parole!

E ritorno da te nonostante il mio orgoglio, e ritorno perché altra scelta non c’è…questa è una canzone di qualche anno fa di Laura Pausini che riassume un po’ la situazione attuale di Federica Benincà

Come ben sapete la storia tra lei e Marco Cartasegna è è durata pochissimo ma ha lasciato il segno alla corteggiatrice Torinese, a farlo sapere è proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale “Mio”, ecco le sue parole:

Qualche giorno fa gli ho scritto nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire, ma poi non gli ho più risposto! Lui mi ha scritto: ‘Io la mia decisione l’ho presa un paio di mesi fa’. Credevo fosse anche con un’altra, non vorrei creargli disguidi.

Poi ha aggiunto:

 

“Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi”

Continua:

“Abbiamo continuato a sentirci per vedere se, lontano dai riflettori, la storia potesse andare”

Federica nutre ancora una speranza:

“Avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme… io penso che per lui, a oggi, la cosa sia chiusa. Ma non mi ha guardata negli occhi dicendomelo. Io aspetto solo quel giorno. Allora forse ci potrò credere”

Dalle parole di Federica si evince che è stato lui a lasciarla i e sembrerebbe pure per telefono o per  messaggio visto che dice di non averglielo detto guardandola negli occhi, per questo lei nutre ancora qualche speranza… Marco Cartasegna ritornerà sui suoi passi e tornerà con lei?

Voi cosa pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento