#uominiedonne Giulia Latini difende Luca Onestini: “non è gay, ve lo dico io”

Giulia Latini torna a parlare di Luca Onestini, questa volta per difenderlo dalle pesanti accuse rivolte a lui e ad Ignazio da Nina Moric, la quale attraverso i social network, aveva dichiarato che i due ragazzi sono gay (trovate l’articolo QUI).

Ragion per cui Francesco Monte poteva stare tranquillo, Cecilia non lo potrebbe mai tradirlo con uno di loro due.

Giulia Latini aveva già dichiarato di sostenere l’ex tronista ora che lui è nella casa, attraverso la diretta di oggi sostiene ribadisce l’intento di volerlo difendere in rispetto al percorso che ha fatto con lui nel programma di Uomini e donne, dove è stato tutto reale.

Ha precisato di avere molto rispetto per Nina Moric, gran bella donna e con un’ottima carriera alle spalle, ma ritiene squallido il gesto di lanciare una frecciatina del genere. Ancor più triste il commento a posteriori, in cui la Moric ritratta tutto, dicendo addirittura che lei non aveva scritto niente di tutto ciò. Giulia non giudica la showgirl ma il gesto.

L’ex corteggiatrice ha chiesto informazioni, ed insieme al commento aveva allegato una foto che ritraeva lei insieme ad un’altra ragazza ed un fashion designer molto noto e Luca. Giulia ha spiegato che ha voluto commentare questo gesto perché fa delle allusioni sul fatto che Luca sia omosessuale, togliendo così credibilità a tutto il percorso che ha fatto con lui,  una frequentazione vera in cui lei ha creduto.

Continua dicendo che anche se fosse gay, è talmente maturo ed educato che non avrebbe avuto nessun tipo di problema ad ammetterlo facendo outing. Quindi non capisce il senso di questa frecciatina da parte di una donna matura e di una certa età. Sottolinea che per come ha avuto modo di conoscerlo non è assolutamente gay. A suo avviso non è corretto attaccare le persone che non possono difendersi. “Si tratta di invidia?” Le chiedono…e lei risponde che potrebbe tornare utile a tutti parlare di un’altra persona che attualmente è al centro dell’attenzione no?

Che ne pensate della difesa di Giulia verso il suo ex tronista?

Leggi anche...

Lascia un commento