#uominiedonne Giulia De Lellis replica così alle confidenze di una presunta amica al settimanale “Nuovo”…ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

#uominiedonne Giulia De Lellis replica così alle confidenze di una presunta amica al settimanale “Nuovo”…ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato pochi istanti fa la seguente storia su Instagram:

La sua parrebbe essere proprio una risposta alle dichiarazioni rilasciate da una presunta amica dell’ex coppia al settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, e riportate dal portale “Gossipetv”:

“La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco.”

Generalmente queste voci lasciano un po’ il tempo che trovano (“si dice che”…”ce l’ha detto l’amico del cugino di”…) ma le riviste di gossip ci vanno a nozze, specie con la loro rottura e i motivi alla base della stessa che i due ragazzi hanno deciso di non condividere con i mezzi di stampa; Giulia sembra saperne sicuramente più di noi e se la ride…almeno in qualcosa il settimanale è riuscito, strapparle un sorriso! HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 10/05/2018 16:48

    Asfaltare con eleganza BRAA LOVE

  2. j@sminil 10/05/2018 16:52

    BRAA

    AnnaP: Asfaltare con eleganza

     

  3. @le 20il 10/05/2018 17:09

    ma con questa pseudo confidenza dell’amica immaginaria volevano parare le chiappe a Damante??  (rofl)  (rofl) ormai l’abbiamo capito tutti che questi tradimenti ci sono stati nonostante, quasi sicuramente, non siano stati il motivo iniziale della rottura  (zz) 

  4. gio1968il 10/05/2018 17:42

     

    AnnaP: Asfaltare con eleganza

     BRAA  BRAA BRAA BRAA

     

  5. Assugaiail 10/05/2018 20:37

    Ci vogliono mangiare tutti in questo piatto è ….

Lascia un commento