#UominieDonne Alessandro Basile risponde alle polemiche sollevate dalla sua foto in compagnia di Rossella Intellicato! Siete d’accordo con lui?

Alessandro Basile risponde alle polemiche per la foto in compagnia di Rossella Intellicato!

Tutto nasce da una foto condivisa dall’ex corteggiatore Alessandro Basile in cui appare in compagnia della sua ex tronista Rossella Intellicato (colei che non scelse nessuno, dando la colpa alle reiterate offese di Tina Cipollari e allo scarso interesse dei suoi corteggiatori e poco dopo dichiarò di essersi innamorata di Jeremias Rodriguez…), inutile dirvi quale sia stata la reazione di alcuni fan sui suoi profili social…l’accusa di essere interessato solo al Business lo ha portato a replicare chiarendo alcuni aspetti:

Voi cosa pensate delle sue parole? Noi possiamo dire, per esperienza personale, che è una persona vera e sincera a cui piace avere un dialogo con chi lo segue e apprezza (anche se è poco avvezzo agli strumenti social…), una persona che non porta rancore…anche nei confronti di chi, alcune settimane fa, lo può aver deluso in qualche modo.

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

 

Leggi anche...

Lascia un commento