‘Uomini e Donne’ Vittoria Deganello risponde a chi la insulta per la presunta storia con Giordano Mazzocchi e nel frattempo anche Nilufar Addati fa una richiesta in merito…verrà ascoltata?

‘Uomini e Donne’ Vittoria Deganello risponde a chi la insulta per la presunta storia con Giordano Mazzocchi e nel frattempo anche Nilufar Addati fa una richiesta in merito…verrà ascoltata?

vittoria degsnello e Giordano Mazzocchi

Da qualche tempo circolano dei rumors in merito ad una frequentazione tra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi: da quando c’è stato l’Hottestxmas i fan hanno osservato un avvicinamento tra i due, contemporaneamente ad un allontanamento tra Vittoria e Giulia Latini. Un tempo le due ragazze erano così intime da progettare una convivenza insieme a Milano ma poi si sono allontanate e si è visto bene nell’evento sulla neve dove si era creato un “trio d’acciaio” composto da Giulia, Irene Capuano e Nilufar Addati.

Nel frattempo Vittoria rafforzava la sua amicizia con i fratelli Giordano e Agostino Mazzocchi, al punto di essere l’unica ragazza presente al compleanno dell’ex di Nilufar.

Successivamente Vittoria ha partecipato con i fratelli abruzzesi al Disagio party.

Nel frattempo i fan continuano a segnalare avvistamenti della veronese e Giordano che loro reputano siano negli stessi luoghi. Per alcuni fan c’è ancora speranza che possa rinascere l’amore tra lui e Nilufar ed evidentemente intasano la napoletana di messaggi in direct e tag. Ma cosa ne pensa l’ex tronista dell’intera vicenda? Ecco la sua chiara risposta:

Nilufar chiede di essere lasciata finalmente in pace perché certi argomenti non le interessano: verrà ascoltata?

Intanto Vittoria si decide a intervenire personalmente e dichiara di essere nauseata dagli insulti su Instagram, ha preferito tacere finora per non dare adito a questi pettegolezzi ma a questo punto preferisce smentire categoricamente la presunta relazione con Giordano. Saranno contenti ora gli haters di questa conferma?

VIDEO

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 25/01/2020 11:26

    Nilufar e Vittoria sono partite con la prima che insultava l’altra poi per volere dell’agenzia e quieto vivere si sono “chiarite” e hanno imbastito una pseudo amicizia basata non di certo su affinità caratteriale vista la durata
    L’altra è una vera amicizia

  2. frenchkoteil 25/01/2020 11:27

    Vabbè sono punti di vista diversi, io non uscirei nemmeno con uno che si é frequentato con un’ amica o collega, figuriamoci con un suo ex fidanzato

  3. frenchkoteil 25/01/2020 11:28

    È ovvio che i due rapporti d’ amicizia sono su piani diversi, ma per me ci sarebbe della scorrettezza in entrambi i casi

  4. red passionil 25/01/2020 13:17

    Ma ancora vanno in giro sto funZ Gilufar?? “A suo tempo” sono stata una GRANDE ESTIMATRICE di Giordano e di conseguenza del GRANDE AMMMORE GILUFAR…ma la ship è morta da un pezzo FACEPALM

  5. Hope 27il 25/01/2020 13:33

    Rrd passion ci sono ancora pagine di coppia che vedono dei segnali nelle loro igs … :O

  6. Avvilitail 25/01/2020 14:06

    è ovvio che Vittoria e Giordano abbiano bombato, ma sinceramente sono affari loro e ci manca solo che dovevano fare uscire comunicati o smentire  HAHA  ma poi per rispetto di cosaaa?? Della storiella farlocca gilufar iniziata con basi solidissime ovvero lei che si bombava 7 panini di nascosto??  HAHA della fantomatica amicizia Nilufarsa\Vittoria iniziata ai tempi del trono del Marciano con la prima che insultava Vittoria per prendersi l’applauso??  Ma per favore dai su, ma di che stiamo parlando  (rofl) 

  7. sarah_michelazziil 25/01/2020 15:01

    Come non detto il suo progetto super segreto super nuovo super super diverso dalle colleghe è un marchio di vestiti PECORA HAHA Ovviamente con paginetta privata per avere più seguaci HAHA

  8. sissi14il 26/01/2020 12:00

    Io non seguo giordano da quando stava ancora insieme a nilufar, ma dato che sti ragazzi si sono lasciati da circa un anno, saranno anche liberi di frequentare chi vogliono!!
    Unico piccolo appunto, qualora il “bombamento” fosse vero: con tutte le donne che può conoscere, fossi stata in Giordano avrei evitato di scegliere la compagna di agenzia…

1 2

Lascia un commento