‘Uomini e Donne’ Boom! Sammy Hassan, ormai distante da Giovanna Abate, trascorre il weekend del suo compleanno in compagnia di amici e tra loro anche l’ex fidanzata del suo rivale in amore, Davide Basolo!

‘Uomini e Donne’ Boom! Sammy Hassan, ormai distante da Giovanna Abate, trascorre il weekend del suo compleanno in compagnia di amici e tra loro anche l’ex fidanzata del suo rivale in amore, Davide Basolo!

Sammy Hassan uomini e donne

Eh si cari vicolini, il mondo è proprio piccolo!! Le nostre talpine KISS ci hanno segnalato una curiosa coincidenza che apre, chi lo sa, magari nuovi scenari. LAMAGA

Il 26 giugno è stato il compleanno di Sammy Hassan e i fan aspettavano ansiosi di vederlo festeggiare insieme alla sua neo fidanzata Giovanna Abate. Ma, come sapete, non è andata affatto così e qui trovate la enigmatica risposta di lei al riguardo. In compenso, Sammy ha trascorso una bella serata a Viareggio in compagnia dell’ex tentatore e suo amico Rodolfo Salemi e la sua compagnia di amici.

Ma non è finita qui: ieri Sammy e Rodolfo sono andati in compagnia di altri amici al Beach Club di Forte dei Marmi e li’ c’era, con le sue amiche, Elena Benedini, ex ragazza di Davide Basolo, rivale in amore di Sammy nella “conquista” di Giovanna.

La casualità non si ferma qui in quanto, come vedrete nel video, Elena e le sue amiche hanno partecipato al momento in cui Sammy ha stappato la bottiglia per festeggiare nuovamente il suo compleanno (nel video si vede Elena chiacchierare con Rodolfo, saranno amici?).

Cosa aggiungere? Che il mondo è proprio piccolo, siete d’accordo? E se da questa giornata in compagnia, potranno nascere delle “amicizie” noi naturalmente  vi terremo informati!   (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 28/06/2020 13:40

    Giovanna non mi è piaciuta né da corteggiatrice né da tronista, ero una delle rare persone a capire Giulio nella scelta di Giulia e nel trovare assurda la fissa estrema per Sammy ma Hassan è qualcosa di imbarazzante proprio BRRR BRRR BRRR Giovannona se l’è presa con le sue mani questa situazione ma sinceramente un po’ mi dispiace

  2. Zuccherinoil 28/06/2020 13:46

    La ex di Davide MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI
    Aspetto venerdì per POPCORNS POPCORNS POPCORNS POPCORNS

  3. giulia2010il 28/06/2020 13:47

    (iuppi)
    Sono curiosa di sapere se è riuscito a vendere tante magliette LAMAGA

  4. Zuccherinoil 28/06/2020 13:48

    Se volete aggiungere la igstory di Davide molto eloquente
    “Circus” EMOO

  5. ile89il 28/06/2020 13:49

    E come dice Basolo: “circus”

  6. Alyalbyil 28/06/2020 13:51

    Posto che mi pare pacifico che siano entrambi fake, con lei che s’è prestata volentieri alla farsa con Gemmona pur di non sparire e lui che s’è fatto piacere lei pur di non contrariare i potenziali followers/compratori…  

    …credo che alla fine non dovrebbe essere un palo così doloroso per chi li seguiva, visto che non hanno fatto nemmeno in tempo ad affezionarsi…  

    A patto di non volersi incaponire a cercare spiegazioni fantasiose al limite di Via col Vento al fatto che non stiano insieme.  

    Se un uomo e una donna non si frequentano e cercano di vedersi all’inizio di una relazione voluta da entrambi, fosse anche solo per , non è per troppo amore, paura di innamorarsi, gli ostacoli delle matrigne, gli ex, il mondo cattivo. Significa che di base non c’è nemmeno attrazione, quindi di che stiamo a parlare, my friends?  

  7. esauritail 28/06/2020 14:00

    Direi che la storia di Basolo “circus” è abbastanza adeguata HAHA POPCRN

  8. emerenzianail 28/06/2020 14:10

    Boh, ma voi che opinione avete di questi che frequentano un certo ambiente, che stanno nel giro, che si conoscono tutti tra loro, che sembra non abbiano amici a parte quelli che appunto stanno in questo mondo fatto di movida, agenzie…di gente in cerca di protagonismo. Io non ne ho un’opinione positiva e credo nemmeno Giovanna, che per quanto possa essere pure lei teatrale, amica di Gemma e della red ecc. ecc., mi sembra una che conduce una vita concreta.

  9. solounnickil 28/06/2020 14:12

    Basolo subito presente per mettersi in mostra anche lui nn si sa mai gli scappasse il trono!!Ma in una festa di migliaia di persone in una piccola città,la gente da movida è normale che si ritrovi nel posto più in!!!Nn è che sono li per Sammy!!!

  10. Zuccherinoil 28/06/2020 14:15

    Cmq la ex l’avevo già mezzo inquadrata dopo la spoilerata ai social dell’alchimista ovvero suo ex Davide con tanto di auguri….
    Della serie aprimi la porta che poi entro anch’io BRRR BRRR

  11. Zuccherinoil 28/06/2020 14:16

    Undici, dodici…Credici STLOMPA

  12. sofi93il 28/06/2020 14:47

    Mamma che tristezza, io considero falsi sia Giovanna che Sammy, alla fine si era capito che era solo business per entrambi. Poi la ex, si è dimostrata per quello che è,quando ha rivelato Davide, una in cerca di ritrovare notorietà. Davide nella sua ultima storia ha dato l’esatta descrizione di tutto, un circo. Io lo seguo e per ora mi sembra che sia un ragazzo pulito,poi è ovvio, anche lui può cercare visibilità, l’importante è farlo con classe e per me ci sta’riuscendo.

  13. Hope 27il 28/06/2020 14:53

    Credevo che partecipassero a TI, ma evidentemente Sammy non la sopportava proprio.
    Per lui è stato solo POPCORNS e lei, in fondo, se lo poteva aspettare. Ha scelto il peggiore su piazza (rofl)

  14. luisa 87il 28/06/2020 14:54

    Emerenziana io penso semplicemente che Sammy a 35 anni in mezzo alla movida di svippetti 20enni mi mette i brividi da donna BRRR Giovanna ha un brutto carattere, è pure lei affamata di visibilità come gli altri e si è prestata alla qualsiasi ma vita assolutamente più concreta dai… Basta vedere le serate e giornate dei protagonisti delle 3 coppie per capire proprio che Hassan nonostante ci abbia riempito di pixxoni sul suo essere adulto e con responsabilità sia il più poraccio di tutti FACEPALM Unica cosa positiva è come fa il padre, per il resto come diciamo a Napoli è un debito HAHA e sono pure convinta che la ex tanto temuta dalle shippers non ci tenesse proprio a toglierlo a Giovannona NOTME

  15. Zuccherinoil 28/06/2020 15:08

    Luisa BRAA BRAA la ex ha semplicemente descritto la situazione ovvero che Sammy non era neanche lontanamente interessato a Giovanna perché conoscendolo bene sa quando una donna lo intriga. Lei con sammy ha chiuso ma era lui a provarci e riprovarci…

  16. CapaMoniqueil 28/06/2020 16:01

    Ah mi stai dicendo che se ti fosse trovata/o lì per vacanza ti avrebbero invitato a bere con loro? ITALIA 

    solounnick: Basolo subito presente per mettersi in mostra anche lui nn si sa mai gli scappasse il trono!!Ma in una festa di migliaia di persone in una piccola città,la gente da movida è normale che si ritrovi nel posto più in!!!Nn è che sono li per Sammy!!!

     

  17. leail 28/06/2020 16:05

    Questo tipo ha un che di untuoso. Parecchio.

  18. NERIOil 28/06/2020 16:32

    se veramente la situazione è questa ( sottolineo se )

     nessuno dei due ne viene fuori bene ! lui, uno dei tanti bellimbusti da operetta che passano ormai di continuo da ued …lei una 26enne di presunta personalità ,  con la testa di una quindicenne in cerca di emozioni col “pirata” di turno 

  19. luisa 87il 28/06/2020 16:54

    Nerio se lei una volta nella vita reale e capito finalmente la situazione ha avuto il coraggio di scappare e non rimanere solo per sfruttare il tanto seguito io un po’ la assolvo NOTME se invece si è fatta pure mollate da lui BRRR ma non ci voglio credere che sia andata così

  20. binauralil 28/06/2020 16:55

    Su Sammy, prima del terzo cambio di personalità (o tattica!), avevo scritto che era “crudele” a non andarsene lasciando Giovanna scegliere magari qualcun altro o lasciare che uscisse da sola dal programma (come sarebbe stato più giusto).

    Ma ora che dire,… più che crudele direi che è diabolico, si è fatto scegliere a tutti i costi per vendere i suoi straccetti con lo slogan più irritante degli ultimi tempi di U&D. DOH 

  21. ajil 28/06/2020 17:23

    Secondo me, non è crudele , è semplicemente opportunista cosa tra l’altro non celata troppo dal momento che prima passa tutto il trono a dire non mi piaci, non ti dico si poi magicamente la risposta sul finale cambia, è il giorno dopo via di promozione magliette  HAHA nel senso lui mi sembra che fosse anche abbastanza palese, fosse un morte di fama in cerca di riscatto HAHA ..lei invece no comment, nel senso apprezzo se magari l’ha lasciato perché non vuole sottostare a certe cose, ma non si lamenti perché parla di incomprensioni come se queste non fossero emerse mesi fa..nel senso ste cose tutti noi e sammy stesso, gliele aveva dette mesi fa..no lei cade dal pero oggi NOTME chi ci crede sinceramente  (Y) 

    binaural: Su Sammy, prima del terzo cambio di personalità (o tattica!), avevo scritto che era “crudele” a non andarsene lasciando Giovanna scegliere magari qualcun altro o lasciare che uscisse da sola dal programma (come sarebbe stato più giusto). Ma ora che dire,… più che crudele direi che è diabolico, si è fatto scegliere a tutti i costi per vendere i suoi straccetti con lo slogan più irritante degli ultimi tempi di U&D.

     

  22. Michele9il 28/06/2020 17:33

    Solo io ci vedo la storia scritta per Settembre con Davide sul trono e magari la scesa di 1/2 ragazze mascherate una delle quali si rivelerà essere Giovanna con lui che sceglie lei ed Happy Ending finale??

  23. Pinuxil 28/06/2020 17:39

    Ultima sera “comprovata” da stories insieme, al ristorante Terraferma (via Melchiorre Gioia, 63- Milano).

    Agenzia di Sammy: New Gig Promotion (via Melchiorre Gioia, 106 – Milano)

    Geolocalizzando il tutto,  mi sono fatta l’idea che la crisi (e la mancanza di foto-post insieme) sia potuta derivare dalla mancata intenzione di Giovanna, a seguito magari di un colloquio, di entrare nell’agenzia di Sammy.

  24. emerenzianail 28/06/2020 17:40

    Ma, essendo realistici, è logico pensare che Sammy l’intrattenitore, vocalist, organizzatore di eventi, ex tentatore e a un certo punto disoccupato possa stare in TV perché cerca l’amore con Giovanna Abate?
    Ma un certo punto sce.mi noi che ci crediamo.

  25. Michele9il 28/06/2020 17:41

    Fosse così lui sarebbe di un poraccio a livelli incredibili davvero uno schifo

    Pinux: Ultima sera “comprovata” da stories insieme, al ristorante Terraferma (via Melchiorre Gioia, 63- Milano). Agenzia di Sammy: New Gig Promotion (via Melchiorre Gioia, 106 – Milano) Geolocalizzando il tutto, mi sono fatta l’idea che la crisi (e la mancanza di foto-post insieme) sia potuta derivare dalla mancata intenzione di Giovanna, a seguito magari di un colloquio, di entrare nell’agenzia di Sammy.

     

  26. Pinuxil 28/06/2020 17:41

    Scusate, forse sono andata un po’ off topic. In merito a quanto letto nell’articolo, faccio mie le parole di Basolo: CIRCUS.

  27. binauralil 28/06/2020 17:42

    Troppo scontata la cosa. A Giovanna Davide non piaceva. E’ dai tempi di Serena e Teresanna che la gente si aspetta i ritorni in studio dei tronisti per corteggiare le non scelte, ma non accade mai, perché di fatto nella stragrande maggioranza dei casi le non scelte sono tali perché non piacevano manco di striscio ai tronisti di turno.

    Michele9: Solo io ci vedo la storia scritta per Settembre con Davide sul trono e magari la scesa di 1/2 ragazze mascherate una delle quali si rivelerà essere Giovanna con lui che sceglie lei ed Happy Ending finale??

     

  28. Michele9il 28/06/2020 17:43

    Io ho sempre sostenuto che Davide fosse molto più vero di Sammy e ste ultime notizie me lo confermano: CIRCUS

    Pinux: Scusate, forse sono andata un po’ off topic. In merito a quanto letto nell’articolo, faccio mie le parole di Basolo: CIRCUS.

     

1 2

Lascia un commento