#pomeriggio5 Giulia De Lellis è diventata opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso! Eccovi la sua presentazione, siete contente?

Giulia De Lellis è diventata opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso!

Articolo dedicato alle mie amiche Sarah e Barbie (flower) (senza di loro non sarei diventata quella che sono oggi, cioè una str… KISS …sì, potete prendervela con loro… HAHA HAHA HAHA )

Ieri Giulia De Lellis è stata nuovamente ospite di Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5” e questa volta la conduttrice l’ha presentata così:

Barbara ha reso ufficiale l’indiscrezione lanciata dal portale di “Novella 2000”:

“…su di lei ha puntato gli occhi Barbara d’Urso che, secondo indiscrezioni, le avrebbe proposto il ruolo di opinionista all’interno dei suoi programmi.”

Giulia sarà dunque una presenza fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e sentiamo già le grida di giubilo di Karina Cascella direttamente da casa sua! HAHA HAHA (ieri c’era in puntata?  POPCORNS )

Siete contente?

Alla fine della puntata, nel corso della quale ha avuto a che fare con un nobile che ha comprato il suo titolo, Giulietta ha pubblicato il seguente IG Story:

Lady Lelly?!?!? Tu per noi sei già la Queen e i tuoi numeri parlano chiaro! (condivisi dal portale del direttore Alessi…)

“In esclusiva analizziamo i dati che a Novella2000 ha fornito The one celebrity, la società che cura l’immagina di Giulia De Lellis. Il suo profilo Instagram, attivo da marzo, è seguito da 1 milione di follower (di cui 800 mila sono donne). Tutti di età compresa tra i 13 e i 34 anni con un picco altissimo di ragazzi fino a 24 anni. Ogni foto di Giulia, in media, ha ricevuto 100 mila like e nell’ultima settimana il suo account (con 300 foto pubblicate) ha collezionato 60 milioni di visualizzazioni.”

Barbara non è una sciocca e puntando su Giulia allargherà il bacino di utenza delle sue trasmissioni, aggiungendo una cospicua componente under 25!  BRAA BRAA BRAA

Momento amarcord, come, a volte, nascono gli articoli sul vicolo:

Ieri sono venuta a conoscenza del fatto che la zia della nostra cara Barbara76Berta che saluto con affetto KISS (quando mi inviti per un the con i biscottini con la marmellatina? KISS ),  è una fan sfegatata di Giulia De Lellis (fascia di pubblico 13-34 + 1 over 70 HAHA HAHA ):

“…ho scoperto che l’idolo di mia zia di 78 anni, che adoraBarbara D’Urso e stira insieme a lei tutti i giorni, è la Queen in persona, lei che non vede né uomini e donne né il GFVip se ne è innamorata a prima vista. Lei, dopo averla vista da Barbara per la seconda volta, mi ha detto: “Hai visto che carina quella ragazza nuova che ha preso la D’Urso?”…io che non capivo di chi parlasse e le ho chiesto a chi si riferisse e lei ha continuato: ”Sì, quella piccolina con il ragazzo che deve essere straniero, quello con i capelli che sembra venuto in trasmissione con la testa fuori dal finestrino dell’auto!” “

In TAG abbiamo parlato a lungo della questione ed eravamo indecise sul da farsi, fare o non fare (li facciamo arrivano critiche, non li facciamo arrivano critiche… HAHA ) un articolo sull’esordio, come opinionista, di Giulia nelle trasmissioni di Barbara (come anticipato dal direttore di “Novella 2000”, Alessi e dalla zia di Barbie, sono forse colleghi?  LAMAGA ):

Sarah pro e Barbie contro si sono sfidate a singolar tenzone, Sarah testa e Barbie croce…di fronte al notaio (la capa) è uscita TESTA!

Sono poco professionale? Questa è Gossippetta, intrighi (e vecchi “corsetti”), business e lecchinaggi li lascio agli altri (c’ho na certa e continuo finchè mi diverto…)…io sono vecchia scuola, cresciuta con Creamy e le merendine del Mulino Bianco, con lo zaino dell’Invicta sulle spalle e il Tamagotchi per amico, anche lui si suicidava per non ascoltarmi HAHA HAHA …per me vengono, sempre e comunque, prima le persone e con loro mi piace avere un confronto e giocare con leggerezza (trattando fortunatamente temi che lo permettono… LOVE )…io non sono una giornalista ma una Storyteller…  KISS KISS KISS

Colgo l’occasione per salutare tutte le talpine KISS che ci scrivono! Vi lovvo a tutte!  KISS  KISS  KISS  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento