Pamela Campagnucci dichiara: non sarò una mamma chioccia!

Pamela Campagnucci che ha corteggiato Federico Mastrostefano che alla fine la scelse per stare insieme svariati mesi e poi mollarsi dopo la partecipazione all’Isola dei famosi si è rifatta giustamente una vita ed ora aspetta un bambino!

Questa settimana ad Eva Tremila racconta della sua storia d’amore con il compagno Alberto Gargano:

Io e Alberto stiamo insieme da quattro anni, conviviamo da tre e siamo molto innamorati. All’inizio la nostra storia è stata un po’ travagliata perché lui non era convinto di volere una storia seria, ma poi è venuto tutto in maniera naturale! Sicuramente sarò una mamma chioccia: ho desiderato così tanto questo figlio che non lo lascerò mai, lo riempirò di amore e di attenzioni

Non sarò una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi! Prima di scoprire di essere incinta mi sentivo prontissima. Ora che invece porto questa creatura dentro di me mi chiedo se ce la farò, se riuscirò ad essere una brava mamma. La verità, però, è che ce la farò: sono nata per fare la mamma!

Sulle eventuali nozze con Alberto dichiara:

Faccio una premessa: io sono molto cattolica per cui non nego che un giorno ci sposeremo. Ma non adesso: il matrimonio è solo un rito e se due persone si amano lo fanno scegliendosi ogni giorno. Magari più in là, con nostro figlio che ci farà fa paggetto o damigella!

Che dire? Aspettiamo questo selfie sulla consolle allora ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento