Martina Escher, sudore e fatica hanno temprato il tuo fisico…ma noi abbiamo visto la tua anima fragile e un cuore che desidera solo di essere amato…e se a settembre ci fosse davvero lei sul trono di Uomini e donne?

Martina Escher, sudore e fatica hanno temprato il tuo fisico…ma noi abbiamo visto la tua fragile anima e un cuore che cerca di amare…

In questa terra di mezzo televisiva, tra il finire di tutti i programmi e l’attesa di Settembre, con una piccola parentesi di Trash che puntualmente Temptation Island ci regalerà giusto per non farci perdere l’abitudine, noi Talpe del Vicolo osserviamo e monitoriamo “il materiale” che è passato e che magari passerà di nuovo sugli schermi.

Giorni fa ci siamo espresse sul possibile ritorno sul trono di Lucas Peracchi (più un suo appello disperato che una valida ipotesi…), evidentemente non d’accordo su questa seconda chance, non vorremmo un Gallella Bis (e nemmeno una Tara in tutta onestà… HAHA ). E, a proposito di materiale passato appunto in questo trono, non poteva passare inosservata una corteggiatrice di Lucas, Martina Escher.

Ve la ricordate?

Martina a noi è sempre piaciuta e non ne abbiamo mai fatto mistero, anzi, erroneamente avevamo anche creduto che potesse essere lei “quella giusta”, ma poi sappiamo tutti com’è andata a finire, il BUSINESS ha avuto il sopravvento con il triste spettacolino servitoci da Lucas, Giulia e Tara.

Ecco, noi siamo letteralmente stufe di questi personaggetti in cerca d’autore e non d’amore, vogliamo gente semplice, umile veramente (che non vuol dire aver raccolto i pomodori salvo poi andare in barca a Capri e frequentare tutta la Milano By Night HAHA ), vogliamo persone che desiderino la favola davvero, che ci facciano sognare e Martina ci sembra tra queste.

Da quando è uscita dal programma (IG parla chiaro), la bella catanese non ha mai, e dico mai, postato sponsorizzazioni o fatto foto con ex corteggiatori o corteggiatrici, dimostrando che tutto quello che di lei aveva mostrato in tv, fosse vero…era lì in cerca del vero amore e la delusione per lei era stata veramente forte.

Lei è tornata alla sua vita di prima, ha continuato a giocare a pallavolo (sfiorando la promozione in serie A con Orvieto) ed è di questi giorni una pubblicazione in cui si appresta ad organizzare matrimoni con sua mamma Wedding Planner (proprio come in una delle esterne che fece con Lucas, ricordate?).

Questa sua semplicità ci è piaciuta molto e quindi l’abbiamo contattata in privato.  KISS

Martina ci ha spiegato, che ha deliberatamente rifiutato collaborazioni da mostrare su internet, lei gli sponsor li ha solo per giocare a Beachvolley ma sono affissi sul costume (e, a proposito, presto la vedremo sulle spiagge d’Italia a disputare il Sand Volley di Lega con la Savino del Bene Scandicci, prima tappa 8-10 Luglio a Cervia e poi Riccione, Alba Adriatica e Lignano Sabbiadoro) e, riguardo agli altri protagonisti del programma, ammette di essere stata contattata da alcuni corteggiatori di Rossella e Ludovica rifiutando ogni approccio e anche da sue ex rivali, con cui ha ritenuto ipocrita intavolare un rapporto visto che lottavano per la stessa persona (i nomi però sono Top Secret).

Ad oggi, strano ma vero, è ancora single ed in cerca dell’anima gemella!

Noi facciamo fatica a credere che, in questa estate, la bellezza di Martina, non mieterà vittime nei campi da Beachvolley, ma, se ciò non dovesse accadere, facciamo un appello alla nostra Raffaella NazionaleRAFFA NON TOPPIAMO PIU’!

Noi vogliamo Martina sul trono! Magari accanto ad Alessandro Basile…e poi chissà da cosa nasce cosa e per una volta potrebbe accadere che il sogno dei sogni di noi telespettatori si avveri sul serio…due tronisti che si innamorino tra loro…ma che sto esagerando?  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento