Intervista a Giulia De Lellis che racconta cosa c’è scritto nel suo libro su Andrea Damante: on si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra”. E poi racconta quando ha veramente conosciuto Andrea Iannone, cioè quando entrambi non erano single…

Intervista completa a Giulia De Lellis che racconta cosa c’è scritto nel suo libro su Andrea Damante: “Non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra”. E poi racconta quando ha veramente conosciuto Andrea Iannone, cioè quando entrambi non erano single…

 Giulia De Lellis verità

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis questa settimana è la protagonista della copertina di “F”, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, in edicola oggi. È la prima intervista che concede per l’uscita il 17 settembre del suo attesissimo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘  Nell’intervista l’influencer, racconta per la prima volta perché è finita con Andrea Damante e sciorina i dettagli dei tradimenti di lui e quanto lei ne abbia sofferto.

Perchè mettere in piazza le corna, le sue debolezze, in un libro?

“Se qualcuno all’epoca mi avesse chiesto: hai le corna? Avrei risposto: “Sì, ce le ho”, senza farmi problemi. Non l’ho detto solo perchè sarebbero seguite altre domande e non volevo parlare pubblicamente di sentimenti così privati, soprattutto se coinvolgevano altri. Ho deciso di pubblicare questo libro perchè mi sono accorta che scriverlo mi è servito, mi ha fatto crescere. E ho pensato: se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io un anno fa e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena. Le corna alle donne fanno lo stesso effetto e prima o poi ci passiamo tutti.”

Era la prima volta che soffriva per amore?

“Sì. E’ stato il mio primo grande amore e la prima delusione. In passato avevo avuto solo due storie un po’ importanti ma nella coppia ero sempre io la più sicura”.

Scoprire il tradimento è stato un fulmine a ciel sereno?

“Mia sorella mi dice sempre: “Sei cresciuta a pane e Cenerentola”, nel senso che credo nelle favole. Alla nostra sì, ci credevo: eravamo la coppia perfetta”.

Ingenua lei o abile lui a manipolarla?

“Lui molto abile. Per farla passare sotto il naso a me, ce ne vuole”.

Quindi come l’ha scoperto?

“Ho iniziato ad avere una sensazione che diventava sempre più fastidiosa. O ci convivi o prima o poi esplodi. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Quindi alle ragazze dico: se avete quella sensazione, non ignoratela!”.

Meglio sapere, comunque?

“Non lo so, io non sono il tipo che riesce a far finta di niente. E nemmeno a perdonare. Purtroppo, perchè vivrei molto meglio”.

Nel libro racconta che lui l’ha tradita con più persone ripetutamente. Una singola scappatella l’avrebbe perdonata?

“Nel libro racconto una storia ma se mi chiede di me e Andrea Damante quello che posso dire è che non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi, sulle quali mi era impossibile passare sopra. Io vivevo con una persona che per me era tutto, mentre lui non aveva lo stesso trattamento per me”.

Ha chiamato le donne con cui lui le era stato infedele per avere i dettagli. Perché?

“Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”.

Gli ha distrutto playstation e guardaroba.

“Ho fatto ben di peggio ma non l’ho scritto. Sono molto passionale, istintiva”.

Tanto odio ma poi, quando lui l’ha richiamata, ci è cascata di nuovo.

“Perché, soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Non potevo andare da una psicologa con continuità perchè lavoravo, il libro mi ha fatto da terapia: ho capito tante cose, prima di tutto che l’avevo idealizzato. Credevo talmente tanto in quell’amore che non volevo accettare che con il tempo era cambiato. Non volevo ammettere di essere infelice e che lui non fosse l’uomo della mia vita. Non lo era. Ma non rinnego nulla, ogni esperienza serve: dopo aver aperto gli occhi, ho fatto un bel repulisti anche di altre persone che non meritavano la mia fiducia. E poi se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto”.

Andrea Iannone glielo ha presentato Damante?

“L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Dopo un anno, quando eravamo tutti e due single, mi ha mandato un messaggio in cui mi faceva i complimenti e mi diceva che trasmettevo sensazioni positive. Da lì ha iniziato a farsi sentire ma aveva capito che io non ero ancora libera nella testa, è stato bravo ad aspettarmi. Infatti, quando lo sono stata, non c’abbiamo messo neanche un secondo ad innamorarci.”

Aveva perso la fiducia negli uomini?

“Mi sono fatta una bella fase in cui, qualsiasi coppia vedessi, dicevo: “Eccola lì, porella, sicuramente pure lei…le corna ce le ha”. Poi però ha prevalso la mia voglia di farmi stupire e Andrea è stato il primo a darmi sicurezza”.

Tra Damante e Iannone però è stata anche tre mesi con il cantante Irama. Era un chiodo schiaccia chiodo?

“No, quella con Filippo è stata una bellissima esperienza per entrambi, ma anche le cose belle finiscono. Io evidentemente non ero pronta”.

Iannone invece come l’ha conquistata?

“Con gli arrosticini (ndr del Vicolo HAHA). E’ un ragazzo con valori uguali ai miei, rispettoso, devoto alla famiglia”.

Un motociclista, ricco e famoso, compagno per tre anni di Belén Rodríguez. Non era il caso di trovarsi un tipo più tranquillo dopo la batosta?

“Dice che le corna me le cerco? Guardi che se lui è famoso è molto più facile beccare se ti tradisce. E comunque se uno vuole farlo, lo fa comunque. Andrea invece mi fa sentire protetta. Ne ho avuto la prova la prima volta che abbiamo dormito insieme: di solito ci metto un po’ a prendere sonno, eccetto quando dormo con mia nipote o con una persona di famiglia. Con lui sono crollata subito (ovvio LAVATRICE chissà quante ndr CapaMonique), sentivo che non mi avrebbe mai fatto del male”.

Le è passata la gelosia folle che la divorava con Damante?

“Quell’esperienza mi ha cambiata, sono molto migliorata. Anche se di mio sono gelosa e lo resto: lui è mio e guai a chi me lo tocca. Ma Andrea se esce a far serata con gli amici mi chiede quasi sempre di raggiungerlo. Fa tutto alla luce del sole”.

Invece Damante…

“Con lui era sempre notte”.

Con Iannone state insieme da quest’estate e già convivete.

“Non me lo aveva ancora chiesto ed ero già da lui, a Lugano. Gli avevano appena consegnato la nuova casa così abbiamo potuto arredarla insieme: pareti in alcantara, tanto marmo, colori forti come il verdone e tanta luce. Quando ci ritroviamo lì, dopo tanti giri di lavoro, ci bastano il divano e un bicchiere di vino”.

Parlate già di famiglia e figli?

“Sì, certi valori ci accomunano. E io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola”.

Non le fa paura che faccia un lavoro in cui rischia la vita?

“Ogni domenica sono piegata in due dall’ansia, ma lo rispetto. Stargli vicino nelle trasferte però aiuta entrambe”.

Se lui le chiedesse di smettere di lavorare?

“No lo farebbe mai, ma se succedesse gli direi che tengo troppo al mio lavoro e alla mia indipendenza economica. In un rapporto ci vuole parità e rispetto”.

Lei però ha scritto un libro dove racconta dettagli, anche intimi, della storia con il suo ex. Iannone come l’ha presa?

“Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro… che c’era questo libro. E lui mi ha detto: “Amore capisco, questo è un progetto che avevi in ballo da prima”. Comunque non c’è niente che non sappia già”.

Leggere certe cose, nero su bianco fa un altro effetto.

“Allora non penso lo leggerà”.

Insomma l’attesa e la curiosità su questo libro cresce sempre di più tra chi vuole veramente conoscere cos’è successo tra gli ex damellis. E voi ne avete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ciaodomaniil 11/09/2019 13:57

    “Con gli arrosticini” HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. Bigbabolil 11/09/2019 14:05

    Mi piace, bella come intervista

  3. Losiril 11/09/2019 14:20

    Quando lei parla della sua nuova favola io (inlove) è tutto così fatato e bello che si c’era un codice io ero già in prima fila ad acquistarla. Questo libro promette bene per chi come piace tanto il gossip!

  4. mulinail 11/09/2019 14:24

    Le  LAVATRICE  capamonique docet   NOTME 

  5. foreverpaloneil 11/09/2019 14:25

    Speriamo il sequel non sia su iannone allora THESUN

  6. Rosaria88il 11/09/2019 14:50

    Lui viaggia molto, io ribadisco che Iannone non è il principe consorte, sarà da 10imo posto (prometteva bene) ma il famoso della coppia è lui. Per quanto riguarda l’intervista la giornalista doveva essere più cattiva, che è sta cavolata che per riprenderti scrivi un libro e ci guadagni pure

  7. Sandraohil 11/09/2019 14:55

    Quando i minuti illimitati hanno un senso…

  8. Boby123il 11/09/2019 15:12

    Cari psicologi a breve rimarrete senza lavoro, mi ve l’ha fatto fare di studiare così tanto quando bastava un Damante

  9. NERIOil 11/09/2019 15:26

    mah! io non posso essere attendibikle perchè Giulia mi è antipatica per come  si pone, per le cacchiate che spara, per le contraddizioni che dice, fatte apposta per colpire la “pancia” delle fans 

    faccio un piccolo esempio:   per es. è molto carina e gradevole la frase che lei è cresciuta a pane e Cenerentola…ma se dici che credi alle favole e quindi al principe azzurro, sei già ingenua di partenza,  sei già un terreno fertilissimo per essere raggirata in amore …quindi non puoi dopo dire che è stato abile Damante a circuirti …

    mi ha colpito cmq la frase che ” con Damante era sempre notte”..insomma,  Giulia si era innamorata cotta di un orco, un dracula succhiasangue 

  10. Rosaria88il 11/09/2019 15:37

    Nerio si queste perle sono bellissime e ci credono pure. Lei sapeva esattamente chi era lui

  11. barbara76il 11/09/2019 15:57

    Come si dice dalle mie parti, più la mescoli e più puzza.

  12. Tita96il 11/09/2019 16:22

    I nostri arrosticini hanno il loro perché SBAVO Ho trovato quest’intervista sincera e non vedo l’ora esca il libro così da placare la mia curiosità su molti punti che ho poco chiari, naturalmente durante la lettura bisognerà tener conto che si tratta di un romanzo quindi qualcosa è stato edulcorato, aggiunto oppure omesso. Ovviamente credo che tutti vedessimo come Giulia viveva la sua storia come se fosse in una favola e per lei i “damellis” erano veramente la coppia perfetta, quindi quando dice che ha idealizzato un qualcosa che in realtà non c’era non stento a crederlo POPCRN

  13. Sarcasticail 11/09/2019 16:35

    Bellissima intervista…Giulia come sempre sincera e senza filtri…felice per lei che abbia trovato una persona con i suoi stessi ideali…le auguro ogni bene sia nel lavoro che nel privato LOVE

  14. fragolita979il 11/09/2019 19:33

    Mi dispiace ma quest intervista la trovo falsa ipocrita cosa non si fa per business.. damante così perfidi cattivo che c’è stata 2 anni … così tanti cattivo da tornarci insieme cara de lelliis a che gioco stai giocando mi dispiace ma io non crederò a nessuna parola che lei dice falsa cattiva arrampicatrice sicuake

  15. bungail 11/09/2019 21:02

    Si può fare anche all’inverso questo ragionamento. Damante dato che la tradiva perché ci è stato per due anni ? forse perché la coppia damellis gli conveniva,di facciata manteneva l’immagine da occhi buoni ma in realtà faceva i suoi comodi in giro per poi tornare a casa dalla sua fidanzata come se niente fosse mentendo a lei e a quelli che li seguivano . Vi siete sempre riempite la bocca in quell # , Giulia è tornata con lui però!*!*!*! e BLABLABLA . Giulia lo ha spiegato perché ci è tornata ma lui perché ci è tornato? Io penso male a questo punto del perché la cercava . Invece la “colpa” di Giulia è che lo ha idealizzato troppo

  16. cieloblu2016il 11/09/2019 22:07

    Che strano eppure ricordo la casa di Iannone già arredata quando sta a con Belen HAHA HAHA HAHA HAHA

    Quindi tra due anni avremo il volume due sulle corna? Come si fa a prenderla sul serio? HAHA

  17. bungail 11/09/2019 22:36

    mi ricordo che un intera giornata Andrea Iannone e Giulia stettero dall’architetto o designer d’interni per cambiare qualcosa in casa . È fantastico come le damantine e altre funzine si prodigano perdendo intere giornate a cercare prove . E pensare che le stesse ai tempi insabbiavano vari igs o testimonianze che riguardavano damante NOTME . Se per loro è l’unico modo per sfogarsi accendo un cerino CANDELA buona fortuna HAHA

  18. cieloblu2016il 11/09/2019 22:46

    Io damantite? Se fosse per me i Damellis sarebbero spariti dal primo momento . Quindi caschi male. Non è colpa mia se Iannone mostrò la casa ai giornali molto prima e non serve cercare le prove. Addio

  19. bungail 11/09/2019 22:58

    Per quel che ho scritto mi riferivo ad altre (rofl)

  20. bungail 11/09/2019 23:02

    Io ho finito altrimenti si va avanti con botta e risposta per giorni interi (zz) buona notte KISS

  21. seccail 11/09/2019 23:02

    Scusate se intervengo ma si vede benissimo che gli interni della casa a Lugano sono diversi rispetto alle foto che furono riportate da Chi.. basta guardare le storie di Giulia di ieri sera e confrontarle con le foto su Chi
    Capisco che l’ “odio” nei confronti giulia renda ciechi, ma non fino a questo punto STLOMPA HAHA HAHA HAHA

  22. cloppinil 11/09/2019 23:16

    Ma è lei che parla di casa nuova ed appena consegnata. Quando non è una casa nuova. Tutto qua. Questo si legge. Magari si è espressa male e voleva dire che l’hanno riarredata assieme ;) 

  23. seccail 11/09/2019 23:25

    Cloppin infatti ha detto che l’hanno arredata insieme testuali parole (rofl) non capisco davvero dove sia il problema? E non capisco perché questa ragazza dovrebbe dire balle? Ci sono anche igs che testimoniano che hanno scelto gli arredi insieme

    Qualsiasi cosa dica ne viene fuori un caso di stato :x

  24. Gimmi87il 11/09/2019 23:29

    La casa è completamente cambiata ….ma oltre questo  NOTME lei oltre alla casa di Lugano,poteva riferirsi anche a Milano ….visto che non si è capito se hanno preso casa nuova oppure stanno ristrutturando anche quella…. 

  25. cloppinil 11/09/2019 23:30

    Secca certo che lo dice. Ed è evidente che l’abbiano rivoluzionata. Dice anche però che la casa era nuova e appena consegnata. Assolutamente no HAHA

    Io invece non capisco perché non si possa commentare    THINKING

    Non è che chiunque commenta non positivamente giulia è una damantina. Esiste gente che non abita in nessuna delle due fazioni e che nota delle incoerenze abbastanza evidenti nelle parole di giulia. Si può commentare questo?  THINKING 

  26. seccail 11/09/2019 23:34

    Cloppin infatti io non penso certo che tu sia una “damantina” (chi avrebbe il coraggio STLOMPA ) e certamente puoi commentare, come anche io posso commentare e risponderti (rofl)

  27. cloppinil 11/09/2019 23:35

    E soprattutto secca evita di commentare gli utenti con le tue amiche di casetta. Grazie ;)

    La prossima volta salta il commento. Se ti sta bene ok. Sennò  STICAPP

    Qui ognuno commenta come vuole  ;) 

  28. Losiril 11/09/2019 23:38

    È ancora il libro non è uscito POPCORNS

  29. seccail 11/09/2019 23:40

    Cloppin e cosa avrei detto delle utenti del vicolo perdonami? DOH io davvero sono allibita

  30. cloppinil 11/09/2019 23:42

    Ah sei allibita? Hai appena scritto in casetta che stai perdendo tempo con una fan di cecilia banana ;)

    Perfetto il tempo usalo per cose più importanti  ;) 

1 2

Lascia un commento