‘Gossip’ La famiglia di Giulia De Lellis vede di buon occhio Andrea Iannone? Il commento della sorella è una bella botta per Andrea Damante e Irama

‘Gossip’ La famiglia di Giulia De Lellis vede di buon occhio Andrea Iannone? Il commento della sorella è una bella botta per Andrea Damante e Irama

Andrea Iannone e Giulia De Lellis

 

 

 

 

 

 

Come vede la famiglia di Giulia De Lellis il rapporto dell’influencer con il nuovo fidanzato Andrea IannoneEcco la risposta della sorella di lei, molto significativa:

Avete letto? Per la sorella Veronica, Andrea è il fidanzato preferito da lei per Giulia, ( è dunque una bella frecciatona verso i precedenti ex della sorella  Andrea Damante e Irama e inoltre sono tutti in subbuglio per organizzare il battesimo della secondogenita Penelope e la festa di compleanno della piccola Matilde che, udite udite, è nata lo stesso giorno di Andrea, ossìa l’9 agosto!!  (iuppi)  (iuppi) Cosa che Giulia forse vede pure un po’ come un segno del destino…

Dunque a casa della famiglia di Giulia regna la più completa serenità, merito forse un pochino anche del nuovo amore di Giulia, Andrea che, come è evidente, ama molto stare con la famiglia di lei e all’inseparabile fratello di lui,  e giocare con le sue nipotine?  (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 20/07/2019 14:59

    Io li trovo carini

  2. foreverpaloneil 20/07/2019 16:04

    Se cambierà sarà preferito anche il prossimo HAHA STLOMPA

  3. lun44il 20/07/2019 16:06

    For HAHA HAHA

  4. NERIOil 20/07/2019 16:44

    come  diceva quella antica , vecchissima, canzone napoletana? “ quanto è bello lo primmo ammore…il secondo è piu’ bello ancor!

    e il terzo ancora di piu’!| e se ( attenzione, sottolineo se) ci sarà un quarto, sarà sicuramente ancora migliore!  

    cmq il compleanno di Matilde è il 9 agosto? un leone! pure io sono un leone! …è sicuramente un segno del destino! 

  5. @CVDMil 20/07/2019 16:58

    HAHA  INCHINO 

    foreverpalone: Se cambierà sarà preferito anche il prossimo

     

  6. Sarcasticail 20/07/2019 17:02

    Io li trovo carinissimi LOVE (inlove)

Lascia un commento