‘Gossip’ Giulia De Lellis contro chi si è scagliata pur non facendo i nomi? Ecco le nostre ipotesi…

‘Gossip’ Giulia De Lellis contro chi si è scagliata pur non facendo i nomi? Ecco le nostre ipotesi…

Giulia de lellis contro

 

 

 

 

 

 

 

La Reina ha parlato e tutti vogliono sapere contro chi ha improperato stavolta. Stiamo ovviamente parlando della Regina del web: Giulia De Lellis. Quando lei parla tutti i radar si attivano, le pagine si animano, i fan combattono per salvare la Regina da ogni possibile ‘colpo di Stato‘. La domanda di questi giorni quindi è: con chi ce l’ha ora Giulia?

 

La ragazza si è sfogata sui social contro qualcuno che non parla bene di lei, che deve averle fatto qualcosa che l’ha infastidita anche se non più di tanto, ma non fa nomi perchè lei altrimenti potrebbe ‘spaco bottiglia rovino famija‘, quindi lascia le deduzioni agli altri che vogliono assolutamente sapere con chi potrebbe avercela. Buttiamo allora lì alcune ipotesi delle talpine e riflettiamo insieme su chi di loro è il più papabile a ricevere la furia controllata della Konigin (regina in tedesco):

 

Belen Rodriguez: questo è il nome più accreditato perchè lei parla di ‘famiglie‘, perchè Andrea Iannone potrebbe averle rivelato chissà quali segreti visto che è il suo ex. Non scendiamo nei dettagli su cosa potrebbe aver detto sulla famiglia Rodriguez perchè sarebbero solo illazioni…fatto sta che la show girl pare essere considerata la sua nemesi number one. La risposta tramite social di Belen, apparentemente innocente sulla presa in giro dell’uso dei filtri su instagram, filtri che sappiamo tutti essere adorati dalla Reina, dà ancora più credito a questa ipotesi.

Sonia Lorenzini: questo è il nome sciorinato da Lidia Vella sabato durante la sua trasmissione radiofonica Amore Airline in confidenza con la conduttrice Giada Di Miceli. Sappiamo tutti che c’è stata una diatriba in atto tra lei e la De Lellis per un presunto tradimento con Damante quando i Damellis ancora esistevano. Se ne è riparlato ampiamente anche nei giorni scorsi, quando Sonia ci ha tenuto a dire che non vuole più parlare di questa storia e che eventuali dissapori sorti ci tiene ad appianarli in separata sede.

Martina Luchena: questo è un nome insolito ma che potrebbe quasi avere delle fondamenta, visto che l’influencer si dice dispiaciuta che chi prova a far le sue cose non riesce a farle bene e la cosa è alquanto imbarazzante e potrebbe riferirsi anche ai tutorial sul trucco ad esempio. Inoltre cosa da non sottovalutare: l’ex corteggiatrice torinese pare aver trovato una nuova compagnia del sabato sera, ovvero quella di Damante e Cartasegna e company. Esce con loro ultimamente e tutti insieme appassionatamente se la spassano per le vie di Milano e limitrofi, infilandoci anche qualche week-endino di mezzo ogni tanto.

Valentina Dallari: impossibile non pensare anche a lei, primo per quello che la Dallari ha scritto nei suoi confronti l’altro giorno criticandola per ciò che la De Lellis aveva dichiarato due anni fa sulle donne grasse, questione ritirata inspiegabilmente fuori da un servizio de Le Iene recente ma che era stato girato all’epoca, e poi perchè anche lei ha scritto un libro ultimamente che pare non sia nemmeno lontanamente andato bene come quello di Giulia che ha raggiunto le 100.000 copie.

Insomma noi vi abbiamo inanelato delle ipotesi, ora scegliete quella per voi più plausibile.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 11/11/2019 17:01

    Scusami Gimmi e cosa potrebbe sapere di così grave da rovinare un rapporto madre figlia? Per me al massimo puo’ sapere di qualche tradimento e se parla di rovinare famiglie e perche’ la coppia o ha un figlio in comune oppure e’ sposata.

  2. Divsioil 11/11/2019 17:08

    Questo chiacchiericcio non ci sarebbe stato se parlava in modo chiaro ma a lei queste cose piacciono 

  3. Gimmi87il 11/11/2019 17:25

    Comunque ripeto anche fosse per belen , belen avrebbe detto cose gravi su Giulia… e avrebbe fatto un igs con il figlio per mandare frecciatine…

  4. barbara76il 11/11/2019 17:29

    Quindi cvd giulia de lellis ha comunque ragione perché “se lo ha fatto avrà certamente le due buone ragioni”
    Fede cieca e acritica.
    Ma le palline di fare i nomi non le ha NOTME

  5. albeazzurrail 11/11/2019 18:19

    ai tempi ” se parlo io, distruggo volti” (o qualcosa di simile) e poi c’ha fatto un libro

    questa volta è ” distruggo famiglie”e quindi ci dobbiamo aspettare il seguito ? LAMAGA 

    potrei continuare a quando tolse i segui a Moser e Lorenzini, ai like tattici messi ai tempi dal suo contorno, che per carità ci potevano stare, ci sta tutto anche dire che questo è uno dei  modi di fare di Giulia, che ha me non piace  SORRY  perchè fa scagliare le sue bimbe verso il malcapitato di turno, e le lo avesse fatto chiunque altro…apriti cielo  STICAPP 

  6. Gimmi87il 11/11/2019 18:21

    Ma il rovina famiglie può essere inteso per mille persone e per mille motivi anche rovino famiglie in fatto di denunce e sborsare soldi  MESTIERI  ripeto è stata la pagina veryinutilpeople a creare tutto questo … facendo il nome di belen e mettendo in mezzo i tutorial, Giulia ha parlato di cose che le hanno riportato dove qualcuno parlava male di lei …. lei dice “non dico niente ,mi faccio i caxxi miei” è possibile che qualcuna abbia parlato male di lei per qualche lavoro ,è il rovina famiglie era in fatto di denunce … diciamo che faceva comodo pensare al rovina famiglie per belen /Damante /iannone ecc ecc ….

  7. barbara76il 11/11/2019 19:26

    Gimmi ma hai bisogno del nemico di turno che ogni post citi veryinutilpeople? HAHA
    Il dama non dà materiale NOTME

  8. Ceciail 11/11/2019 19:34

    Il dsma e’ diventato riservato HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA NOTME NOTME

  9. foreverpaloneil 11/11/2019 19:44

    Comunque non so se già l hanno detto le funz ma è colpa di damante HAHA

  10. foreverpaloneil 12/11/2019 09:47

    Il ‘rovina famiglie’ ha funzionato per far parlare di gdl vs belen dalla panicucci HAHA

1 2 3 4

Lascia un commento