Giulia De Lellis viene allo scoperto e svela la sua nuova frequentazione

Giulia De Lellis viene allo scoperto e svela la sua nuova frequentazione

Giulia De Lellis nuovo amore

Sono settimane che i rumors attestano che Giulia De Lellis si sta frequentando con Carlo Beretta, figlio del vicepresidente della fabbrica di armi in questione. E’ giunta l’ora di sapere la verità direttamente dalle ‘dita‘ di Giulia che risponde così su instagram a chi chiede in modo abbastanza impertinente:

In modo non molto velato la ragazza dà un calcio al passato (Andrea Damante) e apre la vita al suo futuro, rendendo partecipe anche chi la ama. Contenti che ora finalmente sapete la verità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sparvierail 20/10/2020 01:52

      io dico solo che se dovesse essere davvero lui: ma quanto è diversamente bello! HAHA 

    Magari le foto a questo tizio non rendono giustizia o avrà un modo di fare altamente  affascinante (lo spero per lui). Guardando queste immagini postate, gli manca solo l’ acne per dare conferma che è nella pubertà HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

      What do you want to do ?New mailCopy

  2. Clarail 20/10/2020 01:59

    Ormai si è capito, quando fa video per negare allora è vero! Periodo quarantena, “salutiamo il Dama! Che dite lo chiamo il Dama!” e dov’era Damante? THINKING
    Poi video per smentire di chi era la camicia e dove stava trascorrendo il weekend “la camicia è di Lulù! Quanta fantasia!”.
    PECORA PECORA PECORA

    Adesso che Damante andrà a Verissimo guarda caso lei ufficializza la nuova frequentazione. Ma tanto lui dalla Toffanin secondo me non dirà niente di rilevante, anche se spero che faccia il contrario…prima il best seller, poi questo….

  3. svevagdril 20/10/2020 02:27

    Comunque stanno talmente tanto in buona cit, che lui sta togliendo tutte le foto con lei NOTME

  4. Cristina06il 20/10/2020 09:10

    Gussa scappa che sei ancora in tempo che tanto si sa che gdl tra qualche mese ti molla e ritorna dal Dama!

  5. brodieil 20/10/2020 09:25

    Probabilmente non conoscendo bene il loro rapporto privato è difficile giudicare ed esprimere supposizioni. Una cosa è certa il cane per mio parere è un motivo per continuare ad avere rapporti con l ex. Un cane al di là dell affetto che provano verso di lui non può di certo essere paragonato a un figlio che lega 2 persone che si sono amate ma non stanno insieme. Per entrambi e soprattutto per Giulia come risulta dalle dichiarazioni sarebbe stato opportuno chiudere definitivamente con Andrea, senza dover usare la scusa del cane per continuare a vedersi e anche per rispetto nei confronti del nuovo ragazzo che dice di frequentare.Inoltre penso che a nessuno farebbe piacere che la propria ragazza continui ad avere rapporti con l ex per il cane e che ha la casa vicina alla sua. Quando chiudi con il passato devi chiudere definitivamente anche per rispetto della altra persona che dici di aver amato se no c è qualcosa che non torna e diventa un legame morboso.

  6. fioreil 20/10/2020 09:27

    Davvero sveva? Non avevo notato . Ma guarda io sono convinta che stavano in buona fino a quando n ha ammesso la frequentazione . Ad oggi visto la notte insonne e le risposte del dama doccia fredda pure x lui !

  7. svevagdril 20/10/2020 09:56

    Fiore! Si ha tolto tutte le foto dell’ultimo fidanzamento avuto con lei, roba che andrea ha ancora le foto con giorgia che ormai ha una famiglia tutta sua con un bambino stupendo e un altro in arrivo, quindi già questo fa capire il livello di arrabbiatura di andrea, poi ovviamente le risposte sono state il colpo di genio di andrea! Ma guarda che non sapesse lo escludo, visto che ogni weekend ha lui tommy mentre lei si reca nelle tenuto del nuovo amore, secondo me andrea si è arrabbiato del fatto che lei si sia permessa di insinuare su di lui per alleggerire la sua situazione, oltre a qualche cavolate detta nelle risposte tipo che non c’è stato nessuno torto, falso, la frequentazione con beretta va avanti da luglio, ed è stato il motivo per cui ha bidonato andrea in 4 e 4 otto, perché aveva trovato il sostituto era ora di cambiare

  8. giulia2010il 20/10/2020 09:58

    Damante ha cancellato le foto con Giulia ;)

  9. onetreehill11il 20/10/2020 10:06

    Sveva, applausi per te!!
    È inutile che ci provano lei e le fans, perché quello che ha fatto lei rimane gravissimo e indifendibile…e stavolta manco Andrea ci sta e pur rimanendo un signore, dice ciò che va detto. Anzi, dovrebbe dire molto di più così magari la maschera alla oersona che fa le cose con “rispetto e intelligenza” PINOKKIO cade definitivamente…

  10. lightstepil 20/10/2020 10:18

    giulia sono 2 anni che si sta  diciamo affettuosamente vendicando dei tradimenti di andrea. prima con il libro poi con il recupero durante i lockdown e lui ci ha creduto per poi lasciarsi….. ecco giulia  speriamo che abbia messo la parola fine a  questa storia.

     

    giulia2010: Damante ha cancellato le foto con Giulia

     

  11. rebbie2013il 20/10/2020 10:20

    E proprio nel momento in cui le bimbe si stavano abituando a riaccettare il Dama eccola lì che gli fa lo scherzetto. Aho restare bimbe di Giulia dopo tutto questo è veramente da eroine

  12. fioreil 20/10/2020 10:43

    Sveva penso che lui nn sapesse così bene dove andasse se no seguendo Andrea e conoscendolo un po’ col cavolo teneva lui il cane nel week. X me la conferma la avuta anche lui ieri , anche xk difficile capire dove andava visto che partiva di casa con l l’autista e arrivava con quello

1 2

Lascia un commento