Giulia De Lellis parla degli attuali rapporti con gli ex Andrea Iannone e Andrea Damante. Soprattutto le esternazioni su quest’ultimo destano curiosità nei followers…

Giulia De Lellis parla degli attuali rapporti con gli ex Andrea Iannone e Andrea Damante. Soprattutto le esternazioni su quest’ultimo destano curiosità nei followers…

Giulia De Lellis Andrea Iannone e Andrea Damante

Oggi Giulia De Lellis ci ha regalato qualcuna delle sue perle in diretta. Ha risposto alle domande delle sue followers (non tutte ovviamente), eccone qualcuna più rilevante:

Cosa ti manca d più in questo periodo?

“Il sesso tranqui”

Cosa rispondi a Iannone che ha detto che stai scrivendo un secondo libro?

“Non sto scrivendo un altro libro, per il momento no, anche se è piaciuto molto e mi è stato proposto…No Andre”

Sei rimasta in buoni rapporti con Andrea Iannone?

“Certo, io rimango in buona con tutte le persone che hanno f atto parte della mia vita e sono state importanti per me. Non mi piace l’astio dopo che due persone sono state insieme, se due persone sono abbastanza intelligenti un modo per chiudere un rapporto si trova”

Ironizza sul protagonista del suo libro che le ha messo le corna e che forse i suoi followers conosceranno, ma le domande che le porgono su Andrea Damante vengono rigorosamente saltate, anche se sorride facendo capire di averle lette ma volutamente ignorate, perchè siamo tutti dei curiosoni. Alla fine forse esausta dalle troppe richieste, ci concede qualcosina:

Perchè non parli di Andrea Damante?

“Che vi devo dire? Bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama, siamo in buonissima, ci sentiamo…che volete sapere? State tranquilli…curiosoni”.

Grazie Giulia di averci dato anche oggi un piccolo spunto per un articolino…chissà che domani non ci racconterai qualche dettaglio in più…tipo “nooo non siamo insieme e non ci tornerei nemmeno per tutto l’oro del mondo”…oppure “da cosa nasce cosa, ci stiamo risentendo…in futuro chissà!”. Che pensate delle sue esternazioni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 18/03/2020 23:54

    Va beh, non credo sia la prima persona al mondo a credere di essere innamorata e a fare progetti per poi capire a un certo punto di non essere felice.
    Più che altro le consiglierei di starsene da sola. Iniziare queste relazioni affrettate senza senso solo per fare chiodo scaccia chiodo non serve a nulla. Deve prima lavorare su se stessa e scacciare il fantasma di Damante, che è evidente non sia mai andato via. Poi forse potrà pensare di stare insieme a qualcuno per davvero.

  2. marty_944il 19/03/2020 00:07

    il problema suo è proprio questo partire in quinta con tutti e dopo pochi mesi svanisce tutto improvvisamente non credo proprio che inizierà a star da sola forse non riesce nemmeno 

  3. Ondina88il 19/03/2020 00:44

    Forse tra tutte questa é veramente la peggiore. É stata brava a vendersi come la ragazza vera, con sani valori, che crede nell’amore con la A maiuscola, onesta e sincera quando é l’esatto opposto di tutti questi aggettivi. Prende in giro continuamente tutte le sue fans che si sperticano in tutti i modi per difenderla, non ha un minimo di onestà nell’essere chiara a dire le cose come stanno ma dice sempre frasi fraintendibili per tenere il piede in mille scarpe e far credere ad ognuno quello che preferisce credere, quando basterebbe veramente poco essere chiari e limpidi. Ma con lei é sempre tutto così ambiguo, così macchiavellico. Preferisco chi si mostra (ma veramente, non solo a parole!) Per quello che é – anche nei propri difetti – piuttosto di chi continua da anni a fare questi giochetti per fare in modo che tutti continuino a parlare di lei e guadagnare di conseguenza visibilità e soldi. Questi sono i suoi valori veri

  4. NERIOil 19/03/2020 00:55

    emerenziana e marty, secondo me( solo mio parere) hanno centrato il punto…ovvero che Giulia è fatta così…da un lato non riesce a stare da sola…probabilmente sente anche veramente bisogno di essere amata …e in questo non è criticabile , hanno ragione le sue fans, forse a 20 anni è entrata troppo presto dentro un mondo come quello gossiparo e dei vip…

    dove però le fans non vogliono ammettere, è che lei non è una ragazza matura , non è una ragazza affidabile ( in senso buono si intende) …parte in quarta con un vippino , parlando di grande amore, famiglia, figli, parenti e quant’altro …da a tutte le fans la  sensazione  di avere finalmente trovato l’uomo della sua vita …il famoso principe azzurro 

    quando in realtà, forse ( sottolineo forse) non è ancora uscita completamente dalla “damantite ” …

    e le sue fans , purtroppo, la assecondano al 100 % , e vedono pure loro , fin da subito, principi delle favole su cavalli bianchi 

  5. sumi86il 19/03/2020 00:59

    Nerio ma come puoi credere nella sua buona fede? Ma dai

  6. NERIOil 19/03/2020 00:59

    x ondina 88…dai,  forse nel tuo commento, sei stata troppo esagerata in negativo…Giulia non è cosi’ “infima ” come la descrivi…e lo dice uno che , se leggi i miei commenti, Giulia la critica spesso 

  7. NERIOil 19/03/2020 01:00

    x sumi…guarda che io mi sono fatto fare a pezzi varie volte per aver criticato pesantemente Giulia , anche nei momenti d’oro 

    ma non facciamone un mostro 

  8. emerenzianail 19/03/2020 01:10

    Nemmeno secondo me la De Lellis è il male. È solo una ragazzetta finita alla ribalta senza possedere i mezzi necessari a gestirsi.

  9. ciaodomaniil 19/03/2020 01:17

    Il post di Giulia di due settimane fa non è a caso… accenna al conflitto tra chi mostriamo di essere e chi siamo realmente…
    Purtroppo Giulia predica bene ma razzola male. In questi anni si è sempre definita una persona corretta, buona, onesta, rispettosa, sensibile, ecc….ma i fatti hanno dimostrato altro…
    Ecco, io auguro a Giulia di fare pace con se stessa e mostrarsi così com’è… alla fine la verità paga sempre…

  10. sumi86il 19/03/2020 02:06

    Nerio non è un mostro ma ingenua nooooo … è una furbona

  11. Ondina88il 19/03/2020 05:32

    Ciao Nerio!
    Può essere come dici tu e per tempo l’ho creduto anch’io (ero la prima a pensare che tutto si potesse dire di lei tranne che giocasse con i suoi sentimenti e le sue storie d’amore, questo ancora fino ai tempi del tradimento), poi tanti fatti mi hanno fatta arrivare a questa conclusione. Magari mi sbaglio e mi ricrederó, però adesso personalmente é questo che mi arriva

  12. NERIOil 19/03/2020 06:37

    x ondina e sumi : sono passato un attimo prima di andare al lavoro : gli aggettivi che io ho usato SEMPRE x Giulia sono bugiardina , volubile, arrogantella, senza cultura, ma sopratutto, menefreghista di non averla e poco rispettosa verso invece chi ce l’ha ( e ha fatto fatica per averla) …ci aggiungo anche inaffidabile , perchè  fa troppe giravolte , sopratutto brusche . E’ bella, e ci sa fare nei rapporti con le fans …ovvio che è anche furba…non faresti successo in quel mondo se non sei anche un pò furbo …

    ma la furbizia  di Giulia la vedo in ottica posteriore, non anteriore ( cioè mosse di puro calcolo, in stile scacchistico ) …ci vuole anche equilibrio  e sottigliezza,  per farle ad anteriori…e lei non la vedo ( almeno io) con sufficiente  equilibrio interno 

    ovvero: secondo me ( ripeto secondo me) lei fa o dice una  cacchiata ( e ne fa e dice molto di frequente) …però poi vede che le fans , pur di giustificarla o assecondarla fanno salti doppi, tripli, carpiati…si arrampicano mica solo sugli specchi, ma su cristalli di murano…

    e allora ( a posteriori) scrolla le spalle e ci marcia sopra …oppure è pronta per la prox cacchiata …sapendo che se anche dice che la terra è piatta, sbucheranno ( tristemente dico io) un sacco di terrapiattiste 

     

  13. giulia2010il 19/03/2020 08:42

    Io penso che giulia abbia fatto incaxzare iannone e lui l’abbia mandata a quel paese.

  14. lightstepil 19/03/2020 10:51

    lo penso anche io , altrimenti qualche proclamino lo avrebbe fatto

    giulia2010: Io penso che giulia abbia fatto incaxzare iannone e lui l’abbia mandata a quel paese.

     

  15. CapaMoniqueil 19/03/2020 11:19

    Io invece penso che lo abbia mollato lei come accaduto con Irama.

  16. Gssmpiil 19/03/2020 11:38

    Beh irama appena mollato era già a Parigi con la ragazza con cui è ancora fidanzato per cui essere mollati da lei potrebbe portare fortuna (rofl)

  17. NERIOil 19/03/2020 13:30

    parere mio : io non so se Ianni ha tradito, o Giulia pensasse a Damante…impossibile questo saperlo ( almeno per ora) con esattezza…ma le due risposte brusche di Ianni ( compresa quella sul libro) , secondo logica direbbero che è lui lo scocciato! 

    quindi anche x me lo ha scaricato lei …forse ( sottolineo forse) , lui adesso ha per la testa non Giulia, ma altri problemi ( in primis , la molto brutta per lui eventualità di finire la carriera in modo infamante) …mettiamoci sopra il dramma del coronavirus, con i vari blocchi e limitazioni …forse ( sempre sottolineo forse) …è stata l’0ccasione x lei di accorgersi  che del   terzo principe azzurro sul cavallo bianco…poteva anche farne a meno !

    ci riproverà col quarto principe azzurro 

  18. NERIOil 19/03/2020 13:33

    perchè è questo che contraddistingue Giulia, nei rapporti sentimentali…la nuova storia non sarà mai un flirt , una relazione…e quant’altro…sarà sempre ( e quasi subito) un grande amore folle…e il nuovo partner un altro principe delle favole 

  19. uffail 19/03/2020 13:55

    Povero iannone: prima belen da sempre innamorata del marito, ora Giulia da sempre innamorata di damante. Troverà la ragazza giusta, se soltanto imparasse la lezione: tutti avevamo capito il cuore di belen e di Giulia dove batteva, lui no. Apri gli occhi la prossima volta , caro iannone

  20. marty_944il 19/03/2020 14:16

    ma secondo me erano anche loro brave a fargli credere altro specialmente la de lellis che è brava da sempre ad enfatizzare tutto

  21. emerenzianail 19/03/2020 14:22

    Anche per me l’ha mollato lei. Si percepisce già dal fatto che lei dica che si sono lasciati bene e invece lui ha il dente avvelenato.

  22. sumi86il 19/03/2020 14:54

    A giudicare dalle canzoni che posta lui è lui quello mollato. La tranquillità che lei ora predica dopo questa rottura non lho vista dopo la rottura con Damante

  23. marty_944il 19/03/2020 15:34

    Che furbona lei… come si inizia a dubitare le sue parole siano pall.e ecco che parte il like all’ex fidanzato di turno NOTME  PECORA  PECORA  PECORA 

  24. Cristina06il 19/03/2020 16:28

    Comunque io una parac..la come giulia de Lellis non so se l’ho mai vista :x subito a mettere il like all’ex BRRR

  25. marluil 19/03/2020 16:33

    ma in tutto questo, come cavolo parla? Mentre dettava il best seller alla ghost writer due lezioni di sintassi?  

1 2

Lascia una risposta