Giulia De Lellis continua a rispondere a domande sul suo libro: come ha scoperto il tradimento? Ha provato odio ? E lei ha usato il chiodo schiaccia chiodo ? Ha funzionato?

Giulia De Lellis continua a rispondere a domande sul suo libro: come ha scoperto il tradimento? Ha provato odio? E lei ha usato il chiodo schiaccia chiodo? Ha funzionato?Giulia de lellis libro

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri Giulia De Lellis ha proposto ai fan di farle domande sul suo libro in uscita il 17 settembre “Le corna stanno bene su tutto“  e queste sono state le sue risposte:

La scoperta del tradimento è avvenuta sul computer e le sensazioni sono state terribili!

L’influencer dunque afferma che il tradimento l’ha portata a provare odio verso colui che glielo ha  causato! (Ma in una storia aveva dichiarato che il suo scopo con il libro non è infangare qualcosa o qualcuno ma semplicemente raccontare le sue emozioni in quel difficile periodo). Inoltre la tecnica chiodo schiaccia chiodo per dimenticarlo non funziona (lei l’ha provata? Secondo voi con chi?  THINKING ).

Molto interessante anche la risposta sulle ricadute ( “tu sai cosa è giusto fare, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte”)  nella storia con colui che l’aveva tradita. Ma il finale è positivo perché lei ritrova l’amore “in un paio di occhi nuovi, nelle parole profonde di uno sconosciuto“ e riscopre che “il mondo è pieno di manzi, il mare pieno di pesci e il cielo pieno di uccelli“! Che frase poetica siete d’accordo?  HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 13/09/2019 18:29

    Quindi se non ho capito male non c’è il nome di Damante ma é tutto un si dice e si fa…
    Povera me….Pensare che mi piaceva un sacco… SORRY

  2. Alyalbyil 13/09/2019 18:36

    In tutto ciò l’Amazzonia brucia, e noi sprechiamo carta così.

    Io scioccata.

    EMOO

  3. lunettail 13/09/2019 18:40

    Se non c’è nome e cognome lei non rischia nessuna diffida o querela per diffamazione ;)chiamiamola pura e ingenua HAHA

  4. alena79il 13/09/2019 18:51

    Lunetta (handshake) ;) ;) (rofl) pura e indifesa NOTME

  5. Clarail 14/09/2019 11:21

    Lunetta di solito questi libri passano prima nell’ufficio legale della casa editrice ;)

1 2 3 4

Lascia una risposta