Gianmarco Valenza e Alessia Messina…solo amici?

Alessia Messina e Gianmarco Valenza vanno a ballare male

I due ormai si sono trasferiti entrambi a Milano, sono quindi “vicini di casa” e probabilmente si fanno forza a vicenza visto che lasciare le origini non è mai semplice.

Da ragazzi giovani amano divertirsi e così eccoli qui mentre vanno a ballare insieme l’altra sera (grazie talpina per la foto)

 

C’è qualcosa di male? Sicuramente no, d’altronde sono single entrambi… Eppure la gente ha avuto moooolto da ridire sull’amicizia nata tra la ex di lui Laura Molina e Andrea Melchiorre l’ex di Valentina Dallari, forse vedendo delle foto che a partire dallo shooting fatto insieme al dopo cena davano adito a delle possibili interpretazioni equivoche…la differenza dunque dove sta? Nel tipo di foto che si postano? Veramente è questo che determina se una coppia di amici va al di là dell’amicizia o no?Diteci la vostra!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. J91il 24/02/2016 14:23

    Suoni siamo in 2 HAHA HAHA HAHA batti il 5 sorella HAHA HAHA BODANCE BODANCE

  2. Suonitrairumoriil 24/02/2016 14:25

    ecco,stesse mie esperienze  (handshake)  e calcola che io ho quasi sempre il mio fidanzato in mezzo al gruppo quindi ..voglio di…

    J91: Romi ti dico solo che io quando ero a liceo avevo prettamente amicizie maschili e si usciva spesso solo con loro, e sono una tipa socievole e affettuosa, quando alcune dolci fanciulle magari mi beccavano nel momento di un abbraccio o atteggiamenti più affettuosi, ne hanno dette di ogni, si muovevano in massa appunto, e non sono stata con nessuno di questi

     

  3. Suonitrairumoriil 24/02/2016 14:26

    (yo) (yo)  (rofl) 

    J91: Suoni siamo in 2batti il 5 sorella

     

  4. rominail 24/02/2016 14:32

    Gossippetta sarà che io essendo vecchia ragiono per situazioni di vita reale e i social non esistono proprio nel mio metro di giudizio…ai miei tempi chi mi giudicava era la vicina di casa che mi spiava da dietro la porta ogni qual volta entavo ed uscivo da casa e la ex fidanzata del tipo che frequentavo…..

  5. Gossippettail 24/02/2016 14:35

    Ad avercele talpe così…quelle sono le migliori!  HAHA  HAHA  HAHA 

    romina: Gossippetta sarà che io essendo vecchia ragiono per situazioni di vita reale e i social non esistono proprio nel mio metro di giudizio…ai miei tempi chi mi giudicava era la vicina di casa che mi spiava da dietro la porta ogni qual volta entavo eduscivo da casa e la ex fidanzata del tipo che frequentavo…..

     

  6. Stella23il 24/02/2016 15:18

    Laura 88 fatica sprecata: tu ed io ed altre ormai siamo bollate come fanatiche di parte, retrograde e pure minorenni in calore. Pensa te! Loro sono quelle avanti e mature….di mentalità aperta mentre noi maschiliste del
    piffero! Ma va là! Loro non sono di parte nooo
    cioè, a parte le fans del Melch, per le altre non è discriminare e giudicare altre utenti senza
    conoscerle realmente? Qui sembra che se non
    ti omologhi a chi ha sempre critirato Gm non
    sei in grado di essere obiettiva perché Gm è
    un furbastro infantile e bla bla bla..senza tener conto come ha giustamente detto qualcuno che il problema è stato solo il tempo!
    Cioè la Molina ha forse flirtato, e sottolineo
    forse, col Melch appena lasciato quello
    per cui ha fatto tutte quelle sceneggiate in TV
    e non dopo un mese. Seconda cosa: non
    sarebbe stato lo stesso se lo avesse fatto con
    un altro al di fuori dal giro UeD, almeno per me. Per altri che hanno insultato ecc io non
    posso rispondere o essere etichettata. Come
    io non lo faccio con chi scrive qui e magari capisce e giustifica il comportamento della
    Molina perché magari farebbe uguale e non ci
    vede niente di male. Per carità liberissime. Ma
    libera io di non condividere i tempi e i modi
    pur essendo vivente nel mondo 2.0 come tutti
    o no? Libera o no di esprimere una delusione
    dalla Molina, che voi ci crediate o meno,
    adoravo ben più di Gm, di cui peraltro continuo a non condividere il cazzeggio e la troppa presenza social che ad una certa stufa? Posso dire che la trovo ridicola a limonarsi o a
    frequentare a 32 anni ragazzi di 20 invece di
    cercare coetanei? Già ero perplessa con Gm che ne ha 25 figuriamoci….per il resto dqvvero chissene di questi due o tre o quattro se
    vogliamo includere pure la Messina nei giri di valzer.

  7. J91il 24/02/2016 15:46

    Stella mi sembra che tu abbia un po’ esagerato, in questo articolo si parlava di 2 pesi e 2 misure di quello che si dice in generale e non su quello che hanno detto le utenti del vicolo, nessuna di noi ha detto retrogade e minorenni in calore, non mettere parole che non sono state dette in bocca agli altri, e nessuna si è detta avanti e matura, ma ognuno ha espresso liberamente il proprio pensiero rispettando quello degli altri, cosa che non hai fatto tu in questo commento…chi è di parte a chi???? Potrei dire la stessa cosa su di te, anche io potrei definirti di “parte” ma non lo faccio perché qui non è essere di parte, ma avere visioni completamente diverse ed esprimerle, e nessuno ha giudicato le altre utenti, e poi per quanto mi riguarda io non sono fans del Melch e di nessun altro, perché non mi piace l’etichetta fans rispetto a questi personaggi pseudovip….ah e scusa se non condividiamo il tuo stesso pensiero eh, sempre per l’obiettivita’ eh…..

  8. Suonitrairumoriil 24/02/2016 16:04

    babbabia ,prima di tutto dovrei ricordarti a questo punto che sei stata tu in un altro post giorni fa ad ‘etichettare’ me come una che vede o bianco o nero(tra le righe un pò limitata  (rofl)   )  e non ti ho neanche risposto …ho preferito lasciar correre e vabbè  NOTME 

    Per quanto riguarda i commenti di questo post ..puoi fare copia incolla dei commenti in cui esprimiamo giudizi su te e Lara(che tra l’altro stimo tanto come utente )? 

    se non ti è chiaro,Gossippetta ci ha invitate a prender spunto dall’articolo per  affrontare un discorso più ampio e generalizzato …e questo mi sembra abbiamo cercato di fare.  Per quanto riguarda Gianmarco e il giudizio che la maggioranza delle utenti del forum ha su di lui … beh ognuno si crea un giudizio su quello che vede ed in base al proprio background…credo nessuno ti abbia chiesto di uniformarti  però forse soffri i giudizi contrari ai tuoi quando sono di numero notevole. Io,per dirti,al tempo del trono di Gianmarco ero una delle due o tre massimo che lo criticavano aspramente…specie per ciò che è successo alla scelta  eppure non mi sono mai sognata di accusare la gente del forum o la capa(che spesso ha discusso con me su questo)di voler uniformare il mio pensiero al loro . 

    Forse dovresti rileggerti per bene tutti i commenti stando meno sulla difensiva prima di accusare la gente  THANKYOU 

    Stella23: Laura 88 fatica sprecata: tu ed io ed altre ormai siamo bollate come fanatiche di parte, retrograde e pure minorenni in calore. Pensa te! Loro sono quelle avanti e mature….di mentalità aperta mentre noi maschiliste del piffero! Ma va là!Loro non sono di parte nooo cioè, a parte le fans del Melch, per le altrenon è discriminare e giudicare altre utenti senza conoscerle realmente? Qui sembra che se nonti omologhi a chi ha sempre critirato Gm non sei in grado di essere obiettiva perché Gm è un furbastro infantile e bla bla bla..senza tener conto come ha giustamente detto qualcuno che il problema è stato solo il tempo! Cioè la Molina ha forse flirtato, e sottolineo forse, col Melch appena lasciato quello per cui ha fatto tutte quelle sceneggiate in TV e non dopo un mese. Seconda cosa: non sarebbe stato lo stesso se lo avesse fatto conun altro al di fuori dal giro UeD,almeno per me. Per altri che hanno insultato ecc io non posso rispondere o essere etichettata. Come io non lo faccio con chi scrive qui e magari capisce e giustifica il comportamento della Molina perché magari farebbe uguale e non ci vede niente di male. Per carità liberissime.Malibera io di non condividere i tempi e i modi pur essendo vivente nel mondo 2.0 come tuttio no? Libera o no di esprimere una delusione dalla Molina, che voi ci crediate o meno, adoravo ben più di Gm, di cui peraltro continuo a non condividere il cazzeggio e la troppa presenza social che ad una certa stufa? Posso dire che la trovo ridicola a limonarsi o a frequentare a 32 anni ragazzi di 20 invece di cercare coetanei? Già ero perplessa con Gm che ne ha 25 figuriamoci….per il resto dqvvero chissene di questi due o tre o quattro se vogliamo includere pure la Messina nei giri di valzer.

     

  9. Suonitrairumoriil 24/02/2016 16:05

    HAHA (handshake)  (handshake) 

    J91: Stella mi sembra che tu abbia un po’ esagerato, in questo articolo si parlava di 2 pesi e 2 misure di quello che si dice in generale e non su quello che hanno detto le utenti del vicolo, nessuna di noi ha detto retrogade e minorenni in calore, non mettere parole che non sono state dette in bocca agli altri, e nessuna si è detta avanti e matura, ma ognuno ha espresso liberamente il proprio pensiero rispettando quello degli altri, cosa che non hai fatto tu in questo commento…chi è di parte a chi???? Potrei dire la stessa cosa su di te, anche io potrei definirti di “parte” ma non lo faccio perché qui non è essere di parte, ma avere visioni completamente diverse ed esprimerle, e nessuno ha giudicato le altre utenti, e poi per quanto mi riguarda io non sono fans del Melch e di nessun altro, perché non mi piace l’etichetta fans rispetto a questi personaggi pseudovip….ah e scusa se non condividiamo il tuo stesso pensiero eh, sempre per l’obiettivita’ eh…..

     

  10. J91il 24/02/2016 16:12

    Babba bia  GRR  GRR  GRR  GRR 

    Suonitrairumori:

     

  11. Gossippettail 24/02/2016 16:17

    Nessuno si può arrogare il diritto di giudicare un altro utente, questo articolo era un pretesto per ragionare…io l’ho visto così e così ho invitato le ragazze ad argomentare, l’ho già detto…io non vedo, per i miei motivi, di buon occhio nessuno dei due (3, 4….), ma non parlo di questo qui…non ti arrabbiare per queste cose…  (flower) 

    Stella23: …

  12. Laura88il 24/02/2016 16:38

    Ma fanatica io non sono proprio…. penso di aver parlato con una certa oggettività…non mi pare di aver mai dispensato critiche a GM…..i messaggi che scrivo ci sono tutti e penso che si colga bene quello che intendo dire perché è italiano…..Ho semplicemente “criticato” il singolo episodio ritenendo che se una donna  sceglie liberamente di mostrare al pubblico determinati comportamenti  che oggettivamente, visti dal fuori, possono lasciar intendere altro ( assolutamente leciti perché single e  comunemente tenuti da tutte le ragazze di questo mondo compresa la sottoscritta ahahahahah) poi ci si deve aspettare anche una determinata reazione da chi ti segue….e lo dice una che certi comportamenti ripeto li tiene comunemente perché frequenta locali e sa che da cosa nasce cosa  HAHA …..quel comportamento tenuto da pincopallina non assume la stessa rilevanza che ha quello di una Laura , esposta pubblicamente, in quel determinato momento….la mia non è nemmeno una critica perché nel loro caso nel bene o nel male l’ importante è che se ne parli…..ma non mi si venga a dire che Laura era inconsapevole del chiacchericcio che avrebbe creato manco fosse una ragazzina alle elementari….tutto qui…..oggi ho semplicemente detto che non trovavo sensato l’ articolo per i motivi sopra citati e che non ho voglia di riscrivere….

     Stella23: Laura 88 fatica sprecata: tu ed io ed altre ormai siamo bollate come fanatiche di parte, retrograde e pure minorenni in calore. Pensa te! Loro sono quelle avanti e mature….di mentalità aperta mentre noi maschiliste del piffero! Ma va là!Loro non sono di parte nooo cioè, a parte le fans del Melch, per le altrenon è discriminare e giudicare altre utenti senza conoscerle realmente? Qui sembra che se nonti omologhi a chi ha sempre critirato Gm non sei in grado di essere obiettiva perché Gm è un furbastro infantile e bla bla bla..senza tener conto come ha giustamente detto qualcuno che il problema è stato solo il tempo! Cioè la Molina ha forse flirtato, e sottolineo forse, col Melch appena lasciato quello per cui ha fatto tutte quelle sceneggiate in TV e non dopo un mese. Seconda cosa: non sarebbe stato lo stesso se lo avesse fatto conun altro al di fuori dal giro UeD,almeno per me. Per altri che hanno insultato ecc io non posso rispondere o essere etichettata. Come io non lo faccio con chi scrive qui e magari capisce e giustifica il comportamento della Molina perché magari farebbe uguale e non ci vede niente di male. Per carità liberissime.Malibera io di non condividere i tempi e i modi pur essendo vivente nel mondo 2.0 come tuttio no? Libera o no di esprimere una delusione dalla Molina, che voi ci crediate o meno, adoravo ben più di Gm, di cui peraltro continuo a non condividere il cazzeggio e la troppa presenza social che ad una certa stufa? Posso dire che la trovo ridicola a limonarsi o a frequentare a 32 anni ragazzi di 20 invece di cercare coetanei? Già ero perplessa con Gm che ne ha 25 figuriamoci….per il resto dqvvero chissene di questi due o tre o quattro se vogliamo includere pure la Messina nei giri di valzer.

     

  13. Stella23il 24/02/2016 17:02

    Guarda Suoni in realtà oltre al mio bianco e nero ricordo certe tue risposte molto piu’ forti e piccate ma forse tu non ricordi..dove anche io ho lasciato correre..ma in generale trovo ingiusto etichettare chiunque e non penso di averlo fatto io sotto questo post. Forse non mi sono espressa con chiarezza anche se penso di parlare italiano. Io non sono fan di GM anche se a TI ho preso le sue difese. Ma a UeD per dire mi aveva colpito molto di piu’ la Molina e poi il rapporto che sembrava avessero instaurato, pur essendo molto diversi per eta’ e temperamento. Concordo con la visione di Laura88 sulla stranezza di questo post come se bisognasse paragonare due situazioni per me molto diverse come ha ben spiegato Laura88 sia per foto che per snapchat e viaggi vari dei personaggi di cui chiacchieriamo, che peraltro ripeto mi interessano relativamente, dato che ho preso pali ben piu’ grossi con UeD! S tratta sempre di impressioni che abbiamo da quello che postano o dicono in interviste i protagonisti di trasmissioni televisive. J91 ora mi sembra sia tu a darmi della utente di parte solo perché non la pensiamo allo stesso modo? Non ho 15 anni e francamente trovo a volte incoerente certe risposte. Babba bia sono io a dirlo. Sembra che si parla due lingue diverse e mi dispiace molto. Noi on siamo i personaggi televisivi ma persone normali che hanno la facoltà di esprimere il proprio pensiero senza che vengano etichettate tra le righe, come dure di comprendonio. E io non intendo affatto pensarlo di altre utenti. Il mondo e’ bello perché vario e bisognerebbe rispettare anche il pensiero di altri che ci sembra tanto assurdo. Poi dici che sto sulla difensiva perche’ la maggior parte qui la pensa diversamente. Sbagli. Qui appunto la pensa magari come te, perché qui commentano utenti col tuo stesso modo di vedere le cose. Altrove se la maggioranza ha criticato la Molina piuttosto che GM deve essere per forza perché la gente e’ bigotta o maschilista? O magari semplicemente non puo’ essere perché magari si identifica in codici di comportamento solo differenti riguardo a tempi e modi?
    Peace and love.

  14. J91il 24/02/2016 17:22

    Ma guarda che stai facendo tutto tu…chi ha mai espresso un opinione su un utente?? Io e Sumi per esempio stamattina ci siamo confrontate,avendo opinioni diverse,ma è finita lì perchè avevamo 2 visioni delle cose diverse, io non ho definito nessuno duro di comprendorio, forse leggi tu male tra le righe, ho già detto che ognuno ha le proprie opinioni ed è liberissimo di esprimerle, che devo dì di più??? DOH  DOH Ti ho dato della “di parte”??? Ma se ho detto esplicitamente che non ti definisco di “parte” DOH A me personalmente sembra che tu ti sia scagliata direttamente sulle utenti, non sulle opinioni, hai detto che voi passavate come maschiliste e minorenni in calore, allora dato che io non ho mai scritto queste cose se permetti, ho il diritto di replicare. Poi dici che ho detto che stai sulla difensiva, ma dove??? DOH  DOH Poi per quanto riguarda l’altrove, allora per te una che dà della poco di buono a un’altra donna come dobbiamo definirla se non maschilista???Portatrice del manifesto femmista??? Questo a casa mia non è criticare ma giudicare, che è diverso, ci sono modi e termini per criticare/giudicare una persona. Cmq per me il discorso finisce qui, ognuno la pensa come vuole, l’unica cosa che non mi sta bene è che quando si mettono parole non dette in bocca agli altri. (flower) 

    Stella23: Guarda Suoni in realtà oltre al mio bianco e nero ricordo certe tue risposte molto piu’ forti e piccate ma forse tu non ricordi..dove anche io ho lasciato correre..ma in generale trovo ingiusto etichettare chiunque e non penso di averlo fatto io sotto questo post. Forse non mi sono espressa con chiarezza anche se penso di parlare italiano. Io non sono fan di GM anche se a TI ho preso le sue difese. Ma a UeD per dire mi aveva colpito molto di piu’ la Molina e poi il rapporto che sembrava avessero instaurato, pur essendo molto diversi per eta’ e temperamento. Concordo con la visione di Laura88 sulla stranezza di questo post come se bisognasse paragonare due situazioni per me molto diverse come ha ben spiegato Laura88 sia per foto che per snapchat e viaggi vari dei personaggi di cui chiacchieriamo, che peraltro ripeto mi interessano relativamente, dato che ho preso pali ben piu’ grossi con UeD! S tratta sempre di impressioni che abbiamo da quello che postano o dicono in interviste i protagonisti di trasmissioni televisive. J91 ora mi sembra sia tu a darmi della utente di parte solo perché non la pensiamo allo stesso modo? Non ho 15 anni e francamente trovo a volte incoerente certe risposte. Babba bia sono io a dirlo. Sembra che si parla due lingue diverse e mi dispiace molto. Noi on siamo i personaggi televisivi ma persone normali che hanno la facoltà di esprimere il proprio pensiero senza che vengano etichettate tra le righe, come dure di comprendonio. E io non intendo affatto pensarlo di altre utenti. Il mondo e’ bello perché vario e bisognerebbe rispettare anche il pensiero di altri che ci sembra tanto assurdo. Poi dici che sto sulla difensiva perche’ la maggior parte qui la pensa diversamente. Sbagli. Qui appunto la pensa magari come te, perché qui commentano utenti col tuo stesso modo di vedere le cose. Altrove se la maggioranza ha criticato la Molina piuttosto che GM deve essere per forza perché la gente e’ bigotta o maschilista? O magari semplicemente non puo’ essere perché magari si identifica in codici di comportamento solo differenti riguardo a tempi e modi? Peace and love.

     

  15. Suonitrairumoriil 24/02/2016 17:22

    Non mi pare io mi sia mai descritta come una santarellina , ti ho solo fatto notare che anche tu ,come accusi gli altri di fare,a volte ti sei permessa di dare giudizi ed etichettare le utenti  ;) cosa che per altro hai fatto anche sotto questo post …se non te ne fossi accorta ci hai etichettate come persone che discriminano e giudicano …porca zozza …questo non è etichettare le utenti? Eppure ,come dici tu,scrivi in italiano quindi è abbastanza chiaro il concetto del tuo commento eh 

    Per il resto ho già detto da dove sono nati i miei commenti e cioè da una riflessione generale che stavo facendo insieme ad altre due utenti quindi non credo di dover aggiungere altro . 

    Stella23: Guarda Suoni in realtà oltre al mio bianco e nero ricordo certe tue risposte molto piu’ forti e piccate ma forse tu non ricordi..dove anche io ho lasciato correre..ma in generale trovo ingiusto etichettare chiunque e non penso di averlo fatto io sotto questo post. Forse non mi sono espressa con chiarezza anche se penso di parlare italiano. Io non sono fan di GM anche se a TI ho preso le sue difese. Ma a UeD per dire mi aveva colpito molto di piu’ la Molina e poi il rapporto che sembrava avessero instaurato, pur essendo molto diversi per eta’ e temperamento. Concordo con la visione di Laura88 sulla stranezza di questo post come se bisognasse paragonare due situazioni per me molto diverse come ha ben spiegato Laura88 sia per foto che per snapchat e viaggi vari dei personaggi di cui chiacchieriamo, che peraltro ripeto mi interessano relativamente, dato che ho preso pali ben piu’ grossi con UeD! S tratta sempre di impressioni che abbiamo da quello che postano o dicono in interviste i protagonisti di trasmissioni televisive. J91 ora mi sembra sia tu a darmi della utente di parte solo perché non la pensiamo allo stesso modo? Non ho 15 anni e francamente trovo a volte incoerente certe risposte. Babba bia sono io a dirlo. Sembra che si parla due lingue diverse e mi dispiace molto. Noi on siamo i personaggi televisivi ma persone normali che hanno la facoltà di esprimere il proprio pensiero senza che vengano etichettate tra le righe, come dure di comprendonio. E io non intendo affatto pensarlo di altre utenti. Il mondo e’ bello perché vario e bisognerebbe rispettare anche il pensiero di altri che ci sembra tanto assurdo. Poi dici che sto sulla difensiva perche’ la maggior parte qui la pensa diversamente. Sbagli. Qui appunto la pensa magari come te, perché qui commentano utenti col tuo stesso modo di vedere le cose. Altrove se la maggioranza ha criticato la Molina piuttosto che GM deve essere per forza perché la gente e’ bigotta o maschilista? O magari semplicemente non puo’ essere perché magari si identifica in codici di comportamento solo differenti riguardo a tempi e modi? Peace and love.

     

    Stella23: Guarda Suoni in realtà oltre al mio bianco e nero ricordo certe tue risposte molto piu’ forti e piccate ma forse tu non ricordi..dove anche io ho lasciato correre..ma in generale trovo ingiusto etichettare chiunque e non penso di averlo fatto io sotto questo post. Forse non mi sono espressa con chiarezza anche se penso di parlare italiano. Io non sono fan di GM anche se a TI ho preso le sue difese. Ma a UeD per dire mi aveva colpito molto di piu’ la Molina e poi il rapporto che sembrava avessero instaurato, pur essendo molto diversi per eta’ e temperamento. Concordo con la visione di Laura88 sulla stranezza di questo post come se bisognasse paragonare due situazioni per me molto diverse come ha ben spiegato Laura88 sia per foto che per snapchat e viaggi vari dei personaggi di cui chiacchieriamo, che peraltro ripeto mi interessano relativamente, dato che ho preso pali ben piu’ grossi con UeD! S tratta sempre di impressioni che abbiamo da quello che postano o dicono in interviste i protagonisti di trasmissioni televisive. J91 ora mi sembra sia tu a darmi della utente di parte solo perché non la pensiamo allo stesso modo? Non ho 15 anni e francamente trovo a volte incoerente certe risposte. Babba bia sono io a dirlo. Sembra che si parla due lingue diverse e mi dispiace molto. Noi on siamo i personaggi televisivi ma persone normali che hanno la facoltà di esprimere il proprio pensiero senza che vengano etichettate tra le righe, come dure di comprendonio. E io non intendo affatto pensarlo di altre utenti. Il mondo e’ bello perché vario e bisognerebbe rispettare anche il pensiero di altri che ci sembra tanto assurdo. Poi dici che sto sulla difensiva perche’ la maggior parte qui la pensa diversamente. Sbagli. Qui appunto la pensa magari come te, perché qui commentano utenti col tuo stesso modo di vedere le cose. Altrove se la maggioranza ha criticato la Molina piuttosto che GM deve essere per forza perché la gente e’ bigotta o maschilista? O magari semplicemente non puo’ essere perché magari si identifica in codici di comportamento solo differenti riguardo a tempi e modi? Peace and love.

     

  16. Stella23il 24/02/2016 17:23

    Scusa J91 se certe risposte sembra le abbia date a te quando intendevo darle a Suoni…lei mi ha detto forse soffri chi la pensa diversamente che e’ la maggioranza…comunque volevo ridimensionare la questione e farmi capire davvero con entrambi. Quello che a volte, come ho avvertito qui, io avverto anche in altri post e non certo rivolti alla mia persona, che magari manco intervengo sono dei giudizi suipensieri degli utenti che mi sembrano eccessivi perché stiamo qui a chiacchierare liberamente di uno show televisivo e oltre ma che in realtà non riguarda le nostre
    vite di tutti i giorni. Io non ho mai espresso giudizi forti sul vicolo ne’ fuori ma solo impressioni per quello che ho visto via social, per cui posso sbagliare. Ma come me tutti possono avere impressioni falsate da uno schermo qualsiasi, tv, p.c., ecc, fatto sta che su quello ci dobbiamo basare per commentare.

  17. Suonitrairumoriil 24/02/2016 17:24

    quotone  (handshake) 

    La frase sull’essere sulla difensiva mi sa che ha confuso perchè l’ho scritta io  ;) 

    J91: Ma guarda che stai facendo tutto tu…chi ha mai espresso un opinione su un utente?? Io e Sumi per esempio stamattina ci siamo confrontate,avendo opinioni diverse,ma è finita lì perchè avevamo 2 visioni delle cose diverse, io non ho definito nessuno duro di comprendorio, forse leggi tu male tra le righe, ho già detto che ognuno ha le proprie opinioni ed è liberissimo di esprimerle, che devo dì di più??? Ti ho dato della “di parte”??? Ma se ho detto esplicitamente che non ti definisco di “parte” A me personalmente sembra che tu ti sia scagliata direttamente sulle utenti, non sulle opinioni, hai detto che voi passavate come maschiliste e minorenni in calore, allora dato che io non ho mai scritto queste cose se permetti, ho il diritto di replicare. Poi dici che ho detto che stai sulla difensiva, ma dove??? Poi per quanto riguarda l’altrove, allora per te una che dà della poco di buono a un’altra donna come dobbiamo definirla se non maschilista???Portatrice del manifesto femmista??? Questo a casa mia non è criticare ma giudicare, che è diverso, ci sono modi e termini per criticare/giudicare una persona. Cmq per me il discorso finisce qui, ognuno la pensa come vuole, l’unica cosa che non mi sta bene è che quando si mettono parole non dette in bocca agli altri.

     

  18. J91il 24/02/2016 17:30

    Appunto io nei miei commenti mi sono basata su quello che ho letto/visto, e ho anche specificato che il mio pensiero era basato su quello che ho letto sui social, e su come a volte le donne siano un po’ superficiali nel giudicare altre donne, anche perchè qui sul vicolo non ho letto commenti pesanti su Laura ma solo opinioni,condivisibili o meno. Tra l’altro noi stavamo anche parlando di una dimensione più ampia, non riferita solo a questa situazione.

    Stella23: Scusa J91 se certe risposte sembra le abbia date a te quando intendevo darle a Suoni…lei mi ha detto forse soffri chi la pensa diversamente che e’ la maggioranza…comunque volevo ridimensionare la questione e farmi capire davvero con entrambi. Quello che a volte, come ho avvertito qui, io avverto anche in altri post e non certo rivolti alla mia persona, che magari manco intervengo sono dei giudizi suipensieri degli utenti che mi sembrano eccessivi perché stiamo qui a chiacchierare liberamente di uno show televisivo e oltre ma che in realtà non riguarda le nostre vite di tutti i giorni.Io non ho mai espresso giudizi forti sul vicolo ne’ fuori ma solo impressioni per quello che ho visto via social, per cui posso sbagliare. Ma come me tutti possono avere impressioni falsate da uno schermo qualsiasi, tv, p.c., ecc, fatto sta che su quello ci dobbiamo basare per commentare.

     

  19. Stella23il 24/02/2016 17:30

    Oggi riconosco che ho espresso pensieri forti per la prima volta ma perché stufa di certe prese di posizione lette di cui ho detto sopra, ma anche per me finisce qui.
    Anzi sono contenta se ridimensioniamo tutti i nostri commenti. Io per prima. Stop.

  20. Sardissimail 24/02/2016 17:33

    a me lei ha sempre dato l’idea di una volgarotta, poco fine

  21. Sardissimail 24/02/2016 17:35

    a pelle mi sta da sempre molto antipatica

  22. Suonitrairumoriil 24/02/2016 17:37

    Figurati,per me non c’è problema, peace & love  (flower) 

    Stella23: Oggi riconosco che ho espresso pensieri forti per la prima volta ma perché stufa di certe prese di posizione lette di cui ho detto sopra, ma anche per me finisce qui. Anzi sono contenta se ridimensioniamo tutti i nostri commenti. Io per prima. Stop.

     

  23. CapastraOrdinariail 24/02/2016 18:16

    Voi ridimensionate ed ha attaccato il pippone Gm…chi l’ha fomentato?  CIUCCIO  CIUCCIO  CIUCCIO