Ex corteggiatrice di Uomini e Donne entra a far parte del cast del Grande Fratello portoghese che adotta una procedura strabiliante

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne entra a far parte del cast del Grande Fratello portoghese che adotta una procedura strabiliante

uomini e donne GF portoghese

Jessica Nogueira ex corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli, che ha fatto discutere molto durante la sua permanenza nel programma Uomini e Donne, sta partecipando al Grande Fratello portoghese. Mentre corteggiava il veronese venne fuori che aveva cancellato alcune foto dal suo profilo instagram, si è scoperto in seguito che esse la ritraevano insieme ad un’altra ragazza mentre si baciavano, da lì non l’abbiamo più vista nel programma. Insomma diciamo che non è passata inosservata e non solo per la sua bellezza. Subito dopo instagram la ritraeva mentre partecipava al compleanno del tentatore Giovanni Arrigoni, dove vi erano anche altri personaggi ex corteggiatori di Uomini e Donne o single di Temptation Island. Insomma è una a cui la tv non fa certo ribrezzo.

Jessica é portoghese ma vive a Lugano, è nata a Braga, è bilingue (parla perfettamente italiano e portoghese) ed è stata cresciuta dai nonni fino all’età di 9 anni, poi si è trasferita in Svizzera per stare con la mamma. Le cose non sono andate come dovevano ed alla fine a 13 anni è stata adottata da un’altra famiglia, insomma un’infanzia molto difficile che la rende ideale per far parte di un reality, dove generalmente queste cose fanno presa sul pubblico. Nella vita lavora come broker assicurativo, ma non disdegna una carriera televisiva. Il Coronavirus ha decisamente cambiato, anzi trasformato, le nostre vite, una vera e propria rivoluzione industriale denominata 4.0 e non poteva non modificare anche quella televisiva.

Il Big Brother di TVI si è dovuto adattare alla situazione, ed è stata decisamente stravolta la dinamica del reality. In primis va sottolineato che ogni concorrente si è dovuto sottoporre al tampone per rilevare l’eventuale positività al Covid-19. Inizialmente ogni concorrente vivrà da solo, abitando per due settimane in un appartamento, avrà la possibilità di comunicare con gli altri compagni soltanto attraverso un tablet. Coloro che risulteranno negativi al primo ed al secondo tampone e che supereranno la visita medica, si trasferiranno tutti insieme nella Casa. Chi invece sarà positivo al virus, verrà ovviamente escluso dal gioco e verrà curato. Metodi che potrebbero essere presi in considerazione anche dai reality delle altre nazioni, tipo noi per la prossima edizione di Temptation Island.

Insomma potremo non rimanere orfani di reality, vi consola la cosa? Chissà se Jessica riuscirà a farsi amare come c’è riuscito Gianmarco Onestini al Grande Hermano?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale25il 29/04/2020 00:05

    Questa tizia non la ricordo proprio  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

Lascia un commento