Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi ospiti al Wave Musica Award di Ostia il 18.07.14 – Foto gallery

RESOCONTO e FOTO DI  ROSSY  E  LARA

Sono arrivati insieme al Pontile di Ostia Emanuele Trimarchi, Luce Barucchi e Pamela, l’agente dell’Aicos . Si sono seduti al tavolo tutti e tre insieme al direttore di Radio Manà Manà  con lo sguardo rivolto verso il palco. Noi eravamo ad un metro circa di distanza da loro al di là delle transenne.. Pamela è stata davvero gentile infatti su richiesta di una  fan si è alzata e si è fatta la foto  insieme a noi e alla fan e poi ci ha offerto  anche dei  pasticcini. Ema non poteva fare le fotografie con i fans, ma dopo due  minuti  si è alzato e nonostante tutto è venuto e se l’è fatta con me… che emozione !! Giada De Miceli, la conduttrice, lo ha fatto salire sul palco perché faceva  parte  della giuria per decretare Miss estate 2014 e lo voleva far cantare perché il pubblico lo acclamava. Ma lui scherzando sul fatto che in ogni posto gli chiedessero  di cantare ha detto che preferiva non farlo, per poi  promettere di farlo dopo.

Quando si è riseduto al tavolo della giuria si è scherzato ed  io dietro a lui gli ho detto che quella sera era  un giudice e lui mi ha risposto: “sì  sono un giudice, un giudice penale ah ah”. Giada chiedeva ad Emanuele quale fosse tra le miss che sfilavano  la ragazza che gli piaceva di più e lui commentava dicendo che gli piacevano le more. Poi è arrivata una miss bionda e la conduttrice ha insistito dicendo”ti piace la bionda?” e lui  ha detto “a me piace un altro tipo di donna”.

Sia lui che Luce sono due bei ragazzi visti dal vivo…ma lui sembra più piccolo ed è davvero carino nei modi e molto riservato. Entrambi comunque hanno scherzato tra loro e parlottato ma nulla di che…forse riguardava le miss ed il loro giudizio. A volte Ema messaggiava col cellulare e quando lo faceva Pamela gli si avvicinava…Davanti alle Miss ha sempre mantenuto un atteggiamento dignitoso, tra l’altro hanno smentito le voci di una storia tra lui e Luce dovute semplicemente ad una foto di loro due postata sui social network. Giada gli chiedeva fino allo sfinimento “Tu sei single vero Emanuele?”. Poi  lo ha informato che l’indomani a Radio Manà Manà ci sarebbe stata Anna Munafò…e lei  gli ha detto “che ne dici, che ne pensi Ema?”…Lui ha fatto spallucce, mesto mesto ed un’espressione come per dire va tutto bene. Dopo vari interventi musicali tra cui quello dei Carboidrati di Amici e di Nathalie di Xfactor e  altri giovani artisti, è stata eletta la miss estate, una ragazza bionda e tutti i giurati sono saliti sul palco per fare un augurio sia alla vincitrice che alle altre miss.

Una volta finito lo spettacolo, la mia amica Lara è entrata nel backstage ed ha raggiunto Emanuele al quale ha detto di portargli gli auguri e l’affetto di un gruppo di mamme, nonne, zie, figlie e sorelle del web e lui ha risposto che queste sono  le cose che gli danno forza. Lei gli ha evidenziato che questo gruppo nasceva con lui e Anna insieme…perciò gli ha chiesto se ci fosse stata la possibilità di tornare insieme ad Anna… ma lui ha affermato che non si vedevano da tempo e  al fatto che Lara dicesse che il loro amore era unico, lui ha scosso la testa con uno sguardo tra il rassegnato ed il malinconico. La mia amica gli ha augurato un mondo di bene e da mamma affettuosa lo ha abbracciato e lui è stato davvero carino e sensibile. Inutile negare che questa coppia quello che ha comunicato senza veli ne’ maschere ha raggiunto tutti quei cuori romantici,  tenendoli incollati al video, ( me in prima linea) appassionandoli e facendoli sognare. Quello che é emerso va al di la’ di un comune amore, per questo destano ancora oggi tanto interesse nonostante dichiarino di non vedersi da mesi.
Io da fan romantica quale sono, sognerò sempre che un giorno possano rimettersi insieme e tornino ad amarsi  alla follia come pochi mesi fa ma solo se saranno in grado di venirsi incontro e di mettere da parte l’orgoglio…. ritrovando quella felicità immensa che si leggeva un tempo nei loro occhi!!

Leggi anche...

Lascia un commento