‘Boom’ Giulia De Lellis si scaglia contro il magazine Chi, reo di averla fotografata col suo nuovo amore Andrea Iannone e le sue nipotine durante una vacanza! Ecco le sue dure parole, ha ragione secondo voi?

‘Boom’ Giulia De Lellis si scaglia contro il magazine Chi, reo di averla fotografata col suo nuovo amore Andrea Iannone e le sue nipotine durante una vacanza! Ecco le sue dure parole, ha ragione secondo voi?

Giulia de lellis

 

 

 

 

 

 

Come tutti sapete, Giulia De Lellis ha ritrovato la felicità in amore con il motociclista Andrea IannoneLa storia procede talmente a gonfie vele, che i due hanno trascorso bellissimi momenti con la famiglia di lei e in particolare con le dolci nipotine dell’influencer.

Il magazine Chi,  in copertina,  ci mostra proprio un servizio sulla nuova coppia che però non ha riscontrato l’approvazione della De Lellis, al punto di intervenire proprio sotto il post del giornale:

Come avete potuto leggere, la romana è veramente decisa stavolta a proteggere la sua privacy, in particolare quella delle sue amatissime nipotine.

Come finirà secondo voi? Pensate che lei abbia ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 25/06/2019 08:33

    Quello che penso di lei e del suo seguito ê tutto nel p.s

    Trattati come gregge forse perché lo siete
    Quindi non indignatevi piu, è lei la prima a trattarvi cosi THESUN

    Tralascio quel che penso della furia tardiva dai lo capirebbe anche un bambino CANDELA
    Esemplificativo il video postato di lei con zio nanone per capire cosa state seguendo e perchè NOTME
    Ad ognuno la sua ship, ad ognuno il suo gusto ad ognuno la sua colonna sonora
    Life in plastic is fantastic KISS

  2. albeazzurrail 25/06/2019 08:39

    se giustamente ha paura che le sue nipotine si spaventino, non gli faccia mai vedere l’Igstory di Iannone  (vedi frame di Samarcanda), che dal trauma non si riprenderebbero più  HAHA  HAHA  HAHA 

     

  3. marluil 25/06/2019 09:05

    La notizia e’ che le bimbe sono diventate ragazze. Dopo la mega multa che il giornale gente e il fotografo’ che entro’ in casa di Lilli Gruber nessuno ha piu’ osato infrangere la legge ( sacrosanta). La De Lellis studi la stessa, scopra dove inizia e finisce la proprieta’ privata e poi agisca. Ad occhio e croce hanno ragione quelli di chi. C’era Obama, poco poco piu’ importante di lei a Como…e lo hanno fotografato con megaobiettivi…in lago aperto. Il comunque se ne parli per lei vale sempre e per sempre…finche’ dura.

  4. barbara76il 25/06/2019 09:09

     non vedi che uomo? Questo sì che è un uomo. Non un ragazzino. Finalmente un uomo vero. 

    Potrei continuare per pagine intere ITALIA 

    Mi tengo queste perle per i prossimi mesi che ci sarà da divertirsi. Parecchio

     

     

    albeazzurra: se giustamente ha paura che le sue nipotine si spaventino, non gli faccia mai vedere l’Igstory di Iannone (vedi frame di Samarcanda), che dal trauma non si riprenderebbero più

     

  5. aldiamail 25/06/2019 09:13

    la vita è la sua e può fare quello che vuole. Come tutti, sul pianeta Terra, direi. 

  6. lianatil 25/06/2019 12:58

    Non mi onteressono le storie di giulia , e per quando riguarda le bambine io metterei una legge di divieto assoluto di poter pubblicare foto che sia il genitore, la zia eccc..peggio ancora un giornale e non importa se concordate o meno basta con l’ esposione di minori fale vivere la proprie età

1 2

Lascia un commento