Antonio Passarelli dimostra che non servono le serate, la TV e Maria De Filippi per realizzarsi nella vita!

Antonio Passarelli, il corteggiatore atipico dà uno smacco a Maria De Filippi

Qualche mese fa vi avevamo annunciato che Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese, era diventato imprenditore di se stesso grazie ad una sua invenzione (Antonio Passarelli, da Uomini e donne diventa imprenditore grazie ad una sua invenzione!); da sempre appassionato di giochi da tavolo strategici ha unito ciò che più ama ad un’attività puramente imprenditoriale, progettando ed ora distribuendo Pyramid…il frutto del suo lavoro.

Antonio, come avrete avuto modo di leggere nel precedente articolo (Antonio Passarelli, da Uomini e donne diventa imprenditore grazie ad una sua invenzione!.. ), ha ideato un gioco da tavolo, Pyramid appunto, e qualche giorno fa è stato ospite alla Fiera d’Orient, cogliendo l’occasione per presentare al pubblico il suo il suo gioco e sfidare i vari giocatori…chi avrà vinto?  HAHA

A fine Ottobre il gioco Pyramid sarà presentato anche al Lucca Comics & Games (la vetrina più importante in questo settore…) e sicuramente sarà presente anche Antonio, bella soddisfazione per il bel Figarelli, che dopo la rottura con Teresanna Pugliese si è allontanato da quel mondo ed ha cercato di affermarsi con le sue sole forze in un ambito completamente differente.

Nonostante questa sua scelta ha ancora tante sostenitrici che sono curiose di sapere, ogni tanto, come procede la sua vita!

Qualcuna di voi andrà al Lucca Comics & Games quest’anno? Se pensate di andarci mandate un MP alla capa!  THANKYOU THANKYOU THANKYOU

 

Leggi anche...

Lascia un commento