Ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore, nonostante l’amicizia con Pierpaolo Pretelli, annuncia che non sarà presente in studio alla finale del “Grande Fratello Vip”. Come mai?

Ex corteggiatore e tentatore, nonostante l’amicizia con Pierpaolo Pretelli, annuncia che non sarà presente in studio alla finale del “Grande Fratello Vip”. Come mai?

Ieri il sexi genovese Alessandro Basciano, che noi abbiamo conosciuto nella breve esperienza di corteggiatore della romana Giulia Quattrociocche che quasi subito si precipitò a scegliere Daniele Schiavon nel suo percorso di tronista, ha risposto a delle interessanti domande dei fan:

Eh sì, tra lui e il concorrente del “Grande Fratello VipPierpaolo Pretelli c’è un’amicizia nata da tempo (lo stesso ex velino lo ha rivelato nella Casa) ma Basciano preferisce rivederlo lontano dagli studi di Cinecittà una volta terminato il reality.
Per quanto riguarda la tronista Giulia Quattrociocche, per la quale lui aveva avuto un crollo emotivo durante la scelta di quest’ultima, lui ammette che non l’ha più incrociata, pur vivendo entrambi a Roma ed è ancora single in cerca della donna giusta con la quale ritrovare quel senso di famiglia che non è riuscito a creare con la madre di suo figlio. Quante analogie con la storia del suo amico Pierpaolo, ci avete fatto caso?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. museil 17/02/2021 21:45

    ma forse semplicemente non va perché non sarà invitato…in tempo di covid gli inviti saranno pochissimi

Lascia un commento