Emanuele Maringola dichiara: avrei scelto Mario Serpa perchè con Francesco Zecchini c’ho già provato!

Emanuele Maringola ha 25 anni, è napoletano e con una laurea in Psicologia ed un lavoro presso la boutique romana di Armani e lo vedremo la settimana prossima ad House Party, il nuovo programma di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Di lui però si è parlato ad agosto, quando si faceva il totoscommesse su chi sarebbe stato il prima tronista gay di Uomini e donne e sui giornali e web uscì più volte il suo nome. Purtroppo la cosa non andò in porto ma a quanto pare la pubblicità gli è servita visto che la tv lo ha accolto.
Novella 2000 lo intervista e quando gli chiede cosa pensa del trono gay appena conclusosi e chi avrebbe scelto lui, ci si raddrizzano le antenne:
Mario. O meglio proprio il tronista Claudio, che è bellissimo», ha aggiunto scherzando. «Sicuramente Mario perché con Francesco ho avuto una relazione nel lontano 2011. Avrei fatto una scelta di cuore con Mario.
Quindi il bel Emanuele conosce Francesco Zecchini ed addirittura pare abbia avuto una “storia” proprio con lui (nella gallery una foto che ha postato qualche settimana fa che denota un pranzo fatto insieme a Milano). Molti han pensato che il bel corteggiatore milanese per stare con lui abbia tradito il suo ex storico con cui è stato per 5 anni, ma in realtà si parla di un qualcosa avvenuto molto prima che Francesco conoscesse l’ex quindi non vi preoccupate, la reputazione dello Zecchini rimane intatta e la sua aria da bel tenebroso pure…serio e desiderato era e rimane. Avanti il prossimo! Vogliamo conoscere i gusti dell’ex corteggiatore più criticato del momento

Leggi anche...

Lascia un commento