Elga E Diego, Giorgia E Manfredi Nel Backstage Del Programma

Meno di una settimana fà è andata in onda la prima puntata del programma Uomini e Donne,con ospiti quasi tutte le coppie formatesi negli ultimi anni,e tra queste una che dura da ben quattro anni, Elga e Diego e poi l’altra che tra litigi e riappacificazioni sta insieme da un anno e mezzo e sono Giorgia e Manfredi.

Nei video dietro le quinte le due coppie rivedono le loro storie d’amore come sono cominciate,e come piano piano si sono evolute a livello mediatico,spiegando alla padrona di casa,Maria De Filippi,come si sta fuori dal programma,e i loro progetti per il futuro.

Durante il video dietro al backstage di Elga e Diego(per vederlo clicca qui) si ripercorre la loro prima uscita pubblica,e spiegano come il tutto sia nato fuori dal programma,durante il video la coppia sembra molto affiatata,si scambiano dolci effusioni e sorridono ai ricordi del loro primo anno insieme,fino al momento in cui non vengono invitati ad entrare.

Passiamo invece a Giorgia e Manfredi durante il video (per vederlo clicca qui) viene ripercorsa tutta la loro storia all’interno del programma,dalla prima esterna al momento della scelta,e al momento poi della rottura. I due guardano assorti,tutte le scene,lasciandosi scappare sorrisi complici rivedendo la scelta,per poi rabbuiarsi nel rivedere i momenti della rottura.

Augurando ad entrambe le coppie tanta fortuna…noi ci rivediamo i loro best of!

Leggi anche...

Lascia un commento