Martina De Ioannon e Ciro Solimeno annunciano la fine della loro storia d’amore durata 8 mesi ma qualcosa non torna

E’ finita tra Martina e Ciro Solimeno.
Una delle più belle storie nate a Uomini e Donne l’anno scorso purtroppo si è interrotta. Si tratta della storia d’amore tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. Lei lo aveva scelto scartando Gianmarco Steri, contro tutti i pronostici e i pregiudizi.
Lui si era subito trasferito dalla Campania a Roma, a casa di lei. Una convivenza che pareva andare benissimo. Fino a qualche giorno fa. Quando lei è partita per un evento lavorativo per Firenze e una volta tornata non si è fatta più vedere accanto a Ciro.
I fan avevano subodorato aria di crisi e avevano ragione. Oggi i due comunicano ufficialmente la loro rottura:
“Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti indelebili che sfuggono alle parole. La nostra storia è stato un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili. Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio di credere ad un amore che, nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile. Grazie per averci sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo fare il suo corso, portando con se’ il peso e la dolcezza dei nostri ricordi. Il motivo della nostra rottura sono più semplici di quello che abbiamo letto, molto di voi se l’aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà sempre così.”
Un comunicato che lascia l’amaro in bocca per chi li ha seguiti con amore e fiducia. E che in realtà risulta anche un po’ strano. Guardate solo una settimana fa cosa scriveva lui sotto il post di lei:
I due poi sono stati visti venerdì scorso ad un evento mentre si baciavano pubblicamente. Cos’è accaduto dunque in 5 giorni che gli ha fatto prendere questa decisione drastica e irremovibile? Diversità caratteriali? Perchè in realtà l’amore non sembra mancare. Staremo a vedere se è realmente finita. Per ora è così e bisogna accettarlo.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














Martina entrerà al gf insieme a Gianmarco e poi arriverà Ciro e parte il teatrino sicuro, come ogni anno

Magari lo stanno facendo apposta chissà
Hibisco Misa che è proprio così
Cmq mi dispiace.. una delle mie coppie preferite di Ued
Torno dopo mesi per invocare a gran voce Ciro sul trono
eccociiiii….ecco Emeeee io ho pensato lo stesso, Ciro sul tronooooo SUBBITOOOOO!
comunque io non ho capito quando nel comunicato hanno scritto i motivi sono semplici li sapete già sono quelli di 8 mesi fa…ma cosaaaa!?!?!??!
infatti quella è la frase che più salta all occhio, cosa c entrava sta frase poi in un comunicato del genere…. boh
Ma perché su twitter parlano di corna da parte di ciro?
hibiiii a quale hastag ? Comunque tutto molto ambiguo per me !
Venza parla di gfvip a gennaio! Pare che Martina e GM siano stati provinati e che se tutto va bene potrebbe entrare pure ciro !
io ho letto che Ciro avrebbe posto il veto a Martina di entrare al GF vip se nel gf c’era anche Gianmarco …da lì la crisi
poi c’è chi collega il parallelo tra la rottura degli Sterrara e subito dopo quella di Martina e Ciro
poi c ‘è chi dice che si tratta di una super -telenovela imbastita a puro uso e consumo del GFVip, telenovela che prevederebbe appunto Martina e GM insieme nella casae poi l’arrivo esterno di Ciro con melodramma assicurato
per me l’unica cosa certa è che se mai ( super-sottolineo se) Martina frequentasse proprio GM , ebbene Ciro non si meriterebbe una beffa del genere
Premetto
Non li ho seguiti e chi ricorda quando commentavamo il trono, al netto delle carenze di GM comunque io con Ciro ( ed in Ciro)purtroppo non ci ho mai visto nulla … Quindi già non è nella mia indole seguire delle coppie che mi sono piaciute figuriamoci quelle che poco mi interessano
Fatta tutta questa premessa io però uso sempre e per tutti il mio stesso metro di giudizio ed è quello un po’ del cinismo e diffidenza ..nel senso che per come sono fatte queste coppie magari tra una settimana ritornano insieme. Diventa un lavoro ( così come GM e Cristina stavano palesemente insieme per finta) stare insieme, non stare insieme, lasciarsi e riprendersi… Se la rottura si confermerà essere vera Magari li vedremo ospiti finalmente da Maria ( coppia trattata malissimo dalla redazione e MDF quella dei ciruzzi va detto) o lui sul trono chissà …
Ecco, Nerio o chiunque voglia
mi spiegate come si intersecherebbe the man in questa coppia/rottura?
Si è svegliato dal letargo? Non mi sembra uno che si attiva né con la mentalità che si ritrova ( soprattutto gli amici…e chi si somiglia si piglia) mi pare uno che va contro l’ orgoglio dopo esser stato scartato per uno che riteneva un bebè… certo lui poi si mise sul trono 3 secondi dopo quindi oddio non è che abbia vissuto chissà che contraccolpo verso donna Martina
Riguardo il Grande Fratello quello vip eventualmente fatto da Signorini… a quanto pare potrebbe non esserci o almeno lo stesso Parpiglia ha riconfermato che non ci sarà. C’è quello della Ventura che se andrà bene verrà prolungato
Troppi “intrighi di palazzo”
non mi piacciono queste”tiritere”…ma va bene così, basta che siano d’accordo loro…e tanti

Ciao a tutti
bentrovate 
Spero nel trono per Ciro l’ho rivalutato tanto.
Buonasera! Mai avrei pensato di tornare a scrivere sui protagonisti del trono di Martina! Proprio ieri, guardando il classico, ripensavo con nostalgia al trono dell’anno scorso…comunque, io rimango davvero stupita dal potere dei social. Martina e Ciro sono sempre apparsi come una coppia affiatata e solida e, sebbene all’inizio pensassi che ostentare di continuo questo grande amore fosse un modo per convincere i più, a un certo punto mi sono detta che forse si erano davvero trovati, che lei cercava davvero un ragazzo come lui. Oggi dico che uno con i social fa veramente credere quello che vuole. Era tutta apparenza … ma poi il comunicato congiunto … boh. E quella frase ambigua su chi già sapeva 8 mesi fa. E ancora il gossip sul saluto in discoteca fra lei e Gianmarco. Non so. A me, da fan della coppia che non si è creata, piacerebbe un sacco che Martina e Gianmarco ci provassero fuori. Lui non lo vedo rancoroso per come ha reagito con lei il giorno della mancata scelta. Certo non si fidava al 100% prima, figuriamoci ora.
Di certo preferirei un finale così all’evocata partecipazione al GF che mi farebbe venire parecchia tristezza.
In tutto questo, Ciro sul trono lo vedrei bene, come dissi mesi fa quando speravo nella scelta di Gianmarco.
Finoallafine ciao e ciao a tutti le altre. Ma cosa è successo tra GM e Martina? L’unica cosa che so è che tutti e tre si sono salutati in una discoteca! è accaduto altro?
Riguardo il comunicato congiunto l’ ho percepito freddissimo… Quindi se non è una messa in scena è successo qualcosa ( che forse verrà detta in TV o su qualche rivista?)anche perché due caratteri fumanti mi sembra strano chiudano così…
Sulla frase degli otto mesi e mia interpretazione è che chiunque ha visto il trono ha pensato ai tempi che lui fosse un po’ bambino per lei e che non si sarebbero trovati per quello ( oltre al pensiero comune che furono cacciati perché forse c’era stato qualche magheggio incontro e l’altro doveva essere messo sul trono A furor di popolo)
Ciao Pacific, Pugnaloni ha fatto una storia in cui ha detto che una fonte vicina a Martina gli ha rivelato che Ciro si è arrabbiato riguardo al saluto con Gianmarco in discoteca. Se ho capito bene, eh. Anch’io so che si sono visti e salutati. Sembra che Ciro ancora soffrisse Gianmarco, nonostante fosse lui il prescelto. Anche questo è strano.
Se il comunicato fosse una messa in scena sarebbero ancora più ridicoli. Ciro ha comunque scritto un altro post in cui ringrazia per l’affetto ricevuto dicendo anche di sentirsi meno solo. Non penso si diverta a mentire. Anche se in quel mondo lì tutti perdono un po’la testa.
E la frase di Martina fa pensare che dà ragione a chi, 8 mesi fa, la vedeva meglio con Gianmarco. Io penso che lei abbia voluto dire che la maggioranza non vedeva compatibili lei e Ciro e alla fine è proprio così però questa ambiguità è di cattivo gusto.
Io lo vedo un chiaro riferimento a chi diceva che non sarebbero durati perché lui troppo piccolo e che se avesse dovuto fare la scelta sicura doveva scegliere G per compatibilità maturità ecc
Comunque sia a me Ciro non è mai piaciuto ma la trovo una frase fuori luogo quella di lei nel comunicato
Tra l’altro fino a pochi mesi fa rispondeva agli hater dicendo che nonostante tutto loro erano lì alla faccia loro stavano durando bla bla
E ora da loro ragione
Vabe comunque sono durati fin troppo e grazie alla convivenza
Se fossero stati a distanza altro che 8 mesi
E sicuramente li rivedremo in qualche altro programma
Ciao Hibisco, infatti puzza anche sta storia del comunicato congiunto visto che la frase di lei sembra sminuire la scelta…magari non era quello che voleva dire ma non metterla quella frase, per rispetto a Ciro.
Alla fine a lei piace stupire. Alla scelta ha voluto stupire tutti scegliendo il meno quotato, adesso in piena love story “da favola” sceglie di stupire con la rottura.
Ciao Finoallafineeee!!! Vabbè a me lei mai piaciuta….. ho una pessima idea da sempre, infatti penso che ha molto ma molto ostentato la loro relazione perche orgogliosa e primadonna com’è ha voluto far vedere a tutti che si sbagliavano che erano perfetti ecc quando invece il risultato è questo
È più immatura di lui probabilmente e come sempre tutto si incentra sul suo ego
Nessuno poteva dire A su di lei
Nessuno poteva pensare che ha scelto “male”
Ha dovuto dimostrare che non era così e bam
Il suo ego prima di tutto
Come sempre
E alla fine cosa ha ottenuto? La storia con Ciro è durata solo otto mesi. Sul trono sembrava presissima da Gianmarco ma non lo ha scelto, ha scelto Ciro a sorpresa per poi ostentare un grande amore che non si è rivelato tale. È durata di più con Raul.
Forse lei non è in cerca di una storia duratura.
A me, da fuori, dispiace per Ciro. Quel comunicato è assurdo.
In pratica nel non scegliere GM si è attirata le critiche delle coatters e ora si becca anche quelle delle ciruzzers. Ma secondo me lei è questo che vuole.
Però confesso che mi sono riguardata le esterne più belle con Gianmarco … sono incorreggibile!
Mmmh
comunque entrambi durante il trono (e soprattutto lui se ricordate bene) dicevano che la scelta difficile era quella verso Ciro, che era un’ salto nel vuoto e tutte quelle cose che a noi sembravano assurde
quindi non la vedo una frase solo di Martina eh
Riguardo GM … mi sembra una strana coincidenza… Non è che le cose andavano già maluccio ma hanno colto la palla al balzo così sembra chissà cosa?!
x pacific : il nome di GM salta fuori da un sacco di commenti sui social…mica l’ho inventato io
il discorso concreto non sta nel fatto che Martina fosse più adatta a GM o che adesso si cominci a dire : io l’avevo previsto ecc. ecc. —sta invece nel comportamento di Martina , che per mesi ha strombazzato sui social innamoramento e fierezza della sua storia d’amore con Ciro…sdicendo anche ” alla faccia dei gufi”
dopo questo, una rottura adesso dovrebbe ( ma uso il condizionale ) metterla in serio imbarazzo …se poi ( e SOTTOLINEO SE) di mezzo ci fosse anche GM , sarebbe una vera e propria inversione ad u in autostrada —Martina ne verrebbe fuori malissimo, anche se a quel punto lei se ne fregherebbe altamente
quanto al GF vip, le voci sono contrastanti …so x certo che Piersilvio Berlusconi è favorevole all’idea, ma solo a condizione che i concorrenti siano VERAMENTE VIP ( si parlava per es. di Federica Pellegrini ) —mi chiedo se GM e Martina possono considerarsi “veramente vip” …io ho qualche dubbio —che ne dite voi?
Non sono assolutamente vip ma vi pare che Signorini si risparmia i gossip uominidonniani o islendiani, figuratevi
Coooomunque è evidente ( per me) che ora come allora chi parla con pugnacoso è Ciro
ecco perché non vorrei fosse stata presa al balzo questa roba con GM
Riguardo al GF di Signorini ripeto che non ci sarà
lo ha detto lui stesso, Parpiglia & co
Per il momento c’è la Ventura