Disamina dei troni attuali di Uomini e Donne

Premetto che è difficile rendersi conto che NON ESISTE solo Federico come tronista …ma non me ne vogliano le fans di Federico  …ma il suo trono è bollito, ormai puo’ solo SCEGLIERE : qualunque altra mossa sarebbe ridicola, quindi è inutile nominarlo ancora…ne parleremo a fondo DOPO la scelta.

Quindi, vediamo , IN BREVISSIMO, gli altri tre troni …

LAVINIA MAURO: vi confesso che a me quella ragazza, fisicamente piace, mi attrae , oggi aveva un vestitino attillato che se non hai un bel fisico, mica lo porti……ma confermo ( e rincaro la dose) quanto scrissi in un articolo parecchie settimane fa : la MARCHESINA E’ INSOPPORTABILE! si comporta come una nobildonnina viziata della corte di Versailles nel 1700 ( poi si seppe come finì la nobiltà nel 1789) —-appena un paio di settimane fa, ha avuto la faccia di bronzo ( o addirittura d’amianto) di affermare , dopo quasi sei mesi, che IL SUO VERO TRONO COMINCIA ADESSO! Considerato che ha da non so quanto tempo solo due corteggiatori, Alessio Red e Campoli, mi viene da pensare ad un film horror degno di Stephen King ( e non invidio lo sfortunato Alessio dei due che se la becca) : voto 2,5

NICOLE SANTINELLI: nuova tronista, 29 anni, un viso troppo da bambolina per i miei gusti…però come carattere, modo di fare, non mi dispiace affatto , almeno in questa fase iniziale . Mi da la sensazione che voglia veramente costruire vere dinamiche personali e sentimentali . Spero che non sia solo una mia impressione e che lei non si incarti subito solo su due corteggiatori, e non cominci pure lei la giostra degli up and down …x ora ne ha tre , Mattia, Christian e Andrea…mi pare ( ma è solo mia opinione personale) che Andrea la intrighi un pò di più : cmq voto 6,5 …almeno una buona sufficienza per adesso, la merita.

LUCA DAFFRE’ : 28 anni, trentino…meriterà sicuramente un monitoraggio più approfondito . Laureato in scienze motorie, ex nuotatore agonistico, 186 cm di altezza, a 19-20 anni già faceva il modello per brand del tipo Dolce e Gabbana— fu tentatore a TI, x BEN DUE VOLTE è stato a UED come corteggiatore ( prima di Teresa Langella , poi di Angela Nasti) —l’anno scorso è stato pure all’ISOLA DEI FAMOSI , subentrando a metà percorso. Amico di Fedez , è un frequentatore di vippame e vippetteria , ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi ( non male) e ( pare) con Oriana Marzoli , attualmente al gf vip.

Insomma, il suo curriculum-vitae NON E’ CERTO QUELLO DI UN RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO, schivo e sotto le righe —da corteggiatore della Nasti, lo ricordo anche un pò “pataca”, un pochino sul binario di Damante —–secondo me Maria lo ha chiamato perchè l’interminabile trono di Federico gli ha lasciato poco tempo ( tre mesi al max…forse meno) , e allora lei aveva bisogno di uno già scafato, e abituato a stare sotto i riflettori.

Però non voglio sparargli addosso da prevenuto! Anzi, paradossalmente, potrebbe anche divertire il suo trono, forse tutti abbiamo bisogno di un pò di frivolezza dopo il melodrammone ottocentesco di Federico : io, un sei di incoraggamento glielo do!

CHE NE PENSATE VOI?

by Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento