Grande perdita per Davide Donadei che…si tatua sulla pelle

Davide Donadei subisce una perdita e…se la tatua sulla pelle

In queste ore l’ex tronista Davide Donadei ha deciso di farsi un tatuaggio molto significativo. Ha deciso di imprimere sulla sua pelle il volto del suo amatissimo cane Rocchino.

Su Instagram ha mostrato ai fan tutti i passaggi compiuti dal tatuatore per riprodurre il volto del suo amico peloso. Il risultato finale è straordinario.

La grande perdita di Davide!

Poche parole accompagnano la didascalia ma molto significative. Con esse Donadei ha voluto salutare il cane che lui aveva preso insieme all’ex fidanzata Chiara Rabbi.

Rocchino rappresentava il coronamento del rapporto felice tra i due fidanzati. Ma, come sapete, la coppia si è lasciata già da alcune settimane.

Tante verità, prima nascoste, sono venute fuori sulla coppia quando si è dissolta. I particolari qui UeD, Chiara Rabbi cambia registro e smette di difendere l’ex Davide Donadei beccato in disco con….

E ora entrambi hanno voltato pagina. Chiara ha comunicato ai fan che presto si trasferirà a Milano, per iniziare una nuova vita lavorativa. E con lei ci sarà l’amato Rocchino. 

Alla fine, i  due ex hanno deciso che a prendersi cura del cane sarà lei. L’affidamento dell’animale domestico in una coppia separata è un problema sempre più frequente.

Sempre più coppie sono costrette a fare questa scelta dolorosa. Tra i Vip ricordiamo la decisione di Andrea Damante di lasciare lo stupendo cagnolino Tommy alla sua ex Giulia De Lellis.

L’importante, comunque, è che il cane resti con una persona che gli è familiare. Mi raccomando non abbandonate mai i vostri amici pelosi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 23/08/2022 13:10

    Convinta, dal titolo, che fosse morto un suo familiare DOH 

  2. NERIOil 23/08/2022 16:21

    “la grande perdita di Davide!”  : spero che ci sia anche un pizzico di ironia in questa frasona melodrammatica 

Lascia un commento