Cristina Ferrera rompe il silenzio e scarica le colpe della fine del loro rapporto sull’ex tronista Gianmarco Steri

Cristina scarica le colpe su Gianmarco.
Ieri sera Gianmarco Steri dopo settimane di rumors ha deciso di rompere il silenzio e ufficializzare la rottura con Cristina Ferrera.
Ecco l’articolo:
Gianmarco Steri annuncia la fine della storia con Cristina Ferrara
Gianmarco ha spiegato che sono rimasti in buoni rapporti e che non c’entrano gli amici e la sua famiglia in questa decisione. Dopo un po’ Cristina ha deciso di scrivere la sua versione, che é molto differente da quella di Steri.
Ecco cosa ha scritto:
“Finora sono rimasta in silenzio, la vita reale viene prima dei social e prima di condividere qualcosa con voi, dovevo prima capire.
Ho avuto la certezza che c’ero soltanto io, con le mie speranze e il mio crederci. Non cercavo la perfezione, ma una presenza sincera, capace di restare e condividere.
Eppure, alla fine, ognuno sceglie come esserci o non esserci. Ho atteso in silenzio, sperando che la scelta di dividersi un destino arrivasse.
Invece è arrivata solo tanta superficialità che mi ha lasciata senza parole.
Troppe volte mi sono sentita io quella sbagliata, quella che non capiva certi atteggiamenti, certe mancanze e ripensando a quei momenti posso dire che la mia testa aveva già colto la verità.
Ho provato in ogni modo a non arrendermi, a credere che fosse reale. Perché la superficialità non mi è mai appartenuta.
Eppure, quando non c’è la stessa forza dall’altra parte, inevitabilmente tutto crolla.
E niente è più ingiusto che far credere a qualcuno in qualcosa di profondo, quando in realtà non si è pronti a viverlo.
E poi…
Ho sentito tutto il peso. Qualcuno qui sopra ha persino provato a farmi sentire ‘inadatta’ giudicando con superficialità senza nemmeno conoscermi.
In tutti questi mesi ho letto di tutto, supposizioni e banalità e se non ho mai ceduto a certe istigazioni è perchè ho fissi i miei riferimenti.
Non ho mai cercato di apparire diversa da ciò che sono.
Nonostante tutto, resto fedele a ciò che ho vissuto, senza pentimenti e senza rinnegamenti.Riconoscente per l’esperienza che il programma mi ha permesso di vivere, custodirò nel cuore ricordi indelebili, con rispetto, perché nonostante tutto continuo a volere bene a questa persona e con questo non incolpo nessuno perché in questi casi non ci sono colpevoli.
Scrivo queste parole non solo per me, ma anche per rispetto di tutte le persone che mi/ci hanno sostenuto e che con empatia hanno creduto e credono in me.
Ricordo una lettera che diceva: “Non so se uscirò da qui con la donna giusta, ma sono certo che senza amore non si vive.”
In queste giornate per me interminabili, con la stessa sincerità ho scritto anch’io una lettera che custodisco per me e si chiude proprio così:
“Non tutto è andato come speravo, ma sono certa di tante cose e una tra queste è che costruire abbia più valore del distruggere ed è con questa intenzione che continuerò a camminare, per me e per la forza silenziosa che porto dentro.”
Dunque Cristina ha fatto intendere che lui non ci ha messo il cuore nella loro storia. Che in realtà non c’era una vera intenzione di costruire e crederci. Quindi forse non sono rimasti in buoni rapporti come lui ha fatto intendere!
Cosa ne pensate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Senza conoscerli, senza aver visto il loro trono io così, a sentimento, credo a lei! Fosse anche soltanto per il fatto che, da quello che ho letto, lui è sempre stato l’idolino di Maria e compagnia bella!
mamma mia, che paroloni!!!!!!!!!!!!!!! : “in queste giornate per me interminabili”…….” continuerò a camminare per la forza silenziosa che mi porto dentro” ……..ma dai………..
se sono interminabili per lei, cosa sono per i disgraziati a Gaza e in Ucraina? anche quelli continuano a camminare …però le bombe non sono molto silenziose!!!
scusate la premessa….
io ho seguito il trono …e “the man” ( ovvero l’Uomo per antonomasia, come veniva definito dalle fans) posso affermare che ha ampiamente deluso le aspettative e penso ( parere mio ) che sia uscito con Cristina SOLTANTO per compiacere Maria che voleva una fine romantica del trono a qualunque costo…ci aveva investito troppo —-sempre secondo me, questa era una coppia di cartone fin da un minuto dopo la scelta, perciò non parliamo di sentimenti per favore
Due falsoni fino all’ ultimo e spero non gli venga data l’ opportunità di recitare ancora in una puntata di uomini e donne. Spero gli attenda l’oblio
Da fan di Gianmarco trovo pessimo il fatto che lui abbia tolto le foto dal suo profilo.
Lui voleva notorietà, lei pure ma forse alla fine lei ha perso un po’ la testa per lui GRR, ma non è andata bene…
E come dice sempre la Maria Nazionale
FREGATENE, FAI LA TRONISTA!
Pure il trono per premio? Ma anche no
Credo a lei, lui sempre stato una sóla, fin dal trono della Ioannon. Dove è finito il fan club di lui che lo inneggiava tipo papa!

Dico la verità, anche io credo a lei e penso anche che farebbe un bel trono. Il problema è solo che non la metterebbero mai perché non farebbero mai questo torto a GM the man, il loro cocco.
Forse il fanclub di the man sta ancora aspettando il plot twist con Martina
chissà…
In effetti è stata l’ unica cosa interessante che lo abbia mai riguardato
Ma secondo me avrebbe trattato così anche Martina. Mi sembra un po’ irrisolto a livello sentimentale, non è abbastanza maturo da poter avere una relazione vera e stabile.
Lei antipatica come la morte, non la vorrei proprio sul trono. Forse più sincera di lui, ma anche lei alla ricerca di notorietà. Non dimentichiamoci la bella vita che faceva a Montecarlo. Ora può tornarci senza problemi.
2 falsoni di prima categoria, lui più di lei sicuramente!! Dalla sua ha avuto la red che per tirare avanti la seconda parte della stagione scorsa gli ha fatto credere “voglio, posso e comando” mettendolo sul piedistallo con 8500?/11000? corteggiatrici di turno senza interessarsi neanche a mezza e basando un percorZo sui limoni e pensando con l’inquilino del piano di sotto. Ancora in giro becco chi dice che non era pronto per il trono perchè lui pensava a Martina (
) MA QUANDO MAIIII!! …a lui non è interessata neanche Martina, lui nel rapporto del percorso con Martina voleva solo comandare e vincere su Ciro, se ne era interessato il suo percorso, il suo comportamento, l’approccio sarebbe stato diverso, a lui interessa solo di SE STESSO!! Mentre lui scendeva le scale per darsi l’opportunità che disse di meritare, l’ex (dopo 10 anni di fidanzamento con lui) metteva su famiglia col nuovo compagno, la De Iannon si innamorava di Ciro, e i sui compagni di merende diventavano famosi per coattaggine
con l’aiuto della red
Mi complimento con chi ha creduto in lui e continua a farlo, di un acume senza rivali
Mah penso che a sto punto il trono di Gm sia stato proprio un modo di sponsorizzare lui ed il suo personaggio. Della serie la reda l hanno voluto ricompensare del fatto di aver portato ascolti durante il trono di Martina e come se si volessero scusare della presa in giro. Mah. Abbastanza strano e ancora non me lo spiego. Le 3 corteggiatrici anche boh, 3 figuranti strane. Cristina mi piaceva molto, era simpatica ma con pochissimi contenuti. Lui con Martina sarebbe stato peggio
Ciro tutta la vita
felice di non aver mai appoggiato The Man. Martina è Ciro si son presi insulti per 8 mesi